annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Recoba....

BHAUBAHBAUHABUHABAUHBAUHBAUHBAUHBAUHBAUHBAUH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Materazzi rosicone!!!!

Grande Roma!!!

ROMA HA VINTO!!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

interisti SBANDIERATE STE BANDIERINE DER MANCHESTER SU STO CAZZO!

lo sfottò ce sta tutto!!!
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

Secondo me l'anno prossimo la Roma partirà con 30 punti di penalizzazione a causa di qualche scandalo estivo...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
          interisti SBANDIERATE STE BANDIERINE DER MANCHESTER SU STO CAZZO!

lo sfottò ce sta tutto!!!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Secondo me l'anno prossimo la Roma partirà con 30 punti di penalizzazione a causa di qualche scandalo estivo...

temo anche io
            Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

Commenta

[YOUTUBE]ltEaUSTiIZQ[/YOUTUBE]

Che
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                ^7
                M'associo al rotolare

Comunque obiettivamente parlando (sennò poi mi vengono a dire che sappiamo solo gufare sulle disgrazie altrui )... per quello che ho visto non c'è proprio stata partita nè paragone..
                Un pò come quando la Roma ha giocato a Manchester
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  BHABHUABAUHBAUHBAUHBA!!

"Voi siete come la juve" allo stadio è stupenda!!!
                  Davvero troppo bello!

Ma per i commenti dallo stadio aspettiamo Saint

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  è un portamaglietta semovente
                  Ha fatto un par de tiracci e basta...ma con uno n'altro pò segna...

E comunque ripeto il concetto:

"Mettete a sede, Mancini mettete a sede! Mettete a sedeeeeeeeeeee, Mancini mettete a sede!"
                  Ultima modifica di Giova20; 09-05-2007, 19:11.
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

Ritiraje France!!!!
                    Questo post e la tua firma sono LEGGERMENTE in contrapposizione...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

io ho visto la partita a cominciare dai festeggiamenti del 4° gol (spegnavo la macchina mentre segnava e un istante dopo ero davanti alla tv a vedere il replay... azzo!! è rimasta aperta ) e prima l'ho seguita alla radio... come ho gia scritto nel tread della roma:
                      ottima partita, ma piedi per terra... c'è da andare ancora a milano a giocare il ritorno!!! se facciamo tesoro di manchester e giochiamo come sappiamo la coppa è nostra, ma prima dobbiamo vincerla...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X