annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Meno male che te lo dici da solo...
    si vero! ...ma dall'alto!!!! non dal basso!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
      ahahah

noto sempre che qui e non solo qui si rosica e si continuerà a rosicare x molto molto tempo!
      Rosicare è troppo bello... se uno non rosica mai non si diverte...

in primis la figura barbina non la stiamo facendo noi in Italia si comanda e basta, nessuna squadra (se non l'inter 2) è di un livello a malapena vicino al ns.... quelli che potrebbero fa qualkosa so i romanisti, ma non hanno la costanza....(ma al 2posto ci arrivano almeno "loro" ke è un risultato ottimo)
      Effettivamente non avete fatto nessuna figura barbina... a parte che sembrava che volevi distruggere il mondo e Mancini voleva fare il grande slam...

la vera figura di mmè la fanno 2 squadre una che sta in serie B e una che manko kon ronaldo e oddo riesce a superare la grande lazio e l'empoli il palermo non lo nomino che sta li li x arrivare ultimo se non si sveglia a furia di perdere
      Non andare a prendere il singolo caso dai... che ti tiri la zappa nei piedi... voi avete il meglio organico del mondo e non siete riusciti a superare l'Udinese, la quale a sua volta non ha superato la Lazio... quindi che vorresti dire? Che l'Inter è peggio dell'Udinese e della Lazio?

x ora continuate a fare la medesima figura a sta sotto di svariati punti e pure se ve li ridanno sti unti (x meriti sul campo ahahahhah) sempre sotto stavate lo scudetto manko kol binocolo....ronaldo o non ronaldo, oddo o non oddo, maradona o non maradona, pelè o non pelè....
      Il Milan non sta facendo nessuna figura di merXa, ha avuto una crisi (impossibile dire il contrario) di ben 6 partite... ma per il resto sta andando come doveva andare...

Sai quale è invece la cosa da tenere in considerazione?
      La fiducia dei tifosi.
      Perchè quando la Juve domina, qui è peino di juventini e milanisti.
      Poi la Juve va in serie B e l'Inter domina... e qui è pieno di milanisti e interisti... mi pare di vedere che l'unica costante siano i milanisti... gli altri vanno e vengono in funzione della posizione in classifica della squadra
      Chi è del Milan sa che anche se andiamo in serie B o anche se perdiamo 12 a 0 con l'Ascoli a Milano, saremo sempre qui a testa alta, senza fingere che la telecom ci ha disdetto l'abbonamento, o che è caduto un meteorite sulla centrale telefonica vicino casa nostra... noi siamo qui... sempre... primi o ultimi, vincenti o perdenti...

E con questo post spero di essere più presente... che utlimamente a casa ci rimbalzo e basta... non ho tempo nemmeno di dormire tra poco...
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

una rissa d'altri tempi
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          La fiducia dei tifosi.
          Poi la Juve va in serie B e l'Inter domina... e qui è pieno di milanisti e interisti... mi pare di vedere che l'unica costante siano i milanisti... gli altri vanno e vengono in funzione della posizione in classifica della squadra
          Chi è del Milan sa che anche se andiamo in serie B o anche se perdiamo 12 a 0 con l'Ascoli a Milano, saremo sempre qui a testa alta, senza fingere che la telecom ci ha disdetto l'abbonamento, o che è caduto un meteorite sulla centrale telefonica vicino casa nostra... noi siamo qui... sempre... primi o ultimi, vincenti o perdenti...

E con questo post spero di essere più presente... che utlimamente a casa ci rimbalzo e basta... non ho tempo nemmeno di dormire tra poco...
          + DG80 sempre presente

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            + DG80 sempre presente
            Ma te sei un tifoso perenne... non un tifoso all'occorrenza
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Ma te sei un tifoso perenne... non un tifoso all'occorrenza
              ...e di questo ne vado fiero al di là del fatto che la mia squadra non vince molto

Comunque in bocca al lupo ai cugini per stasera... anche se in caso di vostra vittoria finale mi roderebbe un po' ma meglio voi che gli spagnoli catenacciari e simulatori che vengono a chiamare noi "catenacciari e simulatori"

Commenta

Il Milan non sta facendo nessuna figura di merXa, ha avuto una crisi (impossibile dire il contrario) di ben 6 partite... ma per il resto sta andando come doveva andare...

La fiducia dei tifosi.

e poi ancora e anche
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Questo sicuro!
                  Se squalificassero in Valencia (anche alla luce di quello successo con il pulman dell'Inter) e ripescassero una delle squadre uscite (tranne l'Inter), sarebbe giusto... almeno così si mostrano DURI verso certe cose... ma secondo voi faranno qualcosa?
                  squalificano il valencia e con un gran colpo politico ripescano la juve non mi stupirei ormai a vedere una cosa simile
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    più che altro perchè se togliessero di mezzo il Valencia chi mandano ai quarti?..
                    chi offre di piu ovvio
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                      squalificano il valencia e con un gran colpo politico ripescano la juve non mi stupirei ormai a vedere una cosa simile
                      In Europa è in probabile, contiamo come il 2 di picche

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                      chi offre di piu ovvio
                      Ambè allora
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X