annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Questo sicuro!
    Se squalificassero in Valencia (anche alla luce di quello successo con il pulman dell'Inter) e ripescassero una delle squadre uscite (tranne l'Inter), sarebbe giusto... almeno così si mostrano DURI verso certe cose... ma secondo voi faranno qualcosa?
    ripescare penso che sia impossibile

visto che cmq quest'anno è stato squalificato il Feyenoord, e la squadra che ci giocava contro... è passata il turno senza giocare
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

niente juve ai quarti

Valencia, sorteggio regolare

Dopo la rissa di ieri, l'Uefa ha aperto un'inchiesta nei confronti di entrambi i club. Ma chiarisce: "Il nome della squadra spagnola sarà regolarmente nei bussolotti del sorteggio di venerdì ad Atene"

GINEVRA (Svi), 7 marzo 2007 - L'Uefa ha già aperto un'inchiesta sugli incidenti che hanno contrassegnato il dopo partita in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Valencia-Inter, ieri sera. La Commissione disciplinare si riunirà e renderà note le proprie decisioni il 22 marzo a Nyon. Esiste la possibilità di presentare un ricorso.
      PLATINI TACE - L'inchiesta - ha spiegato da Nyon la Federcalcio europea - è stata aperta nei confronti di entrambi i club. Per prendere una decisione, la commissione si baserà sul referto arbitrale, sulla relazione del delegato Uefa e anche sulle immagini televisive. Ovviamente, l'Uefa non si è sbilanciata sulle possibili sanzioni che pendono sui protagonisti. "Dopo aver ricevuto l'insieme delle informazioni, la commissione capirà esattamente quali persone sono coinvolte", ha aggiunto il portavoce Uefa. Precisando comunque che "il nome del Valencia figurerà regolarmente nei bussolotti per il sorteggio dei quarti di finale e delle semifinali della Champions League, in programma venerdì ad Atene". Il presidente dell'Uefa, Michel Platini, partito stamane per un viaggio di lavoro in Georgia, non si è espresso sull'accaduto.

perchè dei quarti e delle semifinali?? come fanno a sapere che passa in semifinale?
      Ultima modifica di clio3000v6; 07-03-2007, 15:07.
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...nchiesta.shtml
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

tanto vedrete che puniranno solo l'inter ma poco ce frega..i giocatori che ci squalificano li vendiamo e ne compriamo altri
          nn siam mica barboni noi che compriamo i giocatori vecchi di seconda o terza mano scartati dal real
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Ora, per soffermarmi un po’ su quello che penso… a mente fredda e dopo aver visto immagini e sintesi, letto articoli e sentito commenti…

L’Inter mi fa ridere (per non dire piangere), perché come al solito anche avendo torto marcio (per lo meno al pari del Valencia) sta cercando millemila giustificazioni e scusanti... e l’arbitro, e i guardalinee, e i falli, e i giornali, e i tifosi, e il pullman, e la UEFA… e sticazzi?
            Non bisognava reagire, punto.
            E basta con questi paragoni con le reazioni che potremmo avere noi per strada se uno ci attaccasse, perché non è la stessa cosa.
            PRIMO, perché anche i nerazzurri son stati protagonisti di varie ed eventuali provocazioni… SECONDO, perché con tutti i soldi che prendono per fare quello che è il loro LAVORO, lo dovrebbero quanto meno fare in modo corretto.
            L’Inter mi fa ridere perché parla di provocazioni altrui, quando se la partita è stata nervosa è demerito anche proprio. Per questo insisto sul fatto che la colpa sia di entrambe le squadre. Inutile scaricare sugli altri… Ma d’altra parte una società seria si vede anche da questo e non è una novità che le società serie ieri sera giocassero altrove.
            L’Inter mi fa ridere perché prima della partita ha risposto mediaticamente alle provocazioni spagnole. Loro hanno cercato di creare un clima teso (come il Lione), con dichiarazioni fasulle e tendenziose (come il Lione), giocando poi di conseguenza in campo (come il Lione), subendo certo qualche ingiustizia arbitrale e qualche fallo di troppo (come la Roma a Lione)… eppure, la Roma ha tenuto testa a tutto, riuscendo a seguire quello che era il primo obiettivo: TACERE E VINCERE.
            Spalletti per primo e di conseguenza tutta la squadra sono stati zitti di fronte a tutto ed hanno semplicemente vinto. Mancini è stato il primo a ribattere in modo sbagliato e quello che han combinato i suoi è degno risultato…
            L’Inter mi fa ridere perché ADESSO parla di Champions modesta. Perché? Perché sono usciti il Barca, il Lione… e LORO naturalmente… manco avessero mostrato tutta questa grinta o capacità…
            La Champions non è certo più modesta di un Campionato costruito a vostra immagine e somiglianza… e comunque per vincere van battute TUTTE… se le cosiddette “piccole” han sbattuto fuori le “grandi” (e non metto l’Inter Europea fra queste)… silenzio e A CASA… senza piangere, almeno per una volta, per favore!!!
            Partono dallo stesso punto di tutte le altre, anzi… forse con formazioni inferiori sulla carta… se poi il Valencia e la Roma passano (e in questo momento mi limito a riferirmi al calcio giocato), non è colpa loro. E’ chi esce che forse dovrebbe farsi un bagno di umiltà, perché la realtà è questa. Dove conta siete quello che siete sempre stati, almeno per ora.

Tutto questo a prescindere (e lo ripeto per l’ultima volta) dal fatto che anche il Valencia abbia le sue colpe e che a mia idea dovrebbe essere pesantemente penalizzato… tanto quanto l’Inter.
            Tutto questo a prescindere (lo ribadisco) dal fatto che stasera il Milan passi o meno, perché non sono discorsi in alcun modo collegati.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Le solite? Tipo chi?
              Pensi che altre squadre non avrebbero reagito?
              Se hai visto le immagini (tutte però) avrai notato che tutti sono intervenuti per placare gli animi e separare i 2, anche "le solite teste calde"... però poi davanti ad un gesto così codardo, c'è stata quella reazione, sbagliata e da condannare, ma ora non mi dite che solo con l'Inter succedono queste cose!
              Nessuno dice questo...però ora siete stati voi a farlo e stop. i fatti son questi
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio

perchè dei quarti e delle semifinali?? come fanno a sapere che passa in semifinale?
                elasticità mentale? ma direi anche il non sapere le regole le BASI della Champions League

da sempre fanno i sorteggi per i Quarti... ed eventuali Semifinali insieme cioè :

Quarti:
                1)A-B
                2)C-D
                3)E-F
                4)G-H

Semifinali:
                Vincente 1 - Vincente 4
                Vincente 2 - Vincente 3

(un esempio )

Commenta

Adesso sorteggiano le squadre dei quarti... e poi sempre dai sorteggi viene fuori chi dovrà affrontare la vincente di ogni quarto, in semifinale... non so se mi sono spiegata

EDIT: ecco, Ste è stato molto più chiaro
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                    elasticità mentale? ma direi anche il non sapere le regole le BASI della Champions League

da sempre fanno i sorteggi per i Quarti... ed eventuali Semifinali insieme cioè :

Quarti:
                    1)A-B
                    2)C-D
                    3)E-F
                    4)G-H

Semifinali:
                    Vincente 1 - Vincente 4
                    Vincente 2 - Vincente 3

(un esempio )

si questo lo so..ma che centra?? il sorteggio e il nome del valencia è per i quarti..per le semifinali il nome è presente solo se vince...e da quello che ho letto sopra vincerà .... questi stan a fare i manelli peggio della juve

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Adesso sorteggiano le squadre dei quarti... e poi sempre dai sorteggi viene fuori chi dovrà affrontare la vincente di ogni quarto, in semifinale... non so se mi sono spiegata

EDIT: ecco, Ste è stato molto più chiaro
                      modestamente

si questo lo so..ma che centra?? il sorteggio e il nome del valencia è per i quarti..per le semifinali il nome è presente solo se vince...e da quello che ho letto sopra vincerà .... altro che juve
                      scusa mah... sei popo dell'Inter

Commenta

Sto operando...
                      X