annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

quante giornate? tutte!

più 5€ di iscrizione al campionato
    totale, 195€

l'anno scorso ho fatto pietà e ho perso tutto,arrivato penultimo o terzultimo, gli altri anni quanto meno ero andato a pari... se non ricordo male, due primi posti, un secondo e un terzo, o un terzo e un quarto, boh...
    quest'anno lo faccio in società con un mio amico, io faccio il presidente e lui l'allenatore, dato che a volte io non trovo proprio tempo per mandar la formazione... divideremo la spesa ma anche il montepremi...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      carcola che avevo già mezzo iniziato a fare il sito per il mio fantacalcio con calcoli automatici

quindi per questo non ci vuole tanto... e non ce stanno inghippi di conteggi e un Elaborapoli huahuahua

beh se vogliamo farlo con soldi non ci sono problemi però appunto bisogna essere seri facendo cosi

minchia.. 5 euro a giornata è na sassata per quante giornate?! però gajardo cosi... almeno la gente fa la persona percisa e seria!

noi mettiamo 30 euro per 30 giornate... visto che già cosi uno ha dovuto da ridire e lavora pure!!

Che purciaro tacci sua!!

Raga, cmq io ci sto, organizziamo!!!

Bastà però che giochino utenti che si conoscono su EE, quindi garanzia di correttezza.

@Umbe. Tanto anche se il WE non ti colleghi tanto, basta un post per la formazione, o semmai un sms a qualche cell
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        quante giornate? tutte!

più 5€ di iscrizione al campionato
        totale, 195€

l'anno scorso ho fatto pietà e ho perso tutto,arrivato penultimo o terzultimo, gli altri anni quanto meno ero andato a pari... se non ricordo male, due primi posti, un secondo e un terzo, o un terzo e un quarto, boh...
        quest'anno lo faccio in società con un mio amico, io faccio il presidente e lui l'allenatore, dato che a volte io non trovo proprio tempo per mandar la formazione... divideremo la spesa ma anche il montepremi...
        come cazz fai ad avere tutti sti risultati con un solo campionato?!
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Che purciaro tacci sua!!

Raga, cmq io ci sto, organizziamo!!!

Bastà però che giochino utenti che si conoscono su EE, quindi garanzia di correttezza.

@Umbe. Tanto anche se il WE non ti colleghi tanto, basta un post per la formazione, o semmai un sms a qualche cell
          si... gran purchiaro

beh si infatti... appunto dicevo che ci voleva gente seria se si vuole fare con i soldi altrimenti lo facciamo senza soldi... e si fa tranquillo Di tutti quelli citati io mi fido cecamente

Anna e Claudio li conosco da un botto di tempo e di persona, Umbè... tanto lo sconocchio hehehe ovviamente scherzo... lo conosco benissimo anche a lui

Anche a te Stè ti sto conoscendo molto sul forum Dg80... idem... sempre parlato qui quindi... di tutti voi mi fido

Per la formazione... c'è sempre l'eventuale regola che cmq rimane la formazione per 2 giornate se non viene cambiata... appunto per questi problemi poi si perde a tavolino!
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

come cazz fai ad avere tutti sti risultati con un solo campionato?!
            no no, nell'albo d'oro...

il primo l'ho vinto l'anno del famoso 5 maggio, 2002 giusto?
            poi mi son riproposto l'anno dopo facendo doppietta con anche la supercoppa italiana
            poi gli altri tre anni devo far mente locale, mi pare però a pensarci bene, 3o nel 2004, 4o nel 2005 e penultimo nel 2006... ho rischiato la retrocessione, ma per fortuna poi aristoteles ha salvato la longobarda...

si noi per sicurezza, nel caso non arrivi una formazione e per evitare che poi uno smetta di mandarla falsando il campionato, teniamo buona la formazione della settimana prima, o una di default data all'inizio, in modo da evitar sconfitte a tavolino...
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              no no, nell'albo d'oro...

il primo l'ho vinto l'anno del famoso 5 maggio, 2002 giusto?
              poi mi son riproposto l'anno dopo facendo doppietta con anche la supercoppa italiana
              poi gli altri tre anni devo far mente locale, mi pare però a pensarci bene, 3o nel 2004, 4o nel 2005 e penultimo nel 2006... ho rischiato la retrocessione, ma per fortuna poi aristoteles ha salvato la longobarda...

si noi per sicurezza, nel caso non arrivi una formazione e per evitare che poi uno smetta di mandarla falsando il campionato, teniamo buona la formazione della settimana prima, o una di default data all'inizio, in modo da evitar sconfitte a tavolino...
              ahhhhhh ecco

io questo è il primo fantacalcio che finisco heehehe iniziato 3 o 4 ma mai finito

beh...io la tengo per due giornate l'ultima formazione data.. poi perdi a tavolino... perchè altrimenti non c'è gusto giocare cosi

Commenta

Si, quella della formazione precedente è una regola che ho sempre usato anchio!!

Raga per me si può fare, con o senza soldi!!

NO HI PROBLEMA!!!

Commenta

ahhhhhh ecco

io questo è il primo fantacalcio che finisco heehehe iniziato 3 o 4 ma mai finito

beh...io la tengo per due giornate l'ultima formazione data.. poi perdi a tavolino... perchè altrimenti non c'è gusto giocare cosi
                  nhiihihih io lo faccio dalle medie... l'anno scorso è stato il primo in cui ho perso soldi...

si per i soldi, non è indispensabile, si potrebbe far anche senza... e penso che così ci sarebbero molti iscritti papabili, anche che non postano abitualmente qui!
                  Ultima modifica di smg2; 12-03-2007, 23:45.

Commenta

questa è la mia formazione vincente

N° Cognome Nome Ruolo Squadra Fanta Squadra Fanta Miliardi
                    25 CHIMENTI Antonio POR Cagliari A.S.R. SaintTDI 1
                    12 JULIO CESAR Soares POR Inter A.S.R. SaintTDI 1
                    1 TOLDO Francesco POR Inter A.S.R. SaintTDI 27
                    0 ADANI Daniele DIF Empoli A.S.R. SaintTDI 5
                    6 ARONICA Salvatore DIF Reggina A.S.R. SaintTDI 1
                    3 CARDONE Giuseppe DIF Parma A.S.R. SaintTDI 2
                    11 GROSSO Fabio DIF Inter A.S.R. SaintTDI 21
                    22 ODDO Massimo DIF Lazio A.S.R. SaintTDI 32
                    2 PANUCCI Christian DIF Roma A.S.R. SaintTDI 17
                    23 PASQUAL Manuel DIF Fiorentina A.S.R. SaintTDI 21
                    77 ZENONI Cristian DIF Sampdoria A.S.R. SaintTDI 4
                    4 ALMIRON Sergio Bernardo CEN Empoli A.S.R. SaintTDI 18
                    85 BEHRAMI Valon CEN Lazio A.S.R. SaintTDI 9
                    16 DE ROSSI Daniele CEN Roma A.S.R. SaintTDI 36
                    0 DONI Cristiano CEN Atalanta A.S.R. SaintTDI 7
                    7 FIGO Luis Filipe Madeira Caeiro CEN Inter A.S.R. SaintTDI 26
                    10 MORFEO Domenico CEN Parma A.S.R. SaintTDI 3
                    21 PIRLO Andrea CEN Milan A.S.R. SaintTDI 42
                    81 SANTANA Mario Alberto CEN Fiorentina A.S.R. SaintTDI 4
                    0 AMAURI Carvalho De Oliveira ATT Palermo A.S.R. SaintTDI 35
                    10 FLACHI Francesco ATT Sampdoria A.S.R. SaintTDI 3
                    0 RIGANO Christian ATT Messina A.S.R. SaintTDI 11
                    24 SPINESI Gionatha ATT Catania A.S.R. SaintTDI 3
                    10 TOTTI Francesco ATT Roma A.S.R. SaintTDI 131
                    9 ZAMPAGNA Riccardo ATT Atalanta A.S.R. SaintTDI 1

Commenta

questa è la mia formazione vincente

N° Cognome Nome Ruolo Squadra Fanta Squadra Fanta Miliardi
                      25 CHIMENTI Antonio POR Cagliari A.S.R. SaintTDI 1
                      12 JULIO CESAR Soares POR Inter A.S.R. SaintTDI 1
                      1 TOLDO Francesco POR Inter A.S.R. SaintTDI 27
                      0 ADANI Daniele DIF Empoli A.S.R. SaintTDI 5
                      6 ARONICA Salvatore DIF Reggina A.S.R. SaintTDI 1
                      3 CARDONE Giuseppe DIF Parma A.S.R. SaintTDI 2
                      11 GROSSO Fabio DIF Inter A.S.R. SaintTDI 21
                      22 ODDO Massimo DIF Lazio A.S.R. SaintTDI 32
                      2 PANUCCI Christian DIF Roma A.S.R. SaintTDI 17
                      23 PASQUAL Manuel DIF Fiorentina A.S.R. SaintTDI 21
                      77 ZENONI Cristian DIF Sampdoria A.S.R. SaintTDI 4
                      4 ALMIRON Sergio Bernardo CEN Empoli A.S.R. SaintTDI 18
                      85 BEHRAMI Valon CEN Lazio A.S.R. SaintTDI 9
                      16 DE ROSSI Daniele CEN Roma A.S.R. SaintTDI 36
                      0 DONI Cristiano CEN Atalanta A.S.R. SaintTDI 7
                      7 FIGO Luis Filipe Madeira Caeiro CEN Inter A.S.R. SaintTDI 26
                      10 MORFEO Domenico CEN Parma A.S.R. SaintTDI 3
                      21 PIRLO Andrea CEN Milan A.S.R. SaintTDI 42
                      81 SANTANA Mario Alberto CEN Fiorentina A.S.R. SaintTDI 4
                      0 AMAURI Carvalho De Oliveira ATT Palermo A.S.R. SaintTDI 35
                      10 FLACHI Francesco ATT Sampdoria A.S.R. SaintTDI 3
                      0 RIGANO Christian ATT Messina A.S.R. SaintTDI 11
                      24 SPINESI Gionatha ATT Catania A.S.R. SaintTDI 3
                      10 TOTTI Francesco ATT Roma A.S.R. SaintTDI 131
                      9 ZAMPAGNA Riccardo ATT Atalanta A.S.R. SaintTDI 1
                      Ma quanti siete a farlo???

Spero in 4, perchè se siete in 6 e t'hanno fatto fa una squadra così, stai a gioca co delle pippone!!!

Cmq secondo me, in 6, massimo 8 è il numero perfetto per gicoare a fantacalcio

Commenta

Sto operando...
                      X