"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Si in effetti negli scontri diretti i punti di penalizzazione contano tanto... guarda caso
Guardacaso puoi vincere lo scudetto anche perdendo tutti gli scontri diretti... guardacaso
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
guardacaso.... si vede che siamo troppo leali! a differenza ...guardacaso di altri.. guardacaso!
Guardacaso in Italia vincete quando il campionato è come è... e guardacaso in Europa continuate a fare cahare come sempre guardacaso
Quindi... se è vera la tua ipotesi... cioè che l'inter è sempre stata forte ma in italia ci sono squadre sleali... in europa dove essere tutta un'altra cosa... o no?
guardacaso
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Guardacaso in Italia vincete quando il campionato è come è... e guardacaso in Europa continuate a fare cahare come sempre guardacaso
Quindi... se è vera la tua ipotesi... cioè che l'inter è sempre stata forte ma in italia ci sono squadre sleali... in europa dove essere tutta un'altra cosa... o no?
guardacaso
Guardacaso dite dite e poi state sempre a dar retta ad Alex Tigra che secondo me si sta facendo delle grasse risate prendendovi per il culo a tutti
Guardacaso dite dite e poi state sempre a dar retta ad Alex Tigra che secondo me si sta facendo delle grasse risate prendendovi per il culo a tutti
ah guarda... per me può ridere quanto vuole... anzi... fa bene
Per queste cose si può solo ridere... ci mancherebbe altro che uno piangesse
Secondo te io che faccio?
Questa è la mia faccia: dice tutto
ah guarda... per me può ridere quanto vuole... anzi... fa bene
Per queste cose si può solo ridere... ci mancherebbe altro che uno piangesse
Secondo te io che faccio?
Questa è la mia faccia: dice tutto
Poi ovvio spero sempre che alcune frasi le dica per prenderci in giro altrimenti mi preoccuperei
Beh se è serio son problemi sua
Ma spero per lui di no....
guardacaso
una cosa è il campionato italiano un'altra la coppa campioni, x il campionato italiano la squadra x vincere lo scudetto c'era, magari non sempre ma si poteva vincere, x organico, x , x forza di volontà, x tanti motivi....
in coppa campioni beh c'erano squadre + forti...."COME IL LIVERPOOL AD ESEMPIO"
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
no no io non mi incaxxo....sei tu che per me non hai capit che Alex Tigra è serissimo,c'è da preoccuparsi
FORZA INTER & FORZA LAZIO!
Commenta