annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correndo, correndo, chi pratica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: correndo, correndo, chi pratica?

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Tra poco proverò per la prima volta a correre, sperando di reggere per almeno 20 minuti.
    Più tardi vi farò sapere com'è andata.
    Abbigliamento: pantaloncini corti, maglietta sbracciata e scarpe da tennis comode.
    PS: le chiavi di macchina dove me le metto?
    io se tutto va bene inizio domani

credo che lascerò a casa cellulare e tutto ciò che pesa...dopo tutto credo di fare ben poca strada
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

all' inizio per prendere fiato e risvegliare i muscoli bastano corsette da 20-25 minuti, max mezz' ora se non si è per niente allenati
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

molto buono a sapersi
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Io non sono per niente allenato e ho cominciato da un paio di settimane 3 volte a settimana circa, ma riesco a correre per un ora buona, a ritmo lento ovviamente, per circa 7,5Km(controllato con google maps).
          Pensavo molto peggio.

Spero di buttare giù qualche kg, ne avrei proprio bisogno.
          C4 CLUBClicca!

Commenta

bè se cominci con un ora di corsa senza il minimo allenamento...... il mattino dopo come scendi dal letto cadi a terra
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

correre...che bella cosa...in meno di un anno ho perso 48kg grazie anche alla corsa
              MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                bè se cominci con un ora di corsa senza il minimo allenamento...... il mattino dopo come scendi dal letto cadi a terra
                Boh guarda io ho fatto così, la prima volta ho fatto 2 sessioni da 20 minuti separate da 10 minuti di recupero con un po' di stretching, quella successiva ho corso per un ora(lentamente intendiamoci) e poco più e il giorno dopo ero ancora vivo(un po' di doloretti ai muscoli ovviamente c'era).
                Mi sono stabilizzato su stò percorso di 7,5km che faccio in poco meno di un'ora quando sono in forma(se sono stato tutto il giorno a milano e sono un po' stanco ci metto anche 10 minuti in più).

E allenamento in generale 0 negli ultimi 2 anni, solo un pochino di sci di fondo a natale...
                C4 CLUBClicca!

Commenta

Gente datemi qualche consiglio per pulire le scarpe, con la fanghiglia che c'è in questi giorni sembrano quelle degli zingari, per pulire stringhe parti in gomma, stoffa eccetera dite che lo sgrassatore diluito in acqua va bene?
                  Le scarpe sono delle mizuno con la suola ammortizzante per gente di peso, mi hanno detto di non metterle in lavatrice.
                  C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                    Gente datemi qualche consiglio per pulire le scarpe, con la fanghiglia che c'è in questi giorni sembrano quelle degli zingari, per pulire stringhe parti in gomma, stoffa eccetera dite che lo sgrassatore diluito in acqua va bene?
                    Le scarpe sono delle mizuno con la suola ammortizzante per gente di peso, mi hanno detto di non metterle in lavatrice.
                    infatti, non metterle in lavatrice: te lo conferma uno che.... lo fà sempre : vengono da dio, ma dopo un paio di mesi ti si scollano ai piedi e sono da buttare.
                    Per le scarpe "da battaglia" continuo con la lavatrice, per le altre un pò + pregiate ho comprato lo Sneaker Cleaner alla footloker: un detergente che le fà venire veramente bene. Io le lavo con i lacci sù, così con una fatica pulisco pure quelli e non devo toglierli e rimetterli (braccino corto rulez)
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Sto operando...
                    X