annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CRT o LCD??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CRT o LCD??

in questo momento sto usando proprio quel IBM P275 della foto...una bomba!! lo posso tenere anche a 2048 x 1536 e a rsoluzioni leggermente inferiori arriva a 150 Hz! e guardo lo schermo, non la cornice! e rantomeno la parte "lunga" dietro....e con quello che l'ho pagato non prendevo neanche il supporto dell'apple lcd....
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Si ma in un CRT si è inondati dalle onde elettromgnetiche emesse dal tubo catodico, mentre invece nell'LCD questo rischio non c'è proprio

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

ragazzi potete dire TUTTO quello che volete...ma ADESSO con quello che costano gli LCD,comprare un crt non è da furbi...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
          no il plasma è un altra cosa ed è meglio anche dei crt
          Ma stai dicendo sul serio? A parità di risoluzione, un CRT si mangia un Plasma, c'è poco da fare. E' così e basta. Hai mai visto, per esempio, il Philips PW9551?
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            Si ma in un CRT si è inondati dalle onde elettromgnetiche emesse dal tubo catodico, mentre invece nell'LCD questo rischio non c'è proprio
            e se ci metti una cassa vicino con un magnete ti trovi la faccia delle persone che sembrano risucchiate..

io sarò sempre LCD attaccati DVI!

Commenta

Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
              ma qualcuno vuole paragonare questo spettacolo

[qimg]http://www.postop.com/images/AppleStudioDisplay23SM.jpg[/qimg]

con sto cesso?

[qimg]http://www.accurateit.com/images/items/ibm_p275.jpg[/qimg]
              Ah ho capito, tu sei un altro di quelli che in un monitor guarda l'esterno e non la resa grafica! Credevo di poter iniziare una discussione costruttiva, ma la chiudo qui!
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

sai com'è.. se ci piazzo un coso lungo 60cm in camera che si veda bene o no fa schifo.. e vedere un film su un coso brutto di suo mi rovina tutto il film comunque!

poi voglio proprio vedere quanti di voi capiscono la differenza tra un apple display calibrato con un crt ibm..

il punto è che chi usa gli lcd non li sa usare.. calibrati con i giusti colori certi lcd sono mille volte meglio di un crt.. meno inquinante, piu bello, piu comodo, piu semplice, etc..etc..

Commenta

Perfettamente daccordo con witheNa, compratevi degli LCD seri e aprite gli occhi altro che colori sballati e sfarfallii...

Commenta

Ok ok, rimanete contenti con i vostri bei LCD. Però sappiate che è per colpa della gente come voi che le case costruttrici ci appioppano questi bidoni. E' per colpa della gente che invece di guardare la resa grafica, guarda la cornicetta e il "terribile" tubo lungo 60 cm (Ohhhhhh!!!), come se un monitor si dovesse guardare da spento.

Kings Of Metal

Commenta

lcd in sala per le console HD e crt sui pc . Voto CRT.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X