annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CRT o LCD??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CRT o LCD??

beh a volte il problema di spazio o per altri motivi,l'LCD fa la differenza...

io ad esempio dato che mia moglie č estetista spesso mi ritrovo a dovermi rinchiudere in camera da letto mentre alle clienti fa cerette e unghie o massaggi...col portatile č una figata..me lo porto di la e gioco...con pc e monitor separati sarebbe un macello
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      lcd in sala per le console HD e crt sui pc . Voto CRT.
      eppure io gioco con la ps2 su LCD HD,ma quando la attaccavo sul 28" sony crt dei miei era moolto meglio

grafica molto + reale...
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Il mio bidone come tu lo chiami l'ho pagato 600 €, visualizzo un piano di lavoro che il 99% dei crt si sogna la notte, i miei colori sono perfetti e nei videogiochi ci resto a bocca aperta ogni volta, sia pc sia xbox in hd

...contenti voi...
        Ultima modifica di Anonymized2017; 11-04-2007, 14:33.

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
          eppure io gioco con la ps2 su LCD HD,ma quando la attaccavo sul 28" sony crt dei miei era moolto meglio

grafica molto + reale...
          che le console old gen vadano meglio su tv crt per ovvio motivo di risoluzione nativa lo sŕ perfino mio nipote infatti io ho scritto "per le console HD"
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ahhhhhhhh...io non sono ferrato molto in quel campo...quali sarebbero le console HD?

la ps2 lo č?
            5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
              ahhhhhhhh...io non sono ferrato molto in quel campo...quali sarebbero le console HD?

la ps2 lo č?
              hd sta per hight definiton o alta definizione e lo sono solo ps3 e 360 tra le console
              a grandi parole la ps2ha una risoluzione inferiore a quella standard delle tv lcd e quindi la resa grafica č peggiore perchč si "spalma".con una tv crt normale invece č perfetta perchč ha la stessa identica risoluzione.
              Ultima modifica di Isola; 11-04-2007, 15:29.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

so cos'e' l'HD...pero' meglio che non leggo + i tuoi post seno' mi compro la 360
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
                  sai com'č.. se ci piazzo un coso lungo 60cm in camera che si veda bene o no fa schifo.. e vedere un film su un coso brutto di suo mi rovina tutto il film comunque!

poi voglio proprio vedere quanti di voi capiscono la differenza tra un apple display calibrato con un crt ibm..

il punto č che chi usa gli lcd non li sa usare.. calibrati con i giusti colori certi lcd sono mille volte meglio di un crt.. meno inquinante, piu bello, piu comodo, piu semplice, etc..etc..
                  Sicuramente potrai avere ragione come estetica, ecc...
                  ma se si parla di tempi di risposta, fedeltŕ nella riproduzione dei colori e i fattori tecnici essenziali, ti sbagli..e pure di tanto: puoi fare tutte le regolazioni che vuoi, ma per dei principi fisici i crt dal punto di vista "qualitativo" sono attualmente superiori, e non di poco.
                  E questo a livello oggettivo.

Commenta

c'č da dire che il crt ha delle vere luci rgb, e la calibrazione si effettua su queste....l'lcd simula i canali rgb...possono essere vicini quanto si vuole, ma non sono i veri rgb...
                    ...The truth is out there...

..Quando morirň seppellitemi in una vigna affinchč possa restituire alla terra tutto ciň che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

ed č uno solo dei fattori che ne decretano la superiore resa...

Commenta

Sto operando...
                      X