annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CRT o LCD??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CRT o LCD??

io ho un monitor LCD philips solo perchè ho girato vari negozi e di un 19 pollici crt non se ne trovava uno nemmeno a pagarlo a peso d'oro.. è vero che sulla scrivania c'è molto più spazio rispetto a prima, ma il vecchio 19 crt di una marcaccia sconosciuta gli dava una pista a questo nuovo...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      c'è da dire che il crt ha delle vere luci rgb, e la calibrazione si effettua su queste....l'lcd simula i canali rgb...possono essere vicini quanto si vuole, ma non sono i veri rgb...
      si ma hai un tubo..

io continuo a usare LCD a lavoro a casa, li usavo a scuola etc.. e ho fatto fotografia e filmica..

Commenta

Se si ama la qualità delle immagini ed i dettagli il crt è ancora il top...
        Ho due pc di cui il mio è provvisto di un fido crt della lg e credo che non lo cambierò mai...

Commenta

Io non sono espertissimo...ma col mio crt da 22 che pesa 30kg (tanto spazio ne ho) mi trovo benissimo, inoltre date le dimensioni e l'ingombro quando l'ho preso usato l'ho pagato pochissimo...
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

io ho ancora il buon vecchio tubo!

quando avrò i soldi, magari prenderò un LCD 19"

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              hd sta per hight definiton o alta definizione e lo sono solo ps3 e 360 tra le console
              a grandi parole la ps2ha una risoluzione inferiore a quella standard delle tv lcd e quindi la resa grafica è peggiore perchè si "spalma".con una tv crt normale invece è perfetta perchè ha la stessa identica risoluzione.
              quindi per ora sul 32" LCD sto giocando con grafica pessima immagino...solo che mica posso andare dai miei per giocare alla play
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Nella stanzina in cui cazzeggio al pc ho una miniscrivania perciò ho montato un lcd da 17( non ci stava propio altro)

In camera ho un crt 16:9 da 36 '' che ormai mi tocca fare come nella pubblicita in cui il tipo fa il figo con lo schermo piatto e invece il monitor terminava in bagno nella parete sfondata!! Però gioco alla xbox360 da 10 e lode!!

Commenta

Sto operando...
                X