annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Un Addio....ma Quasi......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non Un Addio....ma Quasi......

azz che strapeccato...abiti a cervarese e visto che fra poco sparisci dal forum non posso organizzare per conoscerci tra veneti...abbiamo apertu pure un forum e c'è la discussione pure qua su EE...che peccato arrivederci allora e complimenti per la casa!!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

carina la casa ... complimentz
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
        bella casa veramente lo stile mi piace.....cmq x internet piccola info ...mai pensato al satellitare?WI-FI?
        Grazie mille a TUTTI per i vostri complimenti, sono davvero commosso........
        Ho cominciato una nuova vita.Migliore sicuramente.Ma anche molto "complicata".....chi ha una casa da poco sà cosa stò dicendo....

per internet wi.fi stò provvedendo.

Commenta

veramente caruccia la casa...non mi piace solamente l'arredamento da ultra-70enne della camera da letto
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            Grazie mille a TUTTI per i vostri complimenti, sono davvero commosso........
            Ho cominciato una nuova vita.Migliore sicuramente.Ma anche molto "complicata".....chi ha una casa da poco sà cosa stò dicendo....

per internet wi.fi stò provvedendo.
            Dai segretario...abbiamo bisogno di te
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              Dai segretario...abbiamo bisogno di te
              ciao!!!!!!!!!

in questi mesi stò perdendo la speranza di "eliminare" la de-filippi dalla tv.........ormai è dappertutto........è imbarazzante come sono imbarazzanti i suoi programmi........però se andate tutti sul sito dello zoo di 105 potete mettere la firma per far chiudere i suoi programmi.Più siamo e meglio è.

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                ciao!!!!!!!!!

in questi mesi stò perdendo la speranza di "eliminare" la de-filippi dalla tv.........ormai è dappertutto........è imbarazzante come sono imbarazzanti i suoi programmi........però se andate tutti sul sito dello zoo di 105 potete mettere la firma per far chiudere i suoi programmi.Più siamo e meglio è.

Una petizione contro la maria de filippi?? no dai io nn firmo..poveretta rimarrebbe senza lavoro, e alla sua età come farà a trovarsene un'altro?
                (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
                >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
                _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Originariamente inviato da ^lady^2ubaru^ Visualizza il messaggio
                  Una petizione contro la maria de filippi?? no dai io nn firmo..poveretta rimarrebbe senza lavoro, e alla sua età come farà a trovarsene un'altro?
                  io un'idea malsana ce l'ho..........

Commenta

Fatti Sky almeno vedi anche programmi culturali... dopo la DeFilippi servono e molto anche!

Commenta

non guardo la TV,ho poco tempo.........

Commenta

Sto operando...
                      X