Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tradimento

    Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
    ALLORA indipendentemente dai casi sei stata tradita, vuoi per sesso, vuoi per crisi o per noia......
    Io ho riflettuto e se un giorno dovessi avere a che fare ancora con chi mi ha mancato di rispetto, le cose che dovrebbe fare sono:

    1-inginocchiarsi davanti a me e baciarmi i piedi
    2-chiedermi perdono guardandomi dritto negli occhi
    3-dovrebbe raccontarmi perchè e per come mi ha tradito, quindi dall'inizio alla fine
    4-sempre guardandomi negli occhi mi deve dire che mi ama ancora ma giurarmelo e che non lo farà mai più ma deve essere convincente e anche molto......poi da lì si potrà vedere il da farsi


    ecco l'ha scritto layla
    Sagapò ROBY and GREECE !!!


    Siamo angeli con una sola ala
    possiamo volare soltanto abbracciati.

    Commenta


    • Re: Tradimento

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      meglio cosi
      quando hai bisogno di una guida spirituale chiamami

      ps: ogni volta che leggo la tua firma verde rido x mezz'ora
      io è la stessa per la tua verde solo che a me non cade niente ah..anche quella di rintintin


      grazie Marzullo Junior
      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
      io personalmente preferisco la gente insana di mente

      Commenta


      • Re: Tradimento

        Eccomi
        Io premetto che a quasi trent'anni ne ho fatto di cazzate e non sono una santa.....appunto per questo critico ora chi tradisce....come si dice con il senno di poi si capiscono molte cose.
        Ho scritto si che uno che tradisce si deve inginocchiare ma poi l'ultima frase che è la piu' importante dice: si vedra' il da farsi, la persona un'umiliazione per me la merita ma mai ho detto che andrebbe perdonata, per come sono fatta io MAI PERDONEREI PER UN TRADIMENTO MAI E POI MAI ognuno liberissimo di fare quello che vuole..........
        Ultima modifica di layla; 03-05-2007, 17:53.

        Commenta


        • Re: Tradimento

          Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
          Eccomi
          Io premetto che a quasi trent'anni ne ho fatto di cazzate e non sono una santa.....appunto per questo critico ora chi tradisce....come si dice con il senno di poi si capiscono molte cose.
          Ho scritto si che uno che tradisce si deve inginocchiare ma poi l'ultima frase che è la piu' importante dice: si vedra' il da farsi, la persona un'umiliazione per me la merita ma mai ho detto che andrebbe perdonata, per come sono fatta io MAI PERDONEREI PER UN TRADIMENTO MAI E POI MAI ognuno liberissimo di fare quello che vuole..........
          beh a sto punto dovresti criticarti anche te allora ...:
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

          VENDO IMPIANTO AUDIO

          Commenta


          • Re: Tradimento

            ecco il mio post per Nurse "come affrontare un tradimento"
            Ultima modifica di layla; 15-12-2007, 20:14.

            Commenta


            • Re: Tradimento

              Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
              ALLORA indipendentemente dai casi sei stata tradita, vuoi per sesso, vuoi per crisi o per noia......
              Io ho riflettuto e se un giorno dovessi avere a che fare ancora con chi mi ha mancato di rispetto, le cose che dovrebbe fare sono:

              1-inginocchiarsi davanti a me e baciarmi i piedi
              2-chiedermi perdono guardandomi dritto negli occhi
              3-dovrebbe raccontarmi perchè e per come mi ha tradito, quindi dall'inizio alla fine
              4-sempre guardandomi negli occhi mi deve dire che mi ama ancora ma giurarmelo e che non lo farà mai più ma deve essere convincente e anche molto......poi da lì si potrà vedere il da farsi
              QUOTO AL 100% GRANDE LAYLA!
              si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

              Commenta


              • Re: Tradimento

                ma tutte tradite?... ma se uno vi tradisce la colpa sta solo da una parte? ( quella che ha tradito)
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                Commenta


                • Re: Tradimento

                  il tradimento è prima di tutto una grave mancanza di rispetto
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • Re: Tradimento

                    è una infamia, poi come tutte le cose, poi agli occhi di uno che ama follemente ci si può anche passare sopra, ogni storia è un pò un caso a sè

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X