Ciao a tutti, dato che l'argomento mi interessa molto, vorrei sapere cosa pensate del tradimento, se vi è capitato di tradire o essere traditi, insomma come siete stati e cosa avete provato.......come giudicate una persona che tradisce ecc.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tradimento
Comprimi
X
-
Re: Tradimento
nel 2001 ho beccato la mia (ex)ragazza con un altro mentre stavano limonando in un parchetto pensando che io fossi ancora a roma anzichè a padova........ci sono stato molto male...........la mattina dopo mi sono schiantato in auto e mi sono fatto molto male (oltre ad aver buttato via l'auto).................direi che non l'ho presa bene
dopo due mesi ho beccato in analoga situazione la mia nuova (ex)compagna.............eccheccazzzzzzzzzzzzzz
la cosa peggiore che una ragazza/ragazzo possa fare al partner sono le corna
-
hai ragione la cosa piu' brutta credo sia un tradimento, significa debolezza, non hai il coraggio di dire ad una persona che ne hai conosciuto un'altra, forse per non ferirla, ma sarebbe molto meglio invece.
Pensa che io il primo giorno che sono uscita con i mio ex glio ho parlato del tradimento come se la cosa fosse strana ed invece mi sono accorta che molte sono le persone tradite e i traditori soprattutto, mi dispiace questa cosa[/SIZE][/COLOR]
La cosa fastidiosa è che ti chiedi ma perchè cosa c'è che non va? purtroppo la leggerezza nell'avere una storia con una persona poi ti porta in un momento di debolezza a tradire
La cosa piu' bella invece è beccare un traditore proprio durante il suo gesto, perchè la sua dignita' in quel momento scende talmente tanto che si dovrebbe far pena da solaUltima modifica di layla; 25-04-2007, 19:28.
Commenta
-
all'inizio la pensavo cosi.
poi ho avuto un po di batoste, ed ora credo che ogni lasciata è persa. mi spiace..
Commenta
-
Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggiohai ragione la cosa piu' brutta credo sia un tradimento, significa debolezza, non hai il coraggio di dire ad una persona che ne hai conosciuto un'altra, forse per non ferirla, ma sarebbe molto meglio invece.
Pensa che io il primo giorno che sono uscita con i mio ex glio ho parlato del tradimento come se la cosa fosse strana ed invece mi sono accorta che molte sono le persone tradite e i traditori soprattutto, mi dispiace questa cosa[/SIZE][/COLOR]
La cosa fastidiosa è che ti chiedi ma perchè cosa c'è che non va? purtroppo la leggerezza nell'avere una storia con una persona poi ti porta in un momento di debolezza a tradire
La cosa piu' bella invece è beccare un traditore proprio durante il suo gesto, perchè la sua dignita' in quel momento scende talmente tanto che si dovrebbe far pena da solaSe nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
-
Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggioall'inizio la pensavo cosi.
poi ho avuto un po di batoste, ed ora credo che ogni lasciata è persa. mi spiace..
Sicuramente qualcosa nella coppia non va, ma tante volte invece di risolvere i problemi parlando è molto piu' facile scappare dalla storia e avventurarsi in un'altraUltima modifica di layla; 25-04-2007, 19:44.
Commenta
-
io l'ho fatto una sera ubriaco all'unica ragazza che ho amato in tutta la mia vita...FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggioio l'ho fatto una sera ubriaco all'unica ragazza che ho amato in tutta la mia vita...
Commenta
-
Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggioma non per farmi gli affari tuoi ma ti sei pentito ? lei non lo ha saputo?FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
Commenta
-
Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggioma sicuramente ognuno è libero di fare tutto quello che vuole, pero' se sei libero ok nessuna lasciata è persa, non penso sia giusto se invece stai con un'altra persona ma rispetto il tuo parere
Sicuramente qualcosa nella coppia non va, ma tante volte invece di risolvere i problemi parlando è molto piu' facile scappare dalla storia e avventurarsi in un'altra
e poi dipende anche dal carattere della persona ..molti sn deboli ..
cm hai detto tu è più semplice avventurarsi ke affrontare la situazioneSe nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
Commenta