annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tradimento

ki tradisce è stupido ...mente a se stesso e pure a chi, magari prova un certo tipo di sentimento nei suoi confronti, non da poco....
    penso sia inutile... e nego il perdono a chi compie l'atto.Non lo concepisco
    (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
    >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
    _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Originariamente inviato da ^lady^2ubaru^ Visualizza il messaggio
      ki tradisce è stupido ...mente a se stesso e pure a chi, magari prova un certo tipo di sentimento nei suoi confronti, non da poco....
      penso sia inutile... e nego il perdono a chi compie l'atto.Non lo concepisco
      A mio avviso + che di stupidità (magari un po' si) si parla di nn avere il coraggio di rifiutare delle occasioni, ma se si ha anche solo il dubbio, significa che c'è qualcosa che nn và a priori, quindi in un modo o nell'altro il rapporto è compromesso..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
        A mio avviso + che di stupidità (magari un po' si) si parla di nn avere il coraggio di rifiutare delle occasioni, ma se si ha anche solo il dubbio, significa che c'è qualcosa che nn và a priori, quindi in un modo o nell'altro il rapporto è compromesso..

....son d'accordo, ma resta il fatto ke è un cosa stupida
        se io ci sto bene nn tradisco,non hai motivo;
        se nn ci sto bene è meglio mollare ke andarsene a cornificare le/i fanciulle/i

... ...

Commenta

Originariamente inviato da ^lady^2ubaru^ Visualizza il messaggio
          ....son d'accordo, ma resta il fatto ke è un cosa stupida
          se io ci sto bene nn tradisco,non hai motivo;
          se nn ci sto bene è meglio mollare ke andarsene a cornificare le/i fanciulle/i

... ...
          anche qui hai ragione ma metti che tu esca di casa una sera ed il rapporto che hai nn lo vivi bene, ti capita un'altra occasione che nn vuoi x nessun motivo farti sfuggire, che fai??
          chiami il tuo tipo e lo lasci in via telefonica??
          io x come sono fatto perdo la razionalità e mi butto a capofitto sopratutto se l'occasione è con una persona che aspettavi da tempo..

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
            mah..ti dico..io ci sto provando ma non ci riesco
            consigli?
            edit:io non ho capito davvero sta foto
            bhè è un bene dai vuol dire che con il fidanzato ti trovi bene e nn ti fa entrare in marzullo mode
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

anche qui hai ragione ma metti che tu esca di casa una sera ed il rapporto che hai nn lo vivi bene, ti capita un'altra occasione che nn vuoi x nessun motivo farti sfuggire, che fai??
              io x come sono fatto perdo la razionalità e mi butto a capofitto sopratutto se l'occasione è con una persona che aspettavi da tempo..

... certo ke non lo farei per via telefonica alquanto squallido...
              ti si presenta l'occasione non ne vuoi fare a meno??
              Bè ma allora sei doppiamente ingenuo,menti 2 volte a te stesso,non hai coraggio di affrontare con ki stai in quel momento,
              dovresti sacrificarti e lasciartela sfuggire sta occasione...ma evidentemente se non VUOI farne a meno, vuol dire ke la decisione di troncare del tutto è già nella tua testolina, quindi non dovevi farti sfuggire l'occasione di diglielo alla persona con cui "stai"... e a quest'ora te la saresti già gustata la tua occasione

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                bhè è un bene dai vuol dire che con il fidanzato ti trovi bene e nn ti fa entrare in marzullo mode

su questo niente da dire sto benissimo
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Effettivamente Roby..se stai aspettando qualcosa da tempo mentre stai con un'altra..non so..a me non farebbe piacere a sto punto se capisco che a lui piace un'altra ragazza lo lascio e bon..non vedo perchè debba starci insieme se non pensa più a me
                  But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                  E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                  Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                  mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                  io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                    su questo niente da dire sto benissimo
                    meglio cosi
                    quando hai bisogno di una guida spirituale chiamami

ps: ogni volta che leggo la tua firma verde rido x mezz'ora
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                      Ora capisco perche' non ti tradira'

quelle cose non le ho scritte io le citavo solo non ricordo chi le ha scritte!
                      Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                      possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Sto operando...
                      X