annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tradimento

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
    direi proprio di si

guarda..non è che se mi si inginocchia davanti e fa il piagnucolone due minuti vuol dire che è pentito e io lo perdono,anzi..mi farebbe ancora più schifo..se mi fai le corna hai poco da piangere..non sono d'accordo sul punto 3 perchè già sarei cornuta,se mi deve raccontare anche i particolari andiamo bene
    e che mi dica ancora che mi ama..posso permettermi di non credergli.. e cmq torno al discorso di prima..le cose spesso si perdonano senza un motivo apparente e senza tutte ste sceneggiate,solo perchè si è innamorati
    [B]sicuramente verrebbe umiliato un po' .......
    Comunque chi tradisce parlo per me è DEBOLE, mi fa solo PENA e COMPASSIONE.....solo perchè cerca la DISPONIBILITA' da un certo punto di vista della ragazza e basta, in senso fisico ovviamente.Poi l'amore non nasce in due mesi, puo' essere poco piu' di un'amicizia e nient'altro......non c'è paragone con un sentimento durato molto piu' tempo.
    Puo' essere una storia di sesso e bona che alla fine non ti da' niente in particolare.......a parte quello è ovvio che non intendevo la descrizione nei minimi dettagli della loro storia, ci manca pure quello------niente da spartire.
    Se qualcuno comunque ha perdonato ed è riuscito significa che non ha escluso un'altra possibilità di sbaglio perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio...
    Ora mi fa solo RIBREZZO rivedere una persona che ha tradito me e che stava contemporaneamente con un'altra.......SQUALLIDO e non dovrebbe avere nemmeno il coraggio di guardarsi allo specchio dalla VERGOGNA, senza escludere che lo possa rifare con lei solo ed esclusivamente per debolezza ripeto[/B]

Fortunata adesso che non ho nulla da rimpiangere per niente e per nessuno......
    a me i pavoni che camminano non danno emozioni
    Con questo buona giornata a tutti
    Ultima modifica di layla; 01-05-2007, 12:49.

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
      [B]sicuramente verrebbe umiliato un po' .......
      Comunque chi tradisce parlo per me è DEBOLE, mi fa solo PENA e COMPASSIONE.....solo perchè cerca la DISPONIBILITA' da un certo punto di vista della ragazza e basta, in senso fisico ovviamente.Poi l'amore non nasce in due mesi, puo' essere poco piu' di un'amicizia e nient'altro......non c'è paragone con un sentimento durato molto piu' tempo.
      Puo' essere una storia di sesso e bona che alla fine non ti da' niente in particolare.......a parte quello è ovvio che non intendevo la descrizione nei minimi dettagli della loro storia, ci manca pure quello------niente da spartire.
      Se qualcuno comunque ha perdonato ed è riuscito significa che non ha escluso un'altra possibilità di sbaglio perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio...
      Ora mi fa solo RIBREZZO rivedere una persona che ha tradito me e che stava contemporaneamente con un'altra.......SQUALLIDO e non dovrebbe avere nemmeno il coraggio di guardarsi allo specchio dalla VERGOGNA, senza escludere che lo possa rifare con lei solo ed esclusivamente per debolezza ripeto[/B]

Fortunata adesso che non ho nulla da rimpiangere per niente e per nessuno......
      a me i pavoni che camminano non danno emozioni
      Con questo buona giornata a tutti

su questo ti quoto..perchè cmq perderei un sacco la fiducia,e mandare avanti una storia senza fiducia e con la paura che l'altro possa solo tradirti nuovamente deve essere veramente una e se devo vivere male preferisco farlo da sola
      Pena non mi fa di certo,magari schifo.. mi fa pena lei dopo che la riduco una pappetta per i cani e lui dopo che gli ho fatto moolto male,quello si
      Che l'amore non nasca in due mesi poi non ti so dire..può capitare
      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, dato che l'argomento mi interessa molto, vorrei sapere cosa pensate del tradimento, se vi è capitato di tradire o essere traditi, insomma come siete stati e cosa avete provato.......come giudicate una persona che tradisce ecc.
        Chi mi tradisce con me chiudo definitivamente.

Commenta

Vi giro una domanda..

Se una persona si ostina a stare con voi quando non lo volete, e non riesce a capire anche dopo 300 volte che gli avete detto che lo mollate.. e continua a non capire.. voi tradireste?
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Vi giro una domanda..

Se una persona si ostina a stare con voi quando non lo volete, e non riesce a capire anche dopo 300 volte che gli avete detto che lo mollate.. e continua a non capire.. voi tradireste?
            dipende....

cioè se dopo che ho ripetuto 300 volte che nn voglio piu' stare con lei e nel frattempo conosco una ragazza interessante "tradisco" (che poi x me nn è piu' tradimento)se invece tradisco con la prima che ci sta solo x cercare di levare l'altra definitivamente fuori dai cohones in questo caso no........
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              dipende....

cioè se dopo che ho ripetuto 300 volte che nn voglio piu' stare con lei e nel frattempo conosco una ragazza interessante "tradisco" (che poi x me nn è piu' tradimento)se invece tradisco con la prima che ci sta solo x cercare di levare l'altra definitivamente fuori dai cohones in questo caso no........
              no no, io intendevo con una persona sincera e non "tanto per fare"..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                no no, io intendevo con una persona sincera e non "tanto per fare"..
                si allora in quel caso si.....(e secondo me nn è neppure tradimento)
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

mah...io son dell'idea che un tradimento non sia da tollerare..un rapporto ha bisogno di sincerita e rispetto..se devo tradire allora nn mi ci metto nemmeno insieme..io non sono tipo da tradimento..se ne dovessi subire uno non perdonerei..
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                  "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                  Dream Garage - Mothafuckin'Member
                  Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                    direi proprio di si

guarda..non è che se mi si inginocchia davanti e fa il piagnucolone due minuti vuol dire che è pentito e io lo perdono,anzi..mi farebbe ancora più schifo..se mi fai le corna hai poco da piangere..non sono d'accordo sul punto 3 perchè già sarei cornuta,se mi deve raccontare anche i particolari andiamo bene
                    e che mi dica ancora che mi ama..posso permettermi di non credergli.. e cmq torno al discorso di prima..le cose spesso si perdonano senza un motivo apparente e senza tutte ste sceneggiate,solo perchè si è innamorati
                    è verissimo si perdona senza un motivo perchè si è spinti da un sentimento chiamato amoreche ribadisco è sempre irrazionale

Commenta

Layla cmq tutti i tuoi post..sono sempre indirizzati a quel ragazzo...Se hai qualcosa da dirgli..lo chiami e gliele dici in faccia

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
                      X