annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tradimento

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
    Layla cmq tutti i tuoi post..sono sempre indirizzati a quel ragazzo...Se hai qualcosa da dirgli..lo chiami e gliele dici in faccia
    è leggermente incavolata....
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
      è leggermente incavolata....
      Si Si si era intuito..però c'è un limite a tutto

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

e vabbè dai Però Layla..nei tuo post vedo solo rabbia,voglio vedere cattiveria
        Ultima modifica di vevii; 03-05-2007, 09:08.
        But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
        E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
        Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
        mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
        io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Se è rabbia inizia a ignorare... è la vendetta migliore.

Commenta

ALLORA indipendentemente dai casi sei stata tradita, vuoi per sesso, vuoi per crisi o per noia......
            Io ho riflettuto e se un giorno dovessi avere a che fare ancora con chi mi ha mancato di rispetto, le cose che dovrebbe fare sono:

1-inginocchiarsi davanti a me e baciarmi i piedi
            2-chiedermi perdono guardandomi dritto negli occhi
            3-dovrebbe raccontarmi perchè e per come mi ha tradito, quindi dall'inizio alla fine
            4-sempre guardandomi negli occhi mi deve dire che mi ama ancora ma giurarmelo e che non lo farà mai più ma deve essere convincente e anche molto......poi da lì si potrà vedere il da farsi.

per me non basterebbe nulla nel senso che se c'è il tradimento vuol dire solo che non c'è più amore e le scuse a me non servirebbero e non starei più insieme!
            Le scuse non cancellano il dolore di un tradimento se si arriva a farlo ormai vuol dire che non si ama più!
            per fortuna non mi è capitato se mi succedesse soffrirei come un cane!!!
            Ultima modifica di i82; 03-05-2007, 10:08. Motivo: .
            Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
            possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
              ALLORA indipendentemente dai casi sei stata tradita, vuoi per sesso, vuoi per crisi o per noia......
              Io ho riflettuto e se un giorno dovessi avere a che fare ancora con chi mi ha mancato di rispetto, le cose che dovrebbe fare sono:

1-inginocchiarsi davanti a me e baciarmi i piedi
              2-chiedermi perdono guardandomi dritto negli occhi
              3-dovrebbe raccontarmi perchè e per come mi ha tradito, quindi dall'inizio alla fine
              4-sempre guardandomi negli occhi mi deve dire che mi ama ancora ma giurarmelo e che non lo farà mai più ma deve essere convincente e anche molto......poi da lì si potrà vedere il da farsi.

per me non basterebbe nulla nel senso che se c'è il tradimento vuol dire solo che non c'è più amore e le scuse a me non servirebbero e non starei più insieme!
              Le scuse non cancellano il dolore di un tradimento se si arriva a farlo ormai vuol dire che non si ama più!
              per fortuna non mi è capitato se mi succedesse soffrirei come un cane!!!
              Ora capisco perche' non ti tradira'

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
                parole vere da chi ha provato, hai perfettamente ragione che merda...tradire
                Scusa eh..non so se ricordo male,se sbaglio correggimi...ma tu non hai fatto lo stesso quando stavi col tuo ex che ora tanto odi???
                E poi il tradimento non è solo fisico,ma anche mentale...se solo desideri di andare con un'altra persona o comunque ci pensi troppo spesso,per quanto mi riguarda stai già tradendo il tuo partner

Io non lo perdonerei mai un tradimento,non riuscirei più a fidarmi di quella persona e penserei perennemente a quello che ha fatto,di conseguenza non vivrei più il rapporto con serenità
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

eri come dicevo in un momento di debolezza
                  Non è comunque un alibi..il tradimento non ha nessuna giustificazione secondo me,a maggior ragione se si ama davvero il proprio partner
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                    la ragazza di cui ti parlavo prima poi ha capito tutto quello che provavo e non mi ha perdonato per quello che ho fatto,ma aveva capito che meritavo cmq di stare con lei...
                    E come si fa a stare insieme senza perdonare? Il rapporto poi non diventa pesante??

Commenta

si ma anche molto di piu'....
                      Qualche anno fa ho lavorato in una ditta dove le donna al massimo erano un centinaio, e gli uomini il triplo, è una ditta metalmeccanica, le cose che non ho sentito lì dentro......tradimenti a tutto spiano tra colleghi ecc,sposati e non, e altro che venirmi la fissa del tradimento.
                      La cosa che mi disse un mio collega era che gli uomini, lui parlava per quello che sapeva, era che andavano con altre solo ed esclusivamente per sesso , perchè la moglie certe cose non le faceva......SEMPRE PIU' SQUALLIDO
                      il mondo gira intorno alla ......? mah
                      Per quello che le donne non tutte per fortuna pensano di avere il potere da quel lato
                      Ah si,come la Bosch qua a Bari...ci lavora la mia ex migliore amica che me ha raccontate di tutti i colori...tutti sono andati con tutte (e lei non è esclusa,infatti è diventata un'ex amica ANCHE per questo ) e ovviamente tutti sapevano tutto...che schifo

Commenta

Sto operando...
                      X