Ho appreso la notizia sul forum Rsc tramite Rickyenfant.... non li conoscevo ma faccio le mie più sentite condoglianze alle famiglie, ed un sincero abbraccio a tutti gli amici (forumisti e non) che hanno avuto l'onore di conoscerli.
in tanti anni di forum di queste cose ne ho lette troppe..ma ogni volta è sempre la stessa sensazione
sono stato colpito anche io da vicino in due episodi distinti, massipolo2000 (socio ztc...) e un ragazzo che non conoscevo, ma che poe ri casi strani della vita, in una notte in giro per milano(tornavo dalla germani e li non dovevo nemmeno esserci) soccorsi (o almeno ci provai) subito dopo 1 incidente..
sarà sempre il solito discorso, ma sono cose a cui purtroppo non ci si abitua mai..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
sentite condoglianza a tutte le persone che li conoscevano.. e non....
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
Commenta