annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ghost206, addio Puntocom17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio ghost206, addio Puntocom17

cavolo sincere condoglianze anche da parte mia
    GrappA Speed StarS
    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
    mio tatoo
    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

condoglianze...
      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

condoglianze...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

condoglianze
          www.ripperz.it

Commenta

R.I.P.
            per entrambi...
            Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Buonanotte Mirko
              Buonanotte Dany

Commenta

Buonanotte ragazzi !!!!!
                Sarete sempre in mezzo a noi in qualunque momento!
                Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

condoglianze
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

ho letto solo ora... aggiungo le mie condoglianze ed il mio dolore a quello giŕ espresso da tanti... che brutta fine
                    quando vedo queste cose mi chiedo sempre perchč in auto č obbligatorio avere di tutto (a volte anche delle cose che non servono granchč) ma non č obbligatorio avere un estintore... fosse x me ne farei mettere uno su ogni auto (anche da 5kg); magari in questo incidente non sarebbe servito, ma magari si
                    R.I.P.
                    Ultima modifica di kaich; 22-05-2007, 07:32.
                    [ pug is my religion, 205 is my god ]

Peugeot 205 official thread

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

A nome del 206World ringrazio tutti per l'incredibile vicinanza e dimostrazione di affetto che ci state dando..

Il nostro forum č chiuso a lutto e resterŕ tale per una settimana, con una sola sezione aperta a ricordare Mirko e Daniele... Questa sezione rimarrŕ in cima al nostro forum anche all'apertura delle altre, per ricordarli sempre..

Grazie ancora a tutti..

Admin Of Driving Pleasure

Commenta

Sto operando...
                      X