annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
    cosa centra l'indulto? infatti il governo di destra voleva l'indulto finanziario... se non sbaglio...
    per di piu' l'indulto e' stato votato da forza italia se non sbaglio....
    se non sbaglio è la maggioranza che se non vuole una cosa la puo bloccare. e la maggioranza è unione "forse".
    centra tanto si perche se riuscivano a metterlo in gabbia oggi sarebbe lo stesso libero senza tanto ricorrere alla politica come qualcuno pensa
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
      Fossi in te mi preoccuperei del governo merdoso di adesso.
      Visto come stanno andando le cose.. Frodi e gente varia non arriveranno nemmeno a mangiare il panettone natalizio!

il giorno che cade sto governo ci sarà da ridere...
      criticate pure, dite che è mafioso, pubblicate le vostre stronzatine... tanto il giorno che ritorna godrò come un riccio in calore!

scusa ma io stavo parlando forse di fatti più importanti di destra e sinistra

ma a voi non interessa!
      a voi non interessa se lo stato chiederà sempre di più per pagare gli interessi sul debito pubblico!

a voi interessa solo ..... boh, che vui interessa?
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        se non sbaglio è la maggioranza che se non vuole una cosa la puo bloccare. e la maggioranza è unione "forse".
        centra tanto si perche se riuscivano a metterlo in gabbia oggi sarebbe lo stesso libero senza tanto ricorrere alla politica come qualcuno pensa
        è berllo potersi salvare in ogni modo è vero?! ma a sto giro non vi potete salvare!

l'indulto per passare aveva bisogno dei 2/3 dei voti .... quindi la sola maggioranza non bastava, anzi l'IDV non lo ha votato ma grazie al cdx è cmq passato..... grazie ! ora vi lamentate delle cose che vi siete in parte fatti dasoli
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          è berllo potersi salvare in ogni modo è vero?! ma a sto giro non vi potete salvare!

l'indulto per passare aveva bisogno dei 2/3 dei voti .... quindi la sola maggioranza non bastava, anzi l'IDV non lo ha votato ma grazie al cdx è cmq passato..... grazie ! ora vi lamentate delle cose che vi siete in parte fatti dasoli

è "berllo" dare la colpa sempre a silvio eh?! allora MENO della maggioranza bastava da sola a non far passare quella leggescarceratuttiimeglio !! e ripeto a silvio non occorreva entrare in politica x se stresso

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Prodi indagato a Catanzaro per abuso d'ufficio
            Il premier: "Sono totalmente estraneo ai fatti"

Il procuratore del capoluogo calabrese: "Non sono a conoscenza dell'iscrizione del primo ministro"

Il presidente del Consiglio Romano Prodi
            ROMA - Il presidente del Consiglio Romano Prodi è indagato per abuso d'ufficio dalla procura di Catanzaro nell'ambito dell'inchiesta sulla cosiddetta "Loggia di San Marino". L'iscrizione sulla lista degli indagati, per la procura, si tratta di un atto dovuto per permettere al presidente del Consiglio di chiarire i rapporti tra il premier e altri personaggi sotto inchiesta.

L'indagine condotta dal sostituto procuratore Luigi De Magistris si riferisce a un presunto comitato d'affari tra San Marino e Bruxelles nel quale sarebbero coinvolte delle persone in qualche modo collegabili al premier. Ci sarebbe anche un'utenza telefonica intestata a Prodi alla quale le persone coinvolte si sarebbero più volte collegate. Il premier ha fatto sapere di non aver ricevuto nessun avviso di garanzia.

Romano Prodi, che ha detto di non avere ancora ricevuto l'avviso di garanzia, ha dichiarato la sua fiducia nei confronti dei giudici e si è detto certo di potere provare la sua estraneità ai fatti. "Pur non avendo ricevuto alcun avviso di garanzia o informazione al riguardo - ha detto il Professore - non posso che testimoniare, come sempre, la mia totale fiducia nel lavoro dei magistrati che hanno voluto tutelare la mia persona, se l'avviso di garanzia sarà effettivamente confermato, con un atto che permetterà di dimostrare la mia totale estraneità a qualsiasi eventuale accusa".

Il procuratore della Repubblica di Catanzaro, Mariano Lombardi, ha però dichiarato di non essere "a conoscenza dell'iscrizione di Prodi nel registro degli indagati". Lombardi ha poi aggiunto che se "il sostituto De Magistris avesse deciso o avesse iscritto il presidente del Consiglio nel registro degli indagati, avrebbe dovuto informarmi. Il che non è avvenuto".
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              Prodi indagato a Catanzaro per abuso d'ufficio
              Il premier: "Sono totalmente estraneo ai fatti"

Il procuratore del capoluogo calabrese: "Non sono a conoscenza dell'iscrizione del primo ministro"

Il presidente del Consiglio Romano Prodi
              ROMA - Il presidente del Consiglio Romano Prodi è indagato per abuso d'ufficio dalla procura di Catanzaro nell'ambito dell'inchiesta sulla cosiddetta "Loggia di San Marino". L'iscrizione sulla lista degli indagati, per la procura, si tratta di un atto dovuto per permettere al presidente del Consiglio di chiarire i rapporti tra il premier e altri personaggi sotto inchiesta.

L'indagine condotta dal sostituto procuratore Luigi De Magistris si riferisce a un presunto comitato d'affari tra San Marino e Bruxelles nel quale sarebbero coinvolte delle persone in qualche modo collegabili al premier. Ci sarebbe anche un'utenza telefonica intestata a Prodi alla quale le persone coinvolte si sarebbero più volte collegate. Il premier ha fatto sapere di non aver ricevuto nessun avviso di garanzia.

Romano Prodi, che ha detto di non avere ancora ricevuto l'avviso di garanzia, ha dichiarato la sua fiducia nei confronti dei giudici e si è detto certo di potere provare la sua estraneità ai fatti. "Pur non avendo ricevuto alcun avviso di garanzia o informazione al riguardo - ha detto il Professore - non posso che testimoniare, come sempre, la mia totale fiducia nel lavoro dei magistrati che hanno voluto tutelare la mia persona, se l'avviso di garanzia sarà effettivamente confermato, con un atto che permetterà di dimostrare la mia totale estraneità a qualsiasi eventuale accusa".

Il procuratore della Repubblica di Catanzaro, Mariano Lombardi, ha però dichiarato di non essere "a conoscenza dell'iscrizione di Prodi nel registro degli indagati". Lombardi ha poi aggiunto che se "il sostituto De Magistris avesse deciso o avesse iscritto il presidente del Consiglio nel registro degli indagati, avrebbe dovuto informarmi. Il che non è avvenuto".
              e basta con sta politica ..lo sanno tutti ormai che sei di destra
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                è "berllo" dare la colpa sempre a silvio eh?! allora MENO della maggioranza bastava da sola a non far passare quella leggescarceratuttiimeglio !!
                io ho votato chi non ha votato l'indulto... e mi lamento, tu hai votato chi lo ha votato , e ti lamenti
                e ripeto a silvio non occorreva entrare in politica x se stresso
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  io ho votato chi non ha votato l'indulto... e mi lamento, tu hai votato chi lo ha votato , e ti lamenti
                  dov è che mi lamento scusa? ho scritto che se silvio non entrava in politica e in uno dei millemila processi lo ingabbiavano, usciva poi con l indulto. indulto votato da tanti ma non è colpa della dx se è passato, la sx da sola poteva bloccarlo come tutte le leggi ma non l ha fatto.

dipietro era in lista da solo già

Commenta

è inutile parlare....
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

anche scrivere.

Commenta

Sto operando...
                      X