annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni lucidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sogni lucidi

Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
    quelli sono sottospecie di incubi...mi capita rare volte, e quando mi capita è meglio perchè poi mi fermo, affronto il problema e tutto si apre ai miei occhi. A quel punto le sorti per il nemico sono 2:
    1) muore o sparisce subito è un peccato però
    2) mi affronta e le prende di santa ragione in piu mi diverto

MAI SCAPPARE RAGA, MAI (può anche influire negativamente nella realtà)
    fin adesso non ho potuto modificare l'andamento dei sogni...

ho semplicemente partecipato involontariamente a cio che accadeva
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Tratto da me di poco tempo fa (blog):

" Guarda quanto è profonda la tana del bianconiglio
      ....alcune sequenze di Matrix mi fanno rabbrividire...

Ma perchè ho iniziato con Matrix? Perchè c'è una sequenza del film che mi ha colpito e mi da lo spunto per iniziare questo blog:

Entri.... e un mondo nuovo ti appare dinanzi. Tutto è reale, la gente cammina, parla con altra gente, gli uccellini cinguettano, l'erba si muove, in cielo le nuvole passano. Ci si spaventa da quanto reale sia tutto quello che c'è. Ti guardi intorno e dai un'occhiata ai negozi, magari mangi un pasticcino col caffè ...ci si rende conto che si sta molto bene. E la sai una cosa? Ti viene in mente una cosa:

Che è sempre piu difficile credere che tutto quello che sta attorno, perchè?
      Perchè è finto, lo hai creato tu con l'immaginazione, fa parte di te e tu ne sei consapevole!!!
      Quello che vedi è tutto messo giusto, non c'è una virgola fuori posto, è nitido, è come reale, anche al tatto, i sapori e i profumi.
      E' tutto come sempre, sembra la classica normale realtà di sempre.. invece no!!! Com'è possibile?
      Sei sempre piu curioso e vuoi vedere cosa succede: cominci a esplorare quello che c'è, magari ricordare un bel locale dov'eri stato la settimana scorsa....e c'è. Si può fare quello che si vuole... bello vero? Questa è la fase 1 Ma c'è dell'altro...

Tutto questo sta nel film dove ho tratto spunto tutto ciò, ma sapete anche dove sta tutto questo? un sogno lucido.

Dimmi la verità: I medici dicono che dormire è importante giusto? Ottimo, sentirsi bene mentre si dorme lo è altrettanto!
      E dimmi: perchè la mattina dopo si vede se hai dormito bene o male? Perchè influisce sul tuo fisico, influisce sulla tua vita e sul tuo stato morale.
      Beh, deve essere ancora piu bello se ti svegli dopo un bel sogno. Tantopiu un sogno lucido!!!! Vuoi provare l'emozione scritta qui sopra? Sembra impossibile ma si può fare!!! Il nostro Creatore (x chi ci crede) ci ha dato anche questa meravigliosa cosa.Si, sognare è piu bello di quanto crediate.

Se sarete "fortunati" , dato che non sono tanti quelli che ci riescono (perchè non si impegnano o non lo sanno), avrete questa esperienza.
      A questo punto vi do alcuni suggerimenti se vorrete provare: dipende solo da voi !!!! Lo volete? Allora...

La sera niente tv o pc, andare a letto molto presto, mangiare poco,
      Spaziare in fantasia, scrivere racconti fantasy, tenere un diario dei sogni, insomma scrivere, e a mano e ricordarli.
      Convincersi che si può fare quello che si vuole li dentro e che si sta meravigliosamente bene, questo vi invoglierà prima di addormentarvi.
      Mooolto importante: avere un buon cuscino!!!
      Pensare prima di andare a letto che a breve inizierà quello che vorrete provare.

Queste cose sono le cose essenziali per avere un sogno lucido.

Provateci e se ci riuscirete vedrete quanto è bello dormire e sognare nel giusto modo.

In grasseto sopra ho evidenziato "ma c'è dell'altro", volete sapere cosa? la fase 2 come nel film!!!! : Una volta capito che è tutta realtà finta e voi lo sapete, potrete fare le cose piu strane che la vostra fantasia vi darà:
      innanzitutto vincere gli incubi, poi volare è una sensazione bellissima, andare contro gravità saltando da un palazzo all'altro, andare a esplorare i fondali marini respirando sott'acqua, essere potenti e non avere paura di soffrire o di morire, avrete tempo per seguire ogni cosa o persona che vedrete, per vedere e verificare con i vostri occhi di cosa il cervello umano sa fare e di quanto è incredibile e complesso. Emozioni nuove giungeranno a voi molto piu intense della realtà, potrete poi cavalcare un cavallo alle hawaii, andare nello spazio, sentire che gusti hanno tutti i cibi che avete sottomano, guidare le auto che piu vi piacciono, ecc..... ma c'è dell'altro

Bello vero?

Quando ci riucirete vi darò altre informazioni per la fase 3

Un salutone!! "
      Magari, io nei sogni non controllo nulla... nei sogni mi vedo come se fossi un'altra persona.

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

ad esempio?
        nel senso che non mi va di allenarmi o scervellarmi per ampliare le tecniche del sogno lucido...sono gia abbastanza preso dalle faccende/problemi di tutti i giorni
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
          Quanto mi piacerebbe crederci...
          per me sono solo coincidenze.
          5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Quanto mi piacerebbe crederci...
            liberissimo di non farlo, io stesso fino a prima ke LEI STESSA me lo raccontasse nn avrei creduto a storie del genere se me le avessero raccontate... io ci credo xk me l'ha detto lei e nn vedo ke motivi avrebbe avuto x inventarsi una storia del genere... soprattutto in quelle circostanze!!
            Ultima modifica di .chano; 25-06-2007, 13:26.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              liberissimo di non farlo, io stesso fino a prima ke LEI STESSA me lo raccontasse nn avrei creduto a storie del genere se me le avessero raccontate... io ci credo xk me l'ha detto lei e nn vedo ke motivi avrebbe avuto x inventarsi una storia del genere... soprattutto in quelle circostanze!!
              Non sto accusando ne te, ne lei di essere bugiardi.
              Dico che qualsiasi cosa tu (o chiunque altro su questa terra) possa dire, mai riuscirò a credere in quello che hai detto.
              Non riesco ad accettare dogmi ben più seri dei sogni della tua amica.
              Probabilmente se lo vivessi in prima persona (coincidenza o no), diventerei credente.

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
              "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Non sto accusando ne te, ne lei di essere bugiardi.
                Dico che qualsiasi cosa tu (o chiunque altro su questa terra) possa dire, mai riuscirò a credere in quello che hai detto.
                Non riesco ad accettare dogmi ben più seri dei sogni della tua amica.
                Probabilmente se lo vivessi in prima persona (coincidenza o no), diventerei credente.
                io ho avuto ,x ben tre volte consecutive,la premonizione con anticipo di circa 2 settimane della morte di 3 miei parenti...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

anche io l'ho avuta per mio nonno,ma semplicemente perchè sapevo che peggiorava ed era ovvia la cosa...

cmq per me sono solo coincidenze..seno' in giro ci sarebbero tutti vincitori di totocalcio ed enalotto...ma non ci riescono nemmeno i maghi indovini di professione...
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    anche io l'ho avuta per mio nonno,ma semplicemente perchè sapevo che peggiorava ed era ovvia la cosa...

cmq per me sono solo coincidenze..seno' in giro ci sarebbero tutti vincitori di totocalcio ed enalotto...ma non ci riescono nemmeno i maghi indovini di professione...
                    no no io l'ho avuta cosi di botto...infatti nn ci volevo credere...poi purtoppo è successo
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

che nessuno si offenda...ma per me sono solo coincidenze...nessun reale segno premonitore...spesso riceviamo segnali che ci fanno pensare inconsciamente tanto da pensare al peggio magari attraverso sogni...è successo pure a me di premonire certe cose,ma mai successe ed altre si...
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X