annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni lucidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sogni lucidi

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    che nessuno si offenda...ma per me sono solo coincidenze...nessun reale segno premonitore...spesso riceviamo segnali che ci fanno pensare inconsciamente tanto da pensare al peggio magari attraverso sogni...è successo pure a me di premonire certe cose,ma mai successe ed altre si...
    Quoto...
    Premonizioni mai avute, mai sognato mio padre che mi dava i numeri del lotto o che mi parlava dell'aldilà, mai notato coincidenze.
    Ci sono studi che provano il fatto che, per farti un esempio, pensi a una persona 20 volte al giorno, per caso in una di quelle volte la persona ti chiama e gridiamo già "premonizione!".
    Sono coincidenze.
    Nel sogno ho visto morire amici e parenti in 32 anni, tutti vivi e vegeti nella realtà.
    Confesso che in qualche sogno ero io a provvedere a ucciderne qualcuno.

Poi non metto in dubbio la buona fede delle persone, neanche che possano esistere delle spiegazioni "alternative" al fenomeno.
    Io credo di più alle coincidenze.

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
    "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
      Non sto accusando ne te, ne lei di essere bugiardi.
      Dico che qualsiasi cosa tu (o chiunque altro su questa terra) possa dire, mai riuscirò a credere in quello che hai detto.
      Non riesco ad accettare dogmi ben più seri dei sogni della tua amica.
      Probabilmente se lo vivessi in prima persona (coincidenza o no), diventerei credente.
      scusa allora ma aveva frainteso..

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      io ho avuto ,x ben tre volte consecutive,la premonizione con anticipo di circa 2 settimane della morte di 3 miei parenti...
      in questo caso invece mi sembrano un po' troppe 3 coincidenze così... poi bisogna vedere, perchè, come ha detto beppe, se son cose già "annunciate" può essere la nostra mente a generarli, se son cose imprevedibili tipo incidenti, dubito...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Quoto...
        Premonizioni mai avute, mai sognato mio padre che mi dava i numeri del lotto o che mi parlava dell'aldilà, mai notato coincidenze.
        Ci sono studi che provano il fatto che, per farti un esempio, pensi a una persona 20 volte al giorno, per caso in una di quelle volte la persona ti chiama e gridiamo già "premonizione!".
        Sono coincidenze.
        Nel sogno ho visto morire amici e parenti in 32 anni, tutti vivi e vegeti nella realtà.
        Confesso che in qualche sogno ero io a provvedere a ucciderne qualcuno.

Poi non metto in dubbio la buona fede delle persone, neanche che possano esistere delle spiegazioni "alternative" al fenomeno.
        Io credo di più alle coincidenze.
        esatto nessuno sta dicendo che siete dei fanfaroni chiaccheroni o che nessuno vi crede...semplicemente di non esser troppo sicuri che la premonizione è stata comandata da qualcuno per avvisarvi in tempo..anche perchè se ci pensate a cosa sarebbero servite ste premonizioni sopratutto pochi giorni prima del fattaccio?
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

a me non lasciano di stucco i sogni così detti premonitori....ma c'è una cosa che mi è capitata + di una volta
          ossia di andare in qualke posto mai visitato prima e avere la netta sensazione di esserci già stato....addirittura di sapere esattamente dove stanno determinate cose...vuoi alberi , costruzioni etc....e poi averne la conferma gironzolando x tale luogo

questo si che mi fa gelare il sangue!!

Commenta

anke a me a volte capita ke mi sembri di aver già vissuto certe situazioni, xò a periodi, a volte più di frequente a volte meno...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Quoto...
              a proposito di lotto.. ora che mi ricordo... una volta mia mamma (15 anni fa) si era sognata una sua zia (morta) che le diceva di "mettere 50.000£ sul nr NN ME RICORDO sulla ruota di cagliari", mia mamma nn ci credeva e ha puntato mille lire perciò aveva vinto pochissimo; xò era uscita davvero quella combinazione!!

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                a me non lasciano di stucco i sogni così detti premonitori....ma c'è una cosa che mi è capitata + di una volta
                ossia di andare in qualke posto mai visitato prima e avere la netta sensazione di esserci già stato....addirittura di sapere esattamente dove stanno determinate cose...vuoi alberi , costruzioni etc....e poi averne la conferma gironzolando x tale luogo

questo capita spesso anche ame, e mi lascia di stucco...
                innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

mai avuto premonizioni,1 volta quando è morto padre di 1 nostra amica,(era vecchio..)io non c'ero e non potevo andare al funerale....e ogni volta quando lo vedevo gli davo la mano,cioè lo salutavo e chiedevo come stà,ed era sempre contento....dopo qualche settimana quando è morto ho fatto 1 sogno strano.....lui era venuto da me,e mi aveva detto:"noi non ci siamo salutati ancora...." e mi ha datto la mano,così come ogni volta io lo salutavo,poi si è girato e se ne andato via....io non dicevo nulla,ma a quel punto sapevo che non dovevo seguirlo....mi sono svegliata in lacrime....
                  No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

capitato poche volte di fare sogni lucidi.. di solito faccio dei sogni assurdi!!!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      anke a me a volte capita ke mi sembri di aver già vissuto certe situazioni, xò a periodi, a volte più di frequente a volte meno...
                      Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
                      questo capita spesso anche ame, e mi lascia di stucco...
                      questi sono "deja vu"....tipici...capitano + o - a tutti..
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X