annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
....Xkè??
Comprimi
X
-
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
-
Commenta
-
Re: ....Xkè??
Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggioComplimenti
Non ti devi giustificare con meIl mio "xkè" si riferiva al xkè è aumentato cosi tanto l'uso di droghe..e xkè si arriva ad autodistruggersi cosi come fai tu...e migliaia di adolescenti
Continuando di sto ritmo partendo da cosi giovani...a 30 anni cervello caput
da cosa dipende il disagio?
.. vabbè è meglio che mi fermo!
p.s. le teste di ca@@o ci son sempre state! ci son semrpe esistiti quelli che si vogliono fare del male per "piacere"
quindi io scinderei il discorso disagio e il discorso teste di ca@@o
e quelle che aumentano non so chi sononon perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggiono comment....Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggioquoto!non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioaumento del disagio ? forse?
da cosa dipende il disagio?
.. vabbè è meglio che mi fermo!
disagio di cosa???Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioavete mai bevuto un bicchiere di vino prima di mettervi alla guida?
forse nn ti sei reso conto di quello che hai scritto, anche in un post precedente
ti rinfresco la memoria....
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggionon ho mai sentito di incidenti fatti a causa della CANNABIS(che non è come le atre droghe ... classificate pesanti)Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggioma ti rendi conto??? non condanno la canna, ma se fumi tanto (stessa cosa di bere tanto) non sei in grado PUNTO.
...se fumi poi cmq d sicuro non 6 al 100%..... questo è sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio...se fumi poi cmq d sicuro non 6 al 100%..... questo è sicuronon perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioavete mai visto un fumatore costretto a stare lontano dalle sue amate sigarette?
dai ragà!
tutti gli eccessi fanno male , anche la pasta asciutta, fa venire il colesterolo!
uno che si fa una canna ogni tanto , non muore , e non uccide , e non si uccide!!
Se poi per te gli effetti descritti non sono importanti..è un altro discorso..
Sul fatto ke gli eccessi fanno male , non ci piove
anche io ho fumato a volte .... anche metre guidavo, ma cmq mantieni una buon livello di coscienza e ti accorgi di avere dei ritardi nei riflessi, ma sei abbvastanza lucido da ridurre la velocità , cosa che non avviene con l'alcool!
Commenta
-
Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggioSicuro di aver letto bene quello ke ho scritto riguardo alle conseguenze ? Anche li si parla di farsi una canna ogni tanto , mica di fumare interi campi un giorno ah..alla lunga fa malissimo!
Se poi per te gli effetti descritti non sono importanti..è un altro discorso..
Sul fatto ke gli eccessi fanno male , non ci piove
Non ti rendi conto di quello ke dici mi sa..
è più facile parlare per esperienza!non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
Commenta