annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Xkè??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ....Xkè??

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    ma voi siete fissati con sto "figo", se uno prova una cose dev'essere per forza figo secondo voi....bah
    Beh infatti , è uno dei sfigati + grandi di questo mondo altro ke figo...

Xkè farsi di coca a 11 anni ( ma a qualunque età eh ) è da idioti proprio..

Guardando queste statistike c'è davvero da preoccuparsi...già a 15 anni ke skifo..

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio

Xkè farsi di coca a 11 anni è da idioti proprio..
      quoto
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

"....Tra i più giovani cresce esponenzialmente l'uso della marijuana, che spesso è l'anticamera per le droghe più pesanti...."
        vabbe, siamo arrivati all'apice delle puttanate

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          vabbe, siamo arrivati all'apice delle puttanate
          Ah no ? Hai letto più sotto ?

Ne parliamo tra qualke anno...

Commenta

Bla bla la coca di qua la coca di la .Io vedo solo la mia ragazza che sta smettendo di fumare ... e' diventata isterica e a volte la voglia mi stringe il braccio fino quasi a romperlo.Molto spesso simula pure di fumare.....quindi i drogati non sono solo quelli che si fanno di coca o altro ........
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

Ah no ? Hai letto più sotto ?
              si, c'e scritto questo
              "..Cresce infatti, e pericolosamente, il consumo di cocaina fra i giovani: nei maschi fra i 25 e i 34 anni si registra un aumento addirittura del 62% negli ultimi due anni. Ma la cocaina ha attrattiva anche fra le ragazze tra i 15 e i 24 anni, una fascia in cui si rileva un aumento dei consumi del 50%. I ricercatori del Cnr lanciano un allarme al mondo della scuola: stimano che gli studenti degli istituti superiori che nel 2006 hanno avuto un contatto con la cocaina, una o più volte, siano stati 97 mila. 12 mila di questi, ne fa uso frequente..."
              è aumentato l'uso della cocaina...embé? che mi frega?
              Sigarette nei cessi ----> stufi ,troppo normali le sigarette ----> maria ---> pure mia nonna ora si fa la maria ------> passo alla coca....
              ragionamento stupido fatto da gente stupida
              Ne parliamo tra qualke anno...
              io qua sto

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio

ragionamento stupido fatto da gente stupida
                Grazie per lo stupido , visto ke sei tanto intelligente spiegami come si è passato dal fumare sigarette , alla canne e poi alla coca pure a scuola.

Visto ke mi sembri uno "esperto"

Non ti frega ke è aumentato l'uso di cocaina tra i giovani addirittura a scuola e a 15 anni ?
                A me onestamente fa abbastanza skifo per prima cosa ...

Ke si ammazzino pure , mi preoccupa pensare un giorno di fare un figlio e di "buttarlo" in mezzo a gente come questa...

Si sa, i bambini hanno poca forza per prendere delle decisioni da soli e si fanno influenzare da ki hanno accanto( e visto ke per il 90% del tempo stanno con gente ke non sono i genitori)...e quindi per nn farsi emarginare si ritroverà ben presto a rullare e sniffare..visto ke sicuramente se non si fa qualkosa...la situazione è destinata a peggiorare...
                Ultima modifica di MaveRicK206; 13-07-2007, 11:57.

Commenta

io pensoke le droghhe leggere devono essere legalizzate...xke non fanno male se usate da gente coscente e responsabile!

Commenta

Mi quoto da solo guarda..

X quelli che...mi faccio una canna è come bere un bicchiere d'acqua :

http://spaziogiovani.ausl.pr.it/info...nseguenze.html

--------------------------------------------------------------------------

L'uso della cannabis può causare alterazioni permanenti delle funzioni cerebrali. È scientificamente provato che la cannabis
                    rallenti i riflessi e induca una sensazione di falsa efficienza.

La cannabis rimane nell'urina fino a 30 giorni.

È spesso causa di incidenti stradali. Non bisognerebbe mai guidare o maneggiare macchinari pericolosi sotto l'effetto della droga.

La cannabis può generare in alcune persone una forte dipendenza psicologica, in quanto può sviluppare un bisogno costante dei suoi effetti artificiali per riuscire a socializzare e relazionare "normalmente". Si è notata una tendenza all'aumento delle dosi con il passare del tempo per mantenere gli stessi effetti

-----------------------------------------------------------------------

http://www.ministerosalute.it/resour...is08092003.pdf

....."Un gruppo di 4045 olandesi ha confermato i dati svedesi. Analogamente un gruppo di
                    1037 adolescenti in Nuova Zelanda è stato diviso in tre sottogruppi: un gruppo di controllo che non
                    aveva mai usato cannabis, un gruppo che aveva assunto cannabis almeno tre volte a partire dall’età
                    di 18 anni ed un gruppo che aveva iniziato all’età di 15 anni ed aveva poi proseguito. All’età di 26
                    anni sono stati eseguiti gli esami psichiatrici con risultati molto preoccupanti perché gli utilizzatori
                    di cannabis mostravano più sintomi schizofrenici dei soggetti di controllo e l’effetto era più
                    evidente negli adolescenti che avevano iniziato all’età di 15 anni."

..."I risultati ottenuti sono molto preoccupanti perché confermano una
                    associazione fra l’uso della cannabis nell’adolescenza e la successiva comparsa di depressione ed
                    ansietà
                    . In particolare l’uso quotidiano dello spinello comporta un aumento, rispetto al non uso, di
                    5,6 volte dei sintomi di depressione ed ansietà entro un periodo di 7 anni. L’uso settimanale
                    comporta invece un aumento del rischio di circa due volte."

"...In altre parole non si cerca la cannabis perché si è depressi o ansiosi, ma si diventa
                    depressi o ansiosi perché si usa la cannabis
                    ."...

Alla faccia della droga leggera

Vale le pena combinarsi cosi x rilassarsi , o per fare il figo con gli amici ? Senza contare ke poi messi alla guida sono un pericolo per tutti !
                    Le droghe leggere non fanno male? Hai letto qua??

Hai idea di come ci si combina se si usa la canna come una sigaretta ??

La cannabis venduta tranquillamente..da brividi proprio..

Con i coglioni ke fumano da quando hanno 15 anni...arrivati a 30 ...ci ritroveremo un esercito di zombie

Commenta

Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
                      io pensoke le droghhe leggere devono essere legalizzate...xke non fanno male se usate da gente coscente e responsabile!
                      (prima di tutto un piccolo OT: complimenti per la firma! )

No beh.. male fanno male, e qui non si discute.
                      Sia che se ne usi poca, sia che se ne usi molta/troppa.

E l'uso delle droghe sotto i 18 anni, mi pare una gran cazzata: in effetti fa abbastanza schifo sentire dei ragazzini (15 anni!!!!!!!) che già sciano..
                      Ma li la colpa è anche delle scuole.. che han lasciato e lasciano andare molto.

Poi, io mi guardo in giro e sembrano tutti cloni l'uno dell'altro.. tutti a fare i fighetti credendosi chissà chi.. è normale (non ho detto che sia accettabile) che chi non è abbastanza forte da remare contro, ci si ritrovi in mezzo.

Ma.. voi che proporreste per fermare questo fenomeno?
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X