Drogarsi fa male e anke tanto. Di sicuro ki lo fa ha qualke problema , xkè non può farsi del male solo per rilassarsi o divertirsi...o peggio ankora..xkè fa moda
Il fatto ke lo faccia ormai un italiano su 3 , è un aggravante non certo una giustificazione. Se tutta l'italia ruba e rubi pure tu..non è normale , sei un criminale , un ladro. Punto.
Scopi con qualkuno ogni volta ke vai in disco? Non è normale xkè è una cosa ke fanno quasi tutte , sei un troione.Punto.
Tutti si drogano e lo fai pure tu? Sei un drogato , a voglia ke lo fanno tutti. Usi droghe?----> drogato.
Uscire il sabato sera e trovarsi nelle piazze gruppetti di adolescenti cannati ke sembrano degli zombie..ke tristezza ke mi fanno...
Poi magari qualkuno si mette alla guida e come succede molto spesso per ora, mette sotto a qualkuno e lo manda all'altro mondo.
non distraiamoci da problemi molto seri, come le cose che accadono in parlamento.
non ne parliamo poi quando c'è una notizia importante da dire tipo l'intercettazione, da parte del sismi, dei giudici durante il governo berlusconi
io ero informato gia della notizia, mia sorella sente la notizia per il tg2 e gli chiedo che hai capito? ... e lei <niente! slo che hanno intercettato qualcuno e alcuni parlamentari sono daccordo ... e berlusconi dice che sono solo polveroni>
io gli chiedo <allora non si è capito chi ha fatto intercettare chi?!>
poi gli ho spiegato il tutto..... uno schifo, è rimasta per un pò perplessa per le condizioni del giornalismo di oggi!
Drogarsi fa male e anke tanto. Di sicuro ki lo fa ha qualke problema , xkè non può farsi del male solo per rilassarsi o divertirsi...o peggio ankora..xkè fa moda
Il fatto ke lo faccia ormai un italiano su 3 , è un aggravante non certo una giustificazione. Se tutta l'italia ruba e rubi pure tu..non è normale , sei un criminale , un ladro. Punto.
Scopi con qualkuno ogni volta ke vai in disco? Non è normale xkè è una cosa ke fanno quasi tutte , sei un troione.Punto.
Tutti si drogano e lo fai pure tu? Sei un drogato , a voglia ke lo fanno tutti. Usi droghe?----> drogato.
Uscire il sabato sera e trovarsi nelle piazze gruppetti di adolescenti cannati ke sembrano degli zombie..ke tristezza ke mi fanno...
Poi magari qualkuno si mette alla guida e come succede molto spesso per ora, mette sotto a qualkuno e lo manda all'altro mondo.
forse quelli che vedi tu sono impasticcati!
io vedo gente che si fa le canne durante la pausa che danno i prof ai corsi (ing. meccanica)
non so quanto possono capire dopo... però di sicuro non sono pericolosi per la società!
perciò va differenziata la canna dalla coca e dalle altre droghe pesanti
xche tanti perdono la loro vita a sputar sentenze per fare i bravi in faccia a tutti e poi quando sono nella loro intimita' sono i piu perversi, pedofili , drogati e alcolizzati che si fanno solo vedere bravi e buoni .NON LO CAPIRO' MAI !
xche tanti perdono la loro vita a sputar sentenze per fare i bravi in faccia a tutti e poi quando sono nella loro intimita' sono i piu perversi, pedofili , drogati e alcolizzati che si fanno solo vedere bravi e buoni .NON LO CAPIRO' MAI !
Vi voglio bene .
ok ok è chiaro che sei uno di quelli che pistano come pochi!
Ps: mai avuto problemi di dipendenza(tranne quella dal sparar cazzate ,imho)
mai fatto con una pasta
mai preso eroina
mai fuso come un alcolizzato ma sempre lucido
mai fatto porcate ....a parte aver bruciato un paio di cassonetti quando avevo 14 anni (LOL)
ma .....ho problemi ....di prestazioni ....mi eccito solo vedendo le foto di jox e di fassino ....scusate ...dovevo confessare tutto .
forse quelli che vedi tu sono impasticcati!
io vedo gente che si fa le canne durante la pausa che danno i prof ai corsi (ing. meccanica)
non so quanto possono capire dopo... però di sicuro non sono pericolosi per la società!
perciò va differenziata la canna dalla coca e dalle altre droghe pesanti
E come giudiki ste persone ? E' una cosa bella forse Drogarsi all università tra una pausa e un altra
Magari xkè poverini sono troppo stressati dalla lezione no?
Se già fumare è una debolezza , cannarsi o impastikkarsi lo è molto di più...
Il vero problema è capire xkè c'è stato un incremento cosi mostruoso dell'uso di droghe e simili...è questo il tema principale delle ultime statistike
L'uso della cannabis può causare alterazioni permanenti delle funzioni cerebrali. È scientificamente provato che la cannabis
rallenti i riflessi e induca una sensazione di falsa efficienza.
La cannabis rimane nell'urina fino a 30 giorni.
È spesso causa di incidenti stradali. Non bisognerebbe mai guidare o maneggiare macchinari pericolosi sotto l'effetto della droga.
La cannabis può generare in alcune persone una forte dipendenza psicologica, in quanto può sviluppare un bisogno costante dei suoi effetti artificiali per riuscire a socializzare e relazionare "normalmente". Si è notata una tendenza all'aumento delle dosi con il passare del tempo per mantenere gli stessi effetti
....."Un gruppo di 4045 olandesi ha confermato i dati svedesi. Analogamente un gruppo di
1037 adolescenti in Nuova Zelanda è stato diviso in tre sottogruppi: un gruppo di controllo che non
aveva mai usato cannabis, un gruppo che aveva assunto cannabis almeno tre volte a partire dall’età
di 18 anni ed un gruppo che aveva iniziato all’età di 15 anni ed aveva poi proseguito. All’età di 26
anni sono stati eseguiti gli esami psichiatrici con risultati molto preoccupanti perché gli utilizzatori
di cannabis mostravano più sintomi schizofrenici dei soggetti di controllo e l’effetto era più
evidente negli adolescenti che avevano iniziato all’età di 15 anni."
..."I risultati ottenuti sono molto preoccupanti perché confermano una associazione fra l’uso della cannabis nell’adolescenza e la successiva comparsa di depressione ed
ansietà. In particolare l’uso quotidiano dello spinello comporta un aumento, rispetto al non uso, di
5,6 volte dei sintomi di depressione ed ansietà entro un periodo di 7 anni. L’uso settimanale
comporta invece un aumento del rischio di circa due volte."
"...In altre parole non si cerca la cannabis perché si è depressi o ansiosi, ma si diventa
depressi o ansiosi perché si usa la cannabis."...
Alla faccia della droga leggera
Vale le pena combinarsi cosi x rilassarsi , o per fare il figo con gli amici ? Senza contare ke poi messi alla guida sono un pericolo per tutti !
Ultima modifica di MaveRicK206; 12-07-2007, 10:58.
Commenta