Grazie per lo stupido , visto ke sei tanto intelligente spiegami come si è passato dal fumare sigarette , alla canne e poi alla coca pure a scuola.
sia chiaro, non ho dato dello stupido a te ( non mi permetterei ). Ma io reputo stupide tutte quelle persone che fanno quei passaggi che tu hai descritto, che sono solo degli elementi facilmente influenzabili, senza un cervello, che fanno le cose senza cognizione di causa. E sono le stesse persone che poi, in futuro, daranno la colpa alla "società".Le stesse persone che ora sono ospiti nei talkshow in questa merda di tv italiana (che fa anche la sua parte ad influenzare questi elementi deboli, vedi gli scandali di Lapo Elkan, kate moss e califano.) e che dicono "tutti iniziano con lo spinello" "la società ti spinge a fare queste cose" "se nn ce l'hai sei uno stupido". A mio modo di vedere, dei coglioni
ps. mai visto pippare di coca a scuola
sia chiaro, non ho dato dello stupido a te ( non mi permetterei ). Ma io reputo stupide tutte quelle persone che fanno quei passaggi che tu hai descritto, che sono solo degli elementi facilmente influenzabili, senza un cervello, che fanno le cose senza cognizione di causa. E sono le stesse persone che poi, in futuro, daranno la colpa alla "società".Le stesse persone che ora sono ospiti nei talkshow in questa merda di tv italiana (che fa anche la sua parte ad influenzare questi elementi deboli, vedi gli scandali di Lapo Elkan, kate moss e califano.) e che dicono "tutti iniziano con lo spinello" "la società ti spinge a fare queste cose" "se nn ce l'hai sei uno stupido". A mio modo di vedere, dei coglioni
ps. mai visto pippare di coca a scuola
e io quando andavo a scuola ne ho visti di casi...
di coca dentro boccete picolissime x sviare tutti...canne...di tutto!!!....
ke scandalo!!!!!!!!!!!!!
(prima di tutto un piccolo OT: complimenti per la firma! )
No beh.. male fanno male, e qui non si discute.
Sia che se ne usi poca, sia che se ne usi molta/troppa.
E l'uso delle droghe sotto i 18 anni, mi pare una gran cazzata: in effetti fa abbastanza schifo sentire dei ragazzini (15 anni!!!!!!!) che già sciano..
Ma li la colpa è anche delle scuole.. che han lasciato e lasciano andare molto.
Poi, io mi guardo in giro e sembrano tutti cloni l'uno dell'altro.. tutti a fare i fighetti credendosi chissà chi.. è normale (non ho detto che sia accettabile) che chi non è abbastanza forte da remare contro, ci si ritrovi in mezzo.
Ma.. voi che proporreste per fermare questo fenomeno?
Controlli a scuola , più controlli in strada...
Pene + severe sia a scuola ke in strada..
Soprattutto ci vogliono Prof con la P maiuscola...xkè a quanto pare è anke colpa loro di cose del genere..almeno da quello ke si vede nei video e da quello ke sento..
Xkè ci sono sempre stati i prof ke ti facevano rigare dritto anke solo con lo sguardo..e altri ke sono talmente coglioni da non farti neanke una nota nel registro se gli balli davanti la cattedra..
Soprattutto ci vogliono Prof con la P maiuscola...xkè a quanto pare è anke colpa loro di cose del genere..almeno da quello ke si vede nei video e da quello ke sento..
Xkè ci sono sempre stati i prof ke ti facevano rigare dritto anke solo con lo sguardo..e altri ke sono talmente coglioni da non farti neanke una nota nel registro se gli balli davanti la cattedra..
ma tu vieni da un'ltro pianeta!!! la cannabis dovrebbe essere legalizzata, se la fuma chi vuole nn sei obbligato a fumare se nn vuoi
si ma se bevi un bicchiere di vino a cena puoi guidare tranquillamente, con una canna non lo sò, tralasciando quel che dice la legge...
non a tutti fa lo stesso effetto, c'è gente che si rintontisce al volo
"....Tra i più giovani cresce esponenzialmente l'uso della marijuana, che spesso è l'anticamera per le droghe più pesanti...."
"..Cresce infatti, e pericolosamente, il consumo di cocainafra i giovani: nei maschi fra i 25 e i 34 anni si registra un aumento addirittura del 62% negli ultimi due anni. Ma la cocaina ha attrattiva anche fra le ragazze tra i 15 e i 24 anni, una fascia in cui si rileva un aumento dei consumi del 50%. I ricercatori del Cnr lanciano un allarme al mondo della scuola: stimano che gli studenti degli istituti superiori che nel 2006 hanno avuto un contatto con la cocaina, una o più volte, siano stati 97 mila. 12 mila di questi, ne fa uso frequente..."
.......... Ke skifo .....
Uno dice , ma si mi passa per il kaz a voglia ke si ammazzano , ma pensare ke qualkuno deve addirittura arrivare alla coca....a 15 anni... x cosa poi ????! Soprattutto questo mi fa rabbia
Scommettiamo ke se non si fa qualkosa , cresce ankora l'uso della coca nei prossimi anni ? Come è successo con la cannabis ?
Fate caso alla progressione tra studenti e adolescenti negli ultimi anni...
Sigarette nei cessi ----> stufi ,troppo normali le sigarette ----> maria ---> pure mia nonna ora si fa la maria ------> passo alla coca....
dai pure tu! se prendi un articolo pubblicato dal tg5 ..... il tg5 di chi è? chi ha riportato alla classificazione della cannabis come droga pesante, dopo anni e anni di lotte per ottenere la diversificazione?
quindi non ti sembra che è un giornale di parte
Bla bla la coca di qua la coca di la .Io vedo solo la mia ragazza che sta smettendo di fumare ... e' diventata isterica e a volte la voglia mi stringe il braccio fino quasi a romperlo.Molto spesso simula pure di fumare.....quindi i drogati non sono solo quelli che si fanno di coca o altro ........
quoto!
io che ho detto un po di post fa?
provate a sottoporre un fumatore incallito ad astinenza prolungata
dai pure tu! se prendi un articolo pubblicato dal tg5 ..... il tg5 di chi è? chi ha riportato alla classificazione della cannabis come droga pesante, dopo anni e anni di lotte per ottenere la diversificazione?
quindi non ti sembra che è un giornale di parte quoto!
io che ho detto un po di post fa?
provate a sottoporre un fumatore incallito ad astinenza prolungata
ffffffatto
non è successo niente
a parte il fatto che questi qua saranno veramente casi estremi ma il fatto che le sigarette facciano male e provochino dipendenza non penso che renda più salutari canne, cocaina e compagnia
Commenta