annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Xkè??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ....Xkè??

Tutti spariti ? Fa male la verità ?

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
      non solo quella
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

finchè alcool e sigarette son legali discorsi come questi faranno muffa e saranno inutili.

Commenta

E come giudiki ste persone ? E' una cosa bella forse Drogarsi all università tra una pausa e un altra

Magari xkè poverini sono troppo stressati dalla lezione no?

Se già fumare è una debolezza , cannarsi o impastikkarsi lo è molto di più...

Il vero problema è capire xkè c'è stato un incremento cosi mostruoso dell'uso di droghe e simili...è questo il tema principale delle ultime statistike
          non ho mai visto un cannato dare fastidio o importunare la gente come fanno gli ubriachi, non ho mai sentito di incidenti fatti a causa della CANNABIS(che non è come le atre droghe ... classificate pesanti)

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
          finchè alcool e sigarette son legali discorsi come questi faranno muffa e saranno inutili.
          quoto! se qualcosa fa male e allroa la si vieta... devono vietare anche alcool e sigarette, con alcool intendo anche il vino!
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

E come giudiki ste persone ? E' una cosa bella forse Drogarsi all università tra una pausa e un altra

Magari xkè poverini sono troppo stressati dalla lezione no?

Se già fumare è una debolezza , cannarsi o impastikkarsi lo è molto di più...

Il vero problema è capire xkè c'è stato un incremento cosi mostruoso dell'uso di droghe e simili...è questo il tema principale delle ultime statistike
            vai su youtube, hanno fatto un video dove uno ha fatto un percorso ad ostacoli sveglio e poi acannato, indovino un pò quale gli è riuscito meglio? la seconda. Cmq lo posso dire pure per esperienza personale, successo quest'anno, io di solito quando studio e ripeto ad una persona che nn e la prof mi ricordo tutto invece quando arriva il momento di essere interrogato, comincio poi mi blocco. Alla fine dell'anno, ho fatto l'ultima interrogazione che dovevo recuperare assolutamente sennò mi bocciavano, mi sono fatto un personale prima (barcolavo sulla sedia) e ve lo giuro che sono andato benissimo, la media era sul 5/5 mezzo e con questa intrerogazione sono arrivato al 7. Io sono uno che fuma pure tanto, un decino marlboro rosso al giorno e sbato arrivo a 2 ventoni. Sono sbiancato 2 volte in classe dopo essermi fatto ovviamente 2 personali, nn nello stesso giorno (era erba marocchina), ero diventato bianco palido e nn riuscivo a manco a stare seduto,ma malgrado questo nn ho smesso, ripeto ciascuno fa quello che vuole della propria vita e nn ci dobbiamo giustificare con te
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

bell'articolo ma chissene... si sa che fan male tutte le droghe,leggere e pesanti e cio che ha postato MaveRicK206 basta a far tacere tutti quelli che provano a giustificarsi del fatto che si fan le canne dicendo che quelle leggere son innocue... quindi alla luce di tutto questo e del fatto che son tutt'altro che perbenista o moralista concludo dicendo: volete farlo? fatelo. a me la cosa non cambia. sei così sfigato da drogarti? fai pure. ne pagherai le conseguenze? certo! ma non sarò io a dirti di non farlo,riderò solo di te.
              Ultima modifica di -The Viper-; 12-07-2007, 23:21.
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                non ho mai sentito di incidenti fatti a causa della CANNABIS(che non è come le atre droghe ... classificate pesanti)
                leggi il quote sottostante...

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                Sono sbiancato 2 volte in classe dopo essermi fatto ovviamente 2 personali, nn nello stesso giorno (era erba marocchina), ero diventato bianco palido e nn riuscivo a manco a stare seduto,ma malgrado questo nn ho smesso, ripeto ciascuno fa quello che vuole della propria vita e nn ci dobbiamo giustificare con te

premettendo che anche io la penso come quelli che dicono che ognuno della sua vita fà quel ke vuole, ma non per fare il moralista, vorrei comunque chiederti una cosa:saresti in grado di guidare in quelle condizioni???
                Ultima modifica di Paul87; 12-07-2007, 23:22.
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  vai su youtube, hanno fatto un video dove uno ha fatto un percorso ad ostacoli sveglio e poi acannato, indovino un pò quale gli è riuscito meglio? la seconda. Cmq lo posso dire pure per esperienza personale, successo quest'anno, io di solito quando studio e ripeto ad una persona che nn e la prof mi ricordo tutto invece quando arriva il momento di essere interrogato, comincio poi mi blocco. Alla fine dell'anno, ho fatto l'ultima interrogazione che dovevo recuperare assolutamente sennò mi bocciavano, mi sono fatto un personale prima (barcolavo sulla sedia) e ve lo giuro che sono andato benissimo, la media era sul 5/5 mezzo e con questa intrerogazione sono arrivato al 7. Io sono uno che fuma pure tanto, un decino marlboro rosso al giorno e sbato arrivo a 2 ventoni. Sono sbiancato 2 volte in classe dopo essermi fatto ovviamente 2 personali, nn nello stesso giorno (era erba marocchina), ero diventato bianco palido e nn riuscivo a manco a stare seduto,ma malgrado questo nn ho smesso, ripeto ciascuno fa quello che vuole della propria vita e nn ci dobbiamo giustificare con te
                  Complimenti

Non ti devi giustificare con me Il mio "xkè" si riferiva al xkè è aumentato cosi tanto l'uso di droghe..e xkè si arriva ad autodistruggersi cosi come fai tu...e migliaia di adolescenti

Continuando di sto ritmo partendo da cosi giovani...a 30 anni cervello caput

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                    bell'articolo ma chissene... si sa che fan male tutte le droghe,leggere e pesanti e cio che ha postato MaveRicK206 basta a far tacere tutti quelli che provano a giustificarsi del fatto che si fan le canne dicendo che quelle leggere son innocue... quindi alla luce di tutto questo e del fatto che son tutt'altro che perbenista o moralista concludo dicendo: volete farlo? fatelo. a me la cosa non cambia. sei così sfigato da drogarti? fai pure. ne pagherai le conseguenze? certo! ma non sarò io a dirti di non farlo,riderò solo di te.
                    Quoto.

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                    leggi il quote sottostante...

premettendo che anche io la penso come quelli che dicono che ognuno della sua vita fà quel ke vuole, ma non per fare il moralista, vorrei comunque chiederti una cosa:saresti in grado di guidare in quelle condizioni???
                    Oltre ke non in grado , dovrebbe poi rispondere alla legge , visto ke è vietato guidare sotto effetto di sostanze stupefancenti..

Poi li vedete i tg ? Quasi ogni giorno si sente parlare di una drogato o alcolista ke mette sotto qualkuno..Tutti i santi giorni

Commenta

X quelli che...mi faccio una canna è come bere un bicchiere d'acqua :

http://spaziogiovani.ausl.pr.it/info...nseguenze.html

--------------------------------------------------------------------------

L'uso della cannabis può causare alterazioni permanenti delle funzioni cerebrali. È scientificamente provato che la cannabis
                      rallenti i riflessi e induca una sensazione di falsa efficienza.

La cannabis rimane nell'urina fino a 30 giorni.

È spesso causa di incidenti stradali. Non bisognerebbe mai guidare o maneggiare macchinari pericolosi sotto l'effetto della droga.

La cannabis può generare in alcune persone una forte dipendenza psicologica, in quanto può sviluppare un bisogno costante dei suoi effetti artificiali per riuscire a socializzare e relazionare "normalmente". Si è notata una tendenza all'aumento delle dosi con il passare del tempo per mantenere gli stessi effetti

-----------------------------------------------------------------------

http://www.ministerosalute.it/resour...is08092003.pdf

....."Un gruppo di 4045 olandesi ha confermato i dati svedesi. Analogamente un gruppo di
                      1037 adolescenti in Nuova Zelanda è stato diviso in tre sottogruppi: un gruppo di controllo che non
                      aveva mai usato cannabis, un gruppo che aveva assunto cannabis almeno tre volte a partire dall’età
                      di 18 anni ed un gruppo che aveva iniziato all’età di 15 anni ed aveva poi proseguito. All’età di 26
                      anni sono stati eseguiti gli esami psichiatrici con risultati molto preoccupanti perché gli utilizzatori
                      di cannabis mostravano più sintomi schizofrenici dei soggetti di controllo e l’effetto era più
                      evidente negli adolescenti che avevano iniziato all’età di 15 anni."

..."I risultati ottenuti sono molto preoccupanti perché confermano una
                      associazione fra l’uso della cannabis nell’adolescenza e la successiva comparsa di depressione ed
                      ansietà
                      . In particolare l’uso quotidiano dello spinello comporta un aumento, rispetto al non uso, di
                      5,6 volte dei sintomi di depressione ed ansietà entro un periodo di 7 anni. L’uso settimanale
                      comporta invece un aumento del rischio di circa due volte."

"...In altre parole non si cerca la cannabis perché si è depressi o ansiosi, ma si diventa
                      depressi o ansiosi perché si usa la cannabis
                      ."...

Alla faccia della droga leggera

Vale le pena combinarsi cosi x rilassarsi , o per fare il figo con gli amici ? Senza contare ke poi messi alla guida sono un pericolo per tutti !
                      avete mai visto un fumatore costretto a stare lontano dalle sue amate sigarette?

dai ragà!
                      tutti gli eccessi fanno male , anche la pasta asciutta, fa venire il colesterolo!

uno che si fa una canna ogni tanto , non muore , e non uccide , e non si uccide!

anche io ho fumato a volte .... anche metre guidavo, ma cmq mantieni una buon livello di coscienza e ti accorgi di avere dei ritardi nei riflessi, ma sei abbvastanza lucido da ridurre la velocità , cosa che non avviene con l'alcool!
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X