annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodo per scazzare la mia ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Metodo per scazzare la mia ragazza

Io nn oserei mai mettere le mani addosso ad 1 ragazza...x me sn tutte sacre

Commenta

Ma nessuno pensa che dovrebbe organizzargli un combattimento di galli a casa per farsi perdonare??
      The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Io la prenderei a schiaffi.
        Così la prossima volta impara a ficcare il naso nei fatti tuoi.

Eccheccavoli...

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        e c'è bisogno di aprire un thread x ste cose?
        bauahahhahahaah

quoto

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
        Ma è questione di principio...anke se nn si ha nulla da nascondere...

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
        ma che è questione di principio è vero e ti sto dicendo che non è bello prendere il cellulare della persona con cui stai e leggere le sue cose,dall'altra parte però se vedi che anche solo quando ti avvicini al cellulare va in defibrillazione allora diventa una sfida
        quoto pure questo

cmq io per evitare casini cancello sempre tutti i messaggi, non ho mai assolutamente nulla da nascondere ma se vuoi leggere o guardare il cell lo kiedi....non lo prendi senza dire nulla

mi è capitato + di una volta ke mi prendesse il cell senza kidere...e poi salta su con:

ma perkè cancelli tutti i mess???

e io:

così mi accorgo quando prendi il cell senza kiedere perkè ti lamenti

Ultima modifica di Cinder; 12-09-2007, 19:56.
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio

bauahahhahahaah

quoto

quoto pure questo

cmq io per evitare casini cancello sempre tutti i messaggi, non ho mai assolutamente nulla da nascondere ma se vuoi leggere o guardare il cell lo kiedi....non lo prendi senza dire nulla

mi è capitato + di una volta ke mi prendesse il cell senza kidere...e poi salta su con:

ma perkè cancelli tutti i mess???

e io:

così mi accorgo quando prendi il cell senza kiedere perkè ti lamenti

bellissima!
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            Ma nessuno pensa che dovrebbe organizzargli un combattimento di galli a casa per farsi perdonare??
            altro consiglio: quando lui va a casa di lei... mai pulirsi le scarpe con le tende del salotto
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              l'UOMO non dice mai "scusa sono un pirla"
              l'uomo se ha torto chiede scusa...in ogni caso auto-umiliarsi non è mai una cosa carina....
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                per la serie "la mia ragazza mena" non oso tirarle due sberle,senno mi manda all'ospedale

cmq ho detto ad una mia collega fidatissima che la mia raga ogni tanto si prende le paste e avevo paura lo facesse ancora e quindi ho chiesto cosa fare alla mia collega.
                e si è incazzata per questo?? apposto siamo... è assurdo...ce l'avevo prima una ragazza che faceva così...le prime volte cercavo di chiarire...poi mi sono rotto e la lasciavo sbattere anche per settimane...poi quando si rendeva conto della cazzata che aveva combinato mi veniva a chiedere scusa...
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

Mha, non mi permetterei mai di mettere le mani addosso ad una donna (nel senso buono si però )

Cmq, per esperienza, il tempo sana tutto, delle volte con le donne non si riesce a comunicare, dopo 2 sett. è quasi finito tutto.....

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    un UOMO non darebbe uno schiaffo alla sua donna, soprattutto per una cazzata del genere, se scopri che ti mette le corna che fai? l'ammazzi?
                    No, ammazzarla no dai.
                    Una settimana di gogna potrebbe bastare...

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                      per la serie "la mia ragazza mena" non oso tirarle due sberle,senno mi manda all'ospedale

cmq ho detto ad una mia collega fidatissima che la mia raga ogni tanto si prende le paste e avevo paura lo facesse ancora e quindi ho chiesto cosa fare alla mia collega.

Ora ti legge il forum di EE e ti pesta a botte!!!!! (SCHERZO)..........

Cmq bhò, non so che consigli poterti dare....... io cmq cn la mia ex visto che siamo due tipi gelosetti (e parecchio....), non avevamo segreti, se io messaggiavo, parlavo o qualunque altra cosa cn una amica, visto che non avevo nulla da nascondere, lei lo sapeva così come lo sapevo io....
                      Poi ogni rapporto cambia, dipende da come lo si imposta.....
                      Magari lo chiedevo, così cme me lo chiedeva lei, però su ste cose sono sempre stato tranquillo....

Cmq prendere a schiaffi na ragazza è semplice, però ricordatevi che le parole ed i comportamenti possono fare anche più male e che cmq picchiare una ragazza è come picchiare un bambino o un vecchio che non può difendersi, avete un bel codice d'onore......
                      Se avessi una sorella o una figlia e mi dicesse che il ragazzo la picchia gli spezzerei le gambe.

Altra cosa comica è che c'è gente che si permette di prendere a schiaffi una ragazza per una minchiata, ma poi fa il paladino della giustizia e dei diritti umani quando magari un poliziotto prende un delinquente teppista che distrugge le cose altrui senza nessun diritto e lo spacca di botte, assurda l'ipocrisia della gente......
                      Ultima modifica di Maverick A.R.75; 13-09-2007, 09:32.

Commenta

Sto operando...
                      X