annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

Calderoli for President

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Approvo la proposta di Calderoli.
      e c hai ragione le moschee a casa loro
      Ultima modifica di tommy1980; 13-09-2007, 20:14.
      http://www.gothica.it/forum/index.php

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        ti sei dimenticata di rispondermi?
        o forse ti sei resa conto di aver esagerato un pò?
        non mi sono dimenticata di risponderti....volevo solo tranquillizzarmi un po perchè so di avere un limite molto piccolo di sopportazione a sto argomento!
        uno dei miei piu cari amici è mezzo iracheno.....quindi sono parecchio sensibile all'argomento...
        conosco ragazzi italiani che hanno pikkiato altri solo perchè erano stranieri, che vanno a rubare, che spacciano, che vanno a lavorare solo per occupare la giornata e non fanno NIENTE durante le 8 ore....
        saro sfortunata io che conosco tutta sta gentaglia???
        Ultima modifica di smartina O__o; 13-09-2007, 20:16.
        VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
        youtube
        La TrAsFoRmAzIoNe
        StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Calderoli for President
          E SALUTI....ROMANI A TUTTI RAGAZZI
          http://www.gothica.it/forum/index.php

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
            non mi sono dimenticata di risponderti....volevo solo tranquillizzarmi un po perchè so di avere un limite molto piccolo di sopportazione a sto argomento!
            uno dei miei piu cari amici è mezzo iracheno.....quindi sono parecchio sensibile all'argomento...
            conosco ragazzi italiani che hanno pikkiato altri solo perchè erano stranieri, che vanno a rubare, che spacciano, che vanno a lavorare solo per occupare la giornata e non fanno NIENTE durante le 8 ore....
            saro sfortunata io che conosco tutta sta gentaglia???
            e tutti 'sti ragazzi sono rozzi padani?
            che strano, a Rovigo (e dintorni) non siamo così....
            mi sa che sei proprio sfortunata........
            chiedi al tuo amico mezzo iracheno perchè noi cristiani non possiamo farci una bella chiesa là da loro.....
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
              Quoto tutti i punti tranno lo stato federale a livello fiscale...regioni più povere non sarebbero più autosufficienti e diverrebbero sempre più isolate...x regioni ricche come lombardia, veneto, emilia,marche sarebbe una cosa positiva anche sotto il punto di vista del controllo (a livello locale si conosce molto di più il territorio e si potrebbero abbandonare quell'abominio degli studi di settore)...ma le regioni povere finirebbero x collassare...
              Bossi vuol dividere l'italia proprio x questo ma così facendo il problema non si risolve anzi, peggioriamo solo la condizione di vita di milioni di persone .
              questo è quello che molti politici vogliono far credere.. a dir la verità, un federalismo fiscale fatto in modo intelligente, non farebbe altro che migliorare economicamente sia le regioni più ricche che quelle più povere (federalismi fiscale non significa ognuno per i cazzi suoi.. esistono comunque metodi di perequazione o di incentivo allo sforzo fiscale che potrebbero incentivare la crescita delle regioni con qualche problema in più)
              FINE OT

riguardo al 3d.. beh è una provocazione, più che preoccuparsi delle moschee direi che è ora che si trovi un problema al fenomeno immigrazione (chi vive in certi posti, come milano, sa benissimo qual'è la situazione, ed è inutile fingere che, senza un'adeguata regolamentazione dei flussi migratori, la situazione peggiorerà sempre più..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                Cerca di non offendere! I maiali sono degli animali bellissimi, niente a che vedere con calderoli e il resto della sua combriccola!
                infatti

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                da "cattiva" veneta mi tiro fuori da ogni discorso che mi immischi con la lega e la padania...
                scusate ma gia mi sento stretta in italia...domani faccio un partito e lo chiamo "a morte chiunque non faccia parte della mia famiglia"
                conosco molte persone con culture parecchio diverse dalla nostra, e non ho mai avuto problemi con niente.... mentre conosco un sacco di PADANI che pensano di poter fare quello che vogliono perchè sono a casa....e con quello che vogliono intendo proprio cose delle peggiori!
                se questa è l'italia....fanc**o...io me ne scappo da qualche altra parte!
                io rispetto gli altri....e ho sempre ricevuto rispetto in cambio...
                quoto

un partito del nord che da dei ladri a tutti quelli da roma in giu.... bella coerenza ....siamo noi i colpevoli che li paghiamo anche

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                  riguardo al 3d.. beh è una provocazione, più che preoccuparsi delle moschee direi che è ora che si trovi un problema al fenomeno immigrazione (chi vive in certi posti, come milano, sa benissimo qual'è la situazione, ed è inutile fingere che, senza un'adeguata regolamentazione dei flussi migratori, la situazione peggiorerà sempre più..
                  Quoto, cmq anche le moschee creano problemi, vallo a chiedere a chi ci vive vicino! Ho degli amici a Milano2 che abitano a 100m dalla moschea di segrate(dove hanno pure preso terroristi di Al Qaeda) e non ne sono affatto contenti.
                  C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                    e tutti 'sti ragazzi sono rozzi padani?
                    che strano, a Rovigo (e dintorni) non siamo così....
                    mi sa che sei proprio sfortunata........
                    chiedi al tuo amico mezzo iracheno perchè noi cristiani non possiamo farci una bella chiesa là da loro.....
                    ormai il cattolicesimo è praticamente ovunque...
                    in africa non mandano da mangiare, ma mandano preti a spiegare che è bello vivere nella miseria(no comment... )..a cuba mandano il papa a dire che il sesso è peccato (a cuba??? )
                    io non credo in nessuna religione, ma ho sempre avuto un debole per la teologia...e sai che ti dico? se leggi i vari libri sacri, scoprirai che non sono poi cosi diversi uno dall'altro...
                    non vado in chiesa, e nemmeno a kabul....quindi di farmi una chiesa li proprio non mi interessa...
                    loro vogliono una moschea? ben venga....io guardo il lato artistico (che per me è il lato piu interessante di qualsiasi religione) della cosa e mi va benissimo!
                    ricordiamoci che anche la "nostra" mafia è legatissima alla chiesa cattolica...
                    VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
                    youtube
                    La TrAsFoRmAzIoNe
                    StIoPpO SuN

Commenta

Vorrei solo farvi una domanda...
                      Il 98% di chi di voi si oppone alla creazione della moschea si giustifica anche dicendo che "da loro" sarebbe impossibile fare una chiesa.
                      Vi giro la domanda...se vi facessero fare le vostre chiese,fareste anche le moschee qui?
                      E un altra domanda: a quanti di voi frega il cazz di sapere quante quali e dove sono ste chiese?
                      Cioè, parliamoci chiaro:non condivido molto la mentalità che ispira la religione mussulmana, ma certi atteggiamenti allarmisti e ottusi che vedo qua vi rendono ALMENO al pari di quelli che schifate.
                      Per il discorso moschea, è solo un capro espiatorio.
                      Che abbiano o meno la loro "sede ufficile", i mussulmani esisterebbero cmq.
                      Con pro (pochi) e contro....
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X