annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimorsi Per Una Tipa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimorsi Per Una Tipa

raga ho appena saputo che questa tipa che conosco da circa un anno e mezzo si è messa con un tizio della mia ex classe....

bhe in un certo senso sono contento per lei...

dall'altro aspetto ho molti rimorsi e invidia...dato che questa tipa mi piace molto e con me non ha voluto avere una storia perchè diceva che io non ero il suo tipo...bhe però è da conoscere sto tizio qui con cui si è messo...

un vero cozzalone nel vero senso della parola
    ascolta musica napoletana(non gigi d'alessio[che io odio anche questo]ma quelle da malavitosi)
    è mezzo sfreggiato in faccia....simpatia per le puttanate che dice??boh

bhe diciamo che a conoscerlo sarebbe odiabile sto tizio qui...e invece lei è dolcissiama...

guardate lei quanto è carina e quardate lui che faccia da coglione che ha...

come faccio ad eliminare questi sensi di rimorso e di invidia??
    Ultima modifica di Houdini; 16-09-2007, 17:11. Motivo: foto tolta
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Re: Rimorsi Per Una Tipa

mi spiace per la situazione che hai!!!

però io più che di invidia parlarei di gelosia...cerca bene dentro di te, e vedrai che è così, o almeno così pare dalle tue parole...

per eliminare il rimorso e l'invidia-gelosia non saprei dirti...più che dirti non pensarci, distraiti...non so che dire...

ma sei fidanzato tu??
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Che situazione del cacchio...Già il fatto che hai aperto questo 3D elimina il consiglio "prova a non pensarci"....perchè mi sembra che tu ci sia rimasto abbastanza sotto...Ma se però ha detto che tu non sei il suo tipo...forse èinutile insistere...no!?
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

occhio alle leggi sulla privacy...

vai dritto e passa avanti sta a vedere che domani non incontri di meglio, non lo puoi mai sapere!
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
          Che situazione del cacchio...Già il fatto che hai aperto questo 3D elimina il consiglio "prova a non pensarci"....perchè mi sembra che tu ci sia rimasto abbastanza sotto...Ma se però ha detto che tu non sei il suo tipo...forse èinutile insistere...no!?
          bhe io non sono fidanzato....e ho 20anni e non ho mai avuto una ragazza...

non è questione di gelosia...ma dico io si poteva mettere con altri 3 miliardi di persone ma proprio con quel trimone(dato che ci sono stato in classe per 4 anni)......cioè lui cosa potrebbe aver più di mè??boh....è questo quello che mi fa invidia di lui...
          Tw:

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
            bhe io non sono fidanzato....e ho 20anni e non ho mai avuto una ragazza...

non è questione di gelosia...ma dico io si poteva mettere con altri 3 miliardi di persone ma proprio con quel trimone(dato che ci sono stato in classe per 4 anni)......cioè lui cosa potrebbe aver più di mè??boh....è questo quello che mi fa invidia di lui...
            questa io l'ho sempre chiamata gelosia...

e penso che se si fosse messa con qualcun'altro non ti sarebbe andato bene lo stesso...

devi cercare di essere sincero con te stesso!!
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
              occhio alle leggi sulla privacy...

vai dritto e passa avanti sta a vedere che domani non incontri di meglio, non lo puoi mai sapere!

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                questa io l'ho sempre chiamata gelosia...

e penso che se si fosse messa con qualcun'altro non ti sarebbe andato bene lo stesso...

devi cercare di essere sincero con te stesso!!
                bhe prima quando ci frequentavamo stava con un altro ragazzo e a me non fregava niente...ma con sto tizzio proprio no....
                Tw:

Commenta

ti capisco... anche io certe volte ho provato queste cose... per non pensarci mi sparavo in camera cd interi dei queen... mi scarivavo... e per quel giorno... non c'avevo pensato! ... chissà se anche a te non riesce così!

cmq lei è carinissima... sicuramente sarà dolcissima e semplicissima... non come alcune che se la tirano da morire e hanno un carattere peggio di quello di Hitler!
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

capisco il tuo problema,ma da come la penso io,a volte ci si sforza a capire se quella determinata donna possa fare al caso tuo,senza pensare il contrario,e cioe se noi possiamo essere adatti ai suoi gusti.

del resto se ha preferito lui a te un motivo ci deve essere stato,qualunque esso sia,va bene a lei.
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...
                    X