annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimorsi Per Una Tipa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rimorsi Per Una Tipa

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    vedi a me capitò a 16 anni di perdere una ragazza che amavo alla follia dopo 2 anni e mezzo insieme...

è naturale pensi che sia la cosa piu brutta che puo succedere il peggio del peggio... poi ti capita di conoscere persone che dopo 6 anni di matrimonio sono rimaste vedove a soli 35 anni e capisci di quanto sia piccola la condizione umana rispetto a quello che puo succederci, e allora che fai? ti lasci andare giu oppure gatton gattoni impari a battertela come una tigre giorno per giorno botta per botta?

si, il peggio non ha mai fine, ma neanche il meglio puo aver limite, perchè il male non potrebbe esistere se non ci fosse ciò che reputiamo un bene!

e ora alzati da quella cazzo di sedia, metti la tua canzone preferita se devi piangere piangi, se devi ridere ridi, ma per amor del cielo, DEVI VOLTARE PAGINA!

forza!

sai che sono almeno 8 anni che non piango??da quando è morto mio nonno...e ne avrei veramente voglia di farlo...ma non ci riesco...
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

non avevo dubbi... questa è tutta la merda che ci mettono in testa... ormai sembra che mostrare quello che senti dentro attraverso una reazione del corpo di qualsiasi natura è una cosa da condannare...

non va bene se ridi troppo sguaiato altrimenti o se un oca o sei frocio

non va bene piangere perchè sei uno stupido

non va bene parlare ad alta voce perchè sei un cafone...

ma a te cosa va bene?

non bensi che se la natura ha previsto che per ogni emozione forte ci fosse una reazione proporzionale del nostro corpo noi dovremmo semplicemente seguirla?

non pensi che reprimendola ti vai a creare un blocco?

pensaci...
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
        sai che sono almeno 8 anni che non piango??da quando è morto mio nonno...e ne avrei veramente voglia di farlo...ma non ci riesco...
        Se ne hai davvero voglia...alla fine lo fai....Ed è molto liberatorio...anche se lascia un gran mal di testa...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

il mal di testa passa, quello che la lacrima trasporta sparisce proprio...
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            Se ne hai davvero voglia...alla fine lo fai....Ed è molto liberatorio...anche se lascia un gran mal di testa...
            io credo che arrivati a un certo punto ti puoi sforzare quanto vuoi ma non riuscirai mai a piangere... io ne avrei tanto bisogno...
            Tw:

Commenta

io credo che arrivati a un certo punto ti puoi sforzare quanto vuoi ma non riuscirai mai a piangere... io ne avrei tanto bisogno...
              Beh, se non riesci a piangere prova a prendere a pugni qualcosa. Quando il nervosismo arriva alle stelle, è così che mi sfogo io.
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                Beh, se non riesci a piangere prova a prendere a pugni qualcosa. Quando il nervosismo arriva alle stelle, è così che mi sfogo io.
                bhe sinceramente vado in palestra....tra attrezzi e tapis rulan e cilcet non riesco a snervarmi......non sono ancora riuscito a trovare il rimedio per sfogarmi....
                Tw:

Commenta

bhe sinceramente vado in palestra....tra attrezzi e tapis rulan e cilcet non riesco a snervarmi......non sono ancora riuscito a trovare il rimedio per sfogarmi....
                  sacco da boxe
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    sacco da boxe
                    ho provato a fare fit box....ma niente
                    Tw:

Commenta

ho provato a fare fit box....ma niente
                      fit boxe è una specie di presa x il culo prendi un sacco da boxe,2 guantoni e mena fino a che nn riesci piu' ad alzare le braccia...
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...