annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimorsi Per Una Tipa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rimorsi Per Una Tipa

tipo i cantanti neomelodici sconosciuti finanziati dalla camorra....inascoltabili, son troppo ridicoli!!
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Ma ancora tentate di capirle le donne?
      Questa è da quotare davvero...... non una ma 1000 volte !!!!
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        tipo i cantanti neomelodici sconosciuti finanziati dalla camorra....inascoltabili, son troppo ridicoli!!
        si ma fatemi un esempio...ditemi almeno il nome di un cantante
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.20thfox.it/content/fox_films/100516/images/28giorni215.gif[/qimg]
          ..ma quel film parla del periodo tra i cicli mestruali delle donne ahuahuahuau
          Socio Seat Leon Italian Club
          www.leon-club.com
          Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
            raga ho appena saputo che questa tipa che conosco da circa un anno e mezzo si è messa con un tizio della mia ex classe....

bhe in un certo senso sono contento per lei...

dall'altro aspetto ho molti rimorsi e invidia...dato che questa tipa mi piace molto e con me non ha voluto avere una storia perchè diceva che io non ero il suo tipo...bhe però è da conoscere sto tizio qui con cui si è messo...

un vero cozzalone nel vero senso della parola
            ascolta musica napoletana(non gigi d'alessio[che io odio anche questo]ma quelle da malavitosi)
            è mezzo sfreggiato in faccia....simpatia per le puttanate che dice??boh

bhe diciamo che a conoscerlo sarebbe odiabile sto tizio qui...e invece lei è dolcissiama...

guardate lei quanto è carina e quardate lui che faccia da coglione che ha...

come faccio ad eliminare questi sensi di rimorso e di invidia??

sono seghe mentali secondo me, non ti voglio offendere, ma cerca di battertene il belino come si dice qui a genova. tanto sono cose che capitano sempre...
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Bè se lei preferisce questi tipi di ragazze..sicuramente nn ci hai perso niente...Sarà bella???...bè sai quante altre ragazze potresti trovare se ti girassi intorno senza pensare a lei??

Non pensarci più...a mio parere..(data la situazione) ci hai solo guadagnato!!!!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                si ma fatemi un esempio...ditemi almeno il nome di un cantante
                per esempio sia gigi finizio che gigi d'alessio facevano questo tipo di musica parlando della vita in carcere o di sparatorie tra amici o giri di droga....

poi altri non ne conosco e non li voglio neanche sapere....
                Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                Tw:
                Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Moto Un Papa Se Ne Fa Un Altro :d

Commenta

in un certo senso mi trovo in una situazione analoga a quella dell'autore del 3d (anche se solo in parte) e l'unica cosa da fare è distrarsi. io stesso non ci riesco (quindi predico bene e razzolo male) perchè cmq un giorno si e uno no o ci sentiamo o ci vediamo, quindi mantengo sempre i contatti (se volete vivere bene non fatelo mai) e questo mi fa piacere. quindi da un lato sto bene perchè la frequento e dall'altro sto male perchè non la posso avere bisogna vedere uno cosa preferisce. cmq tornando in tema se puoi evitare di frequentarla forse è meglio e prima o poi smetterai di pensarci, almeno a me capita così, ma se invece continui a vederla preparati a grandi sofferenze... cmq il forum è un buon metodo per distrarsi, ma non sempre funziona
                    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                    Originariamente inviato da TireK
                    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Il mondo è pieno di donne!! non fossilizzarti su una persona
                      ce ne saranno mille migliori di lei sia a livello estetico che caratteriale!!!
                      Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                      that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                      It's the first time to meet somebody like you
                      in my life time

Commenta

Sto operando...