tipo i cantanti neomelodici sconosciuti finanziati dalla camorra....inascoltabili, son troppo ridicoli!!
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
tipo i cantanti neomelodici sconosciuti finanziati dalla camorra....inascoltabili, son troppo ridicoli!!
si ma fatemi un esempio...ditemi almeno il nome di un cantante
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
raga ho appena saputo che questa tipa che conosco da circa un anno e mezzo si è messa con un tizio della mia ex classe....
bhe in un certo senso sono contento per lei...
dall'altro aspetto ho molti rimorsi e invidia...dato che questa tipa mi piace molto e con me non ha voluto avere una storia perchè diceva che io non ero il suo tipo...bhe però è da conoscere sto tizio qui con cui si è messo...
un vero cozzalone nel vero senso della parola
ascolta musica napoletana(non gigi d'alessio[che io odio anche questo]ma quelle da malavitosi)
è mezzo sfreggiato in faccia....simpatia per le puttanate che dice??boh
bhe diciamo che a conoscerlo sarebbe odiabile sto tizio qui...e invece lei è dolcissiama...
guardate lei quanto è carina e quardate lui che faccia da coglione che ha...
come faccio ad eliminare questi sensi di rimorso e di invidia??
sono seghe mentali secondo me, non ti voglio offendere, ma cerca di battertene il belino come si dice qui a genova. tanto sono cose che capitano sempre...
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Bè se lei preferisce questi tipi di ragazze..sicuramente nn ci hai perso niente...Sarà bella???...bè sai quante altre ragazze potresti trovare se ti girassi intorno senza pensare a lei??
Non pensarci più...a mio parere..(data la situazione) ci hai solo guadagnato!!!!
Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA
si ma fatemi un esempio...ditemi almeno il nome di un cantante
per esempio sia gigi finizio che gigi d'alessio facevano questo tipo di musica parlando della vita in carcere o di sparatorie tra amici o giri di droga....
poi altri non ne conosco e non li voglio neanche sapere....
in un certo senso mi trovo in una situazione analoga a quella dell'autore del 3d (anche se solo in parte) e l'unica cosa da fare è distrarsi. io stesso non ci riesco (quindi predico bene e razzolo male) perchè cmq un giorno si e uno no o ci sentiamo o ci vediamo, quindi mantengo sempre i contatti (se volete vivere bene non fatelo mai) e questo mi fa piacere. quindi da un lato sto bene perchè la frequento e dall'altro sto male perchè non la posso avere bisogna vedere uno cosa preferisce. cmq tornando in tema se puoi evitare di frequentarla forse è meglio e prima o poi smetterai di pensarci, almeno a me capita così, ma se invece continui a vederla preparati a grandi sofferenze... cmq il forum è un buon metodo per distrarsi, ma non sempre funziona
A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
Originariamente inviato da TireK
'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'
Il mondo è pieno di donne!! non fossilizzarti su una persona
ce ne saranno mille migliori di lei sia a livello estetico che caratteriale!!!
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
Commenta