annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimorsi Per Una Tipa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rimorsi Per Una Tipa

Beh....la sintesi del concetto è che per portarle a letto bisogna dimostrarsi gentili, galanti, teneri, bla bla bla....nel resto della giornata trattarle male così come fanno tutti quelli che cuccano, mentre noi rimaniamo a bocca aperta ad invidiarli ed a parlarne male....

Ora una citazione per chiudere in bellezza

"un pene innamorato è sempre balbuziente"

Non c'entra na cippa, ma era simpatica e quando l'ho letta x la prima volta mi ha fatto morire dal ridere....
    integrale è per sempre....
    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
    la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
      Beh....la sintesi del concetto è che per portarle a letto bisogna dimostrarsi gentili, galanti, teneri, bla bla bla....nel resto della giornata trattarle male così come fanno tutti quelli che cuccano, mentre noi rimaniamo a bocca aperta ad invidiarli ed a parlarne male....

Ora una citazione per chiudere in bellezza

"un pene innamorato è sempre balbuziente"

Non c'entra na cippa, ma era simpatica e quando l'ho letta x la prima volta mi ha fatto morire dal ridere....

Parlando di cose serie... ma te co quella macchina che c'hai, nun rimorchi?!?!?! ... no xchè, me la volevo fare anch'io , sai com'è!!!

Scherzi a parte... si, forse per arrivare a letto si deve avere un certo tipo di atteggiamento... ma ti ripeto, nn sempre è cosi'... e trattarle male, per me, equivale ad indifferenza pressocchè totale...
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
        Parlando di cose serie... ma te co quella macchina che c'hai, nun rimorchi?!?!?! ... no xchè, me la volevo fare anch'io , sai com'è!!!

Scherzi a parte... si, forse per arrivare a letto si deve avere un certo tipo di atteggiamento... ma ti ripeto, nn sempre è cosi'... e trattarle male, per me, equivale ad indifferenza pressocchè totale...

Rimorchio qualcosa, giusto quello che avanza ma è un'auto "incompresa", magari ti ritrovi con un BMw o Mercedes e ti sbrodolano ai piedi, con un'EVO o una Subby ti scambiano per un delinquente terrorista della strada...non è tanto da acchiappo sotto questo aspetto.

Trattarle male non nel senso letterario del termine, però chi si fa desiderare ha spesso la meglio. L'umo cocccoloso e troppo dolce piace fino ad un certo punto, ma poi la donna va cercando l'uomo uomo. Oramai con gli anni i ruoli si stanno quasi invertendo......la donna + sicura di sè, e l'uomo con le sue fragilità. L'ho notato sulla mia pelle, e il romanticismo non "paga" così tanto.
        integrale è per sempre....
        Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
        la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Ma ancora tentate di capirle le donne?
          QUOTONEEEEE

Commenta

l'unico rimedio è non pensarci e distrarti
            il mare è pieno di pesci

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
              raga ho appena saputo che questa tipa che conosco da circa un anno e mezzo si è messa con un tizio della mia ex classe....

bhe in un certo senso sono contento per lei...

dall'altro aspetto ho molti rimorsi e invidia...dato che questa tipa mi piace molto e con me non ha voluto avere una storia perchè diceva che io non ero il suo tipo...bhe però è da conoscere sto tizio qui con cui si è messo...

un vero cozzalone nel vero senso della parola
              ascolta musica napoletana(non gigi d'alessio[che io odio anche questo]ma quelle da malavitosi)
              è mezzo sfreggiato in faccia....simpatia per le puttanate che dice??boh

bhe diciamo che a conoscerlo sarebbe odiabile sto tizio qui...e invece lei è dolcissiama...

guardate lei quanto è carina e quardate lui che faccia da coglione che ha...

come faccio ad eliminare questi sensi di rimorso e di invidia??
              è sempre così..
              che ci vuoi fà...
              vuol dire che anche lei è come lui.. quindi meglio perderle che trovarle tipe del genere..
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

Commenta

Lascia correre e pazienza. La scelta è sua.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
                  raga ho appena saputo che questa tipa che conosco da circa un anno e mezzo si è messa con un tizio della mia ex classe....

bhe in un certo senso sono contento per lei...

dall'altro aspetto ho molti rimorsi e invidia...dato che questa tipa mi piace molto e con me non ha voluto avere una storia perchè diceva che io non ero il suo tipo...bhe però è da conoscere sto tizio qui con cui si è messo...

un vero cozzalone nel vero senso della parola
                  ascolta musica napoletana(non gigi d'alessio[che io odio anche questo]ma quelle da malavitosi)
                  è mezzo sfreggiato in faccia....simpatia per le puttanate che dice??boh

bhe diciamo che a conoscerlo sarebbe odiabile sto tizio qui...e invece lei è dolcissiama...

guardate lei quanto è carina e quardate lui che faccia da coglione che ha...

come faccio ad eliminare questi sensi di rimorso e di invidia??
                  un barese che ascolta musica napoletana....gia da scatarte a priori cmq sia non temere , ad avere rimorsi non sei l'unico... io ne ho uno che mi porto dietro da anni e e anni...e penso mi durera a vita. cercare di capire certe scelte di donne (o uomini) a cui teniamo che ci fanno male in un modo o nell'altro è solo altro male...
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

scusate ma qual'è la musica napoletana da malavitosi??
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      scusate ma qual'è la musica napoletana da malavitosi??
                      si esatto qual'è?

Commenta

Sto operando...
                      X