annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimorsi Per Una Tipa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rimorsi Per Una Tipa

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
    bhe prima quando ci frequentavamo stava con un altro ragazzo e a me non fregava niente...ma con sto tizzio proprio no....
    capito capito...allora l'unica cosa che posso dirti è: distraiti!!!
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

non riesco proprio a distrarmi....come caspitao si fa....quanto vorrei sparire da qui e ritrovarmi in un posto isoltato per non avere nessuno d'avanti che me lo possa ricordare...
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

raga ho appena saputo che questa tipa che conosco da circa un anno e mezzo si è messa con un tizio della mia ex classe....

bhe in un certo senso sono contento per lei...

dall'altro aspetto ho molti rimorsi e invidia...dato che questa tipa mi piace molto e con me non ha voluto avere una storia perchè diceva che io non ero il suo tipo...bhe però è da conoscere sto tizio qui con cui si è messo...

un vero cozzalone nel vero senso della parola
        ascolta musica napoletana(non gigi d'alessio[che io odio anche questo]ma quelle da malavitosi)
        è mezzo sfreggiato in faccia....simpatia per le puttanate che dice??boh

bhe diciamo che a conoscerlo sarebbe odiabile sto tizio qui...e invece lei è dolcissiama...

[qimg]http://img405.imageshack.us/img405/8328/sany0004on4ia4.jpg[/qimg]

guardate lei quanto è carina e quardate lui che faccia da coglione che ha...

come faccio ad eliminare questi sensi di rimorso e di nvidia??

fatti una ati

scherzi a parte .....lei è libera di fare quello che vuole..evidentemente in te non ha trovato quello che cercava ..cosa che nell'altro ha trovato...

non c'entra la musica che ascolti o la provenienza

non stare li a pensarla..guardati in giro

Commenta

io per prima cosa leverei quella foto...
          poi non ci pensare, le femmine sono strane e a volte fanno scelte incomprensibili...
          magari per lei lui sarà + simpatico/carino/interessante/affascinante di te, e tu non puoi farci niente quindi vai avanti , fatti altre e magari lei in futuro capirà quel che ha fatto...

Commenta

non riesco proprio a distrarmi....come caspitao si fa....quanto vorrei sparire da qui e ritrovarmi in un posto isoltato per non avere nessuno d'avanti che me lo possa ricordare...
            sarebbe pure peggio

crologiati quanto vuoi su quanto sia crudele la vita che tanto non servirebbe a cambiare proprio nulla...

il dolore ce lo creiamo noi stessi, fortunato chi é in grado di controllarlo o non provarlo
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              sarebbe pure peggio

crologiati quanto vuoi su quanto sia crudele la vita che tanto non servirebbe a cambiare proprio nulla...

il dolore ce lo creiamo noi stessi, fortunato chi é in grado di controllarlo o non provarlo
              vorrei proprio imparare a gestirlo il dolore e cercare di almeno di alleviarlo...
              Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
              Tw:
              Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
              Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
              Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
              Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                io per prima cosa leverei quella foto...
                poi non ci pensare, le femmine sono strane e a volte fanno scelte incomprensibili...
                magari per lei lui sarà + simpatico/carino/interessante/affascinante di te, e tu non puoi farci niente quindi vai avanti , fatti altre e magari lei in futuro capirà quel che ha fatto...

Commenta

vorrei proprio imparare a gestirlo il dolore e cercare di almeno di alleviarlo...

non c'é soluzione

cerca di pensarci il meno possibile e poi ci penserà il tempo...
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

è sempre cosi quelle ke t piacciono finiscono sempre cn i peggiori .. kissa ke ci trovano boh ..
                    cmq nn pensarci ... prosegui x la tua strada ke ne troverai di meglio !!
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      ti capisco... anche io certe volte ho provato queste cose... per non pensarci mi sparavo in camera cd interi dei queen... mi scarivavo... e per quel giorno... non c'avevo pensato! ... chissà se anche a te non riesce così!

cmq lei è carinissima... sicuramente sarà dolcissima e semplicissima... non come alcune che se la tirano da morire e hanno un carattere peggio di quello di Hitler!
                      Ankio faccio cosi...ascolta 1 sacco di musica e mi dimentico...
                      cmq houdini mi dispiace ma confortati pensando ke prima o poi troverai una piu carina di lei ke TI MERITA...

Commenta

Sto operando...
                      X