annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• direi di si...
    se pensi ke gro nella sign ha inserito una foto rimpiciolita della statale...
    l'unica cosa non si vedrà banissimo, ma vabbè!!!!
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Williams-clio se sei una lei potresti darmene un pò a me .......qualsiasi cosa sia....tanto poi non finita la botta ricorderesti più niente!
      Ultima modifica di OmardiCogo; 26-06-2002, 14:59.
      il tuo gommaro di fiducia!
      VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
      CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• Bisogna usare la forza...........hai ragione giovane jedddddddiiiiiiii!
        La forza della bottta!
        E ricurdeve che 'na pisciò nu l'è na piscià sensa scurezza!
        VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

• bèlin secondo me se lo chiedi in modo così delicato tutt'al più ti dà cinque dita...
          bah vabbè vado a far finta di lavorare,un salamandrico saluto a tutti e tutte!!! (par condicio...)
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
            bèlin secondo me se lo chiedi in modo così delicato tutt'al più ti dà cinque dita...
            bah vabbè vado a far finta di lavorare,un salamandrico saluto a tutti e tutte!!! (par condicio...)
            Bhe...si...in effetti....sono un poco volgarotto ma.....sono in botta santo dio!
            EH EH Scherzavo Williams.....non arrabbiarti!Cmq le offerte sono libere e sempre ben accette.
            In guerra e carestia ogni bus l'è galleria!
            Non arrabbiarti che scherzo! Minchia che rrridere!
            Vieni ogni tanto in Piazza della Vittoria a Genova?
            Dai se vieni ci conosciamo...magari mi presenti il tuo ragazzo.....magari omettendo le ultime sparate!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
              si l'immagine credo si possa rimpiccioliore, manda un pm al puma o magari ad andre106!!!

vedrai ke loro sapranno come aiutarti!!!!!!

chi è il pazzo ke vuol fumarsi una salamandra???
              insensato, non sopravviveresti mai!!!!!!
              SOno io! Voglio provare nuovi allucinogeni
              I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette

SOno io! Voglio provare nuovi allucinogeni
                E allora caro amico,quale fondatore del Sdtc ti consiglio di venire in piazza della Vittoria il venerdì sera dalle 21.30 in poi ....vedrai che bbbottta!
                Di dove sei?

Commenta

• zzzo voglio inserire l'avatar!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo

Bhe...si...in effetti....sono un poco volgarotto ma.....sono in botta santo dio!
                    EH EH Scherzavo Williams.....non arrabbiarti!Cmq le offerte sono libere e sempre ben accette.
                    In guerra e carestia ogni bus l'è galleria!
                    Non arrabbiarti che scherzo! Minchia che rrridere!
                    Vieni ogni tanto in Piazza della Vittoria a Genova?
                    Dai se vieni ci conosciamo...magari mi presenti il tuo ragazzo.....magari omettendo le ultime sparate!
                    hey,non ti preoccupare,non mi sono arrabbiata!!!ah,il mio raga sfruzzica spesso quì nel forum...attenzione!!!

a genova mi rimane scomodo venirci perchè è lontanuccia...(oddio, tutto è relativo!!!)

buona fumata e buona fumata a tutti e buonasera!!
                    Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo

Ma sei una lei?
                      Cmq io in quanto salamandra drogata ho deciso di ampliare tutti i miei orizzonti sperimentando tutte le droghe di questo mondo come:Marjuana,haschisch,popper,coca,ero,mescalina,paste, cartoni,lsd liscio,speed,nuke,efedrina,morfina,cocacola,i puffi(puoi fumarti anche quelli con 300cavalli),un fax,il vaso cinese,il vaso di Pandora,Jerry Scotti,il bambino che gioca a pallone sotto casa mia e non mi lascia dormire,sua mamma,la mia nonna,Tequila,Tequila e Bonetti,il maresciallo Rocca,Paolo Kighine,Tatanka,Franchino,Mario Più,Marco Ravelli di Disco Radio,un Nokia 3310(i 3210 non sono un granchè),J Ax,la spaghetti Funk,Neffa,il 32°Granatieri di Sardegna,la torre di Pisa e il Colosseo!"
                      eh no!fumati tutto ma non gli Articolo31(mitici!!!!)

meno male che i 3210 non sono un granchè...è il mio cellulare ma se te lo fumavi te io resto senza!!

vabbè...ti saluto,vado a fumarmi Lady Helena e Tony H!!!
                      Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

Sto operando...
                      X