annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    domanda:

voi sapete che una ragazza è fidanzata da 2 anni(voi nn conoscete il moroso)....questa ci prova e vi dice chiaramente che le piacerebbe tradire il fidanzato con voi.....

voi che fate?

a)la stangate a dovere
    b) declinate educatamente l'invito sapendo cmq chè è fidanzata
    io scelsi la prima... però è andata diversamente

nel mio caso lei si è (tuttora quindi) invaghita di me, solo che lei è fidanzata da 4 anni e sta per sposarsi entro pochi mesi (precocemente direi, ha appena 20 anni e lui oltre 30! nessun motivo finanziario o di ripazione di mezzo, ndr) quindi io l'avevo intesa come "togliersi l'ultimo sfizio prima di chiudersi in casa per sempre" e anche se un pò riprorevole ho pensato che potevo starci. invece lei mi ha detto che era presissima e voleva il mio completo coinvolgimento, nn solo una cosa fisica. e fin qui potevo starci dopotutto.ci conosciamo ormai da 6 mesi. e lei convive con lui!! tra l'altro lei era partita molto "calda" con varie idee di cosa potevamo fare qui, la, dove andare ecc.

poi dopo qualche settimana, dove lei sta benissimo è contentissima di noi 2, lei dice di ripensarci addirittura sul fatto di sposarsi,che si stava innamorando, le avevo parlato obiettivamente e lei mi dava pure ragione (" se è troppo presto prenditi un po di tempo, hai 20 anni dopotutto, dopo nn si torna indietro ecc ecc") però noto che nn voleva mai fare l'amore .... insomma i nodi vennero al pettine, mi disse "non ti voglio illudere, io voglio sposarmi ecc amo il mio ragazzo è tutto per me" per poi dirmi 3 giorni dopo "se ti avessi conosciuto un anno prima le cose sarebbero state diverse nn sarei qui" e poi riprendere la stessa cantilena (che fa sempre male sentire) che nn riesce a vedermi da amico, se mi vedesse con un altra con la mia sensibilità impazzirebbe ecc.

faccenda complessa, alla fine ha tenuto fede a quello che inizialmente ci eravamo premessi, ok, ma è chiaro che le manca qualcosa dalla vita... ragazza insicura, seghe mentali oltre il numero che è normale avere, se nn le rispondo a un sms ci rimane male tuttora ecc.. cioè mi vuole bene come a un ragazzo, mi scrive sempre tvb, però si è ferma li. nn so se cancellarla dalla mia vita, o tornare amici.

non ho problemi a vederla come amica, però non la smette di stuzzicarmi con queste frasi ammaliatrici!

... non un esperienza qualsiasi insomma e se qualcuno qui vuole darmi un parere è ben accetto! i miei amici m dicono di chiudere definitivamente, di nn vederla più, ma è dura perchè frequentiamo un corso insieme... la rivredrò per forza ancora per molti mesi!

vedi bene di nn farti coinvolgere come me lancievolution... mi pare che cmq n sia un tuo problema
    Ultima modifica di raza; 15-06-2008, 13:42.
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

Commenta

ragazzi che preservativi usate?quali vi stimolano di piu?
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
        mi piacerebbe proprio vedere quale sarebbe la tua reazione...SCOMMETTO DI TOTALE INDIFFERENZA
        ma va laaaaaaaaaaaaaaaaa
        gyp credimi......sono stato un SIGNORE ....potevo veramente fare di peggio e se lo sarebbe comunque meritato
        Io sono stata cornificata non ti preoccupare e non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.
        L'unica cagata e' stato il mio perdono...
        Per fortuna non ho piu' niente a che fare con quel bugiardo.
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
          La massima stimolazione avviene senza...
          La differenza si sente parecchio...
          Comunque ogni tanto quando li usiamo (solo perche' abbiamo quasi sempre 2 round e per non fare su e giu' dal bagno) si usano quelli classici della Durex...
          Pero' ripeto, il massimo e' senza...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
            io scelsi la prima... però è andata diversamente

nel mio caso lei si è (tuttora quindi) invaghita di me, solo che lei è fidanzata da 4 anni e sta per sposarsi entro pochi mesi (precocemente direi, ha appena 20 anni e lui oltre 30! nessun motivo finanziario o di ripazione di mezzo, ndr) quindi io l'avevo intesa come "togliersi l'ultimo sfizio prima di chiudersi in casa per sempre" e anche se un pò riprorevole ho pensato che potevo starci. invece lei mi ha detto che era presissima e voleva il mio completo coinvolgimento, nn solo una cosa fisica. e fin qui potevo starci dopotutto.ci conosciamo ormai da 6 mesi. e lei convive con lui!! tra l'altro lei era partita molto "calda" con varie idee di cosa potevamo fare qui, la, dove andare ecc.

poi dopo qualche settimana, dove lei sta benissimo è contentissima di noi 2, lei dice di ripensarci addirittura sul fatto di sposarsi,che si stava innamorando, le avevo parlato obiettivamente e lei mi dava pure ragione (" se è troppo presto prenditi un po di tempo, hai 20 anni dopotutto, dopo nn si torna indietro ecc ecc") però noto che nn voleva mai fare l'amore .... insomma i nodi vennero al pettine, mi disse "non ti voglio illudere, io voglio sposarmi ecc amo il mio ragazzo è tutto per me" per poi dirmi 3 giorni dopo "se ti avessi conosciuto un anno prima le cose sarebbero state diverse nn sarei qui" e poi riprendere la stessa cantilena (che fa sempre male sentire) che nn riesce a vedermi da amico, se mi vedesse con un altra con la mia sensibilità impazzirebbe ecc.

faccenda complessa, alla fine ha tenuto fede a quello che inizialmente ci eravamo premessi, ok, ma è chiaro che le manca qualcosa dalla vita... ragazza insicura, seghe mentali oltre il numero che è normale avere, se nn le rispondo a un sms ci rimane male tuttora ecc.. cioè mi vuole bene come a un ragazzo, mi scrive sempre tvb, però si è ferma li. nn so se cancellarla dalla mia vita, o tornare amici.

non ho problemi a vederla come amica, però non la smette di stuzzicarmi con queste frasi ammaliatrici!

... non un esperienza qualsiasi insomma e se qualcuno qui vuole darmi un parere è ben accetto! i miei amici m dicono di chiudere definitivamente, di nn vederla più, ma è dura perchè frequentiamo un corso insieme... la rivredrò per forza ancora per molti mesi!

vedi bene di nn farti coinvolgere come me lancievolution... mi pare che cmq n sia un tuo problema
            azz.....brutta situazione....sopratutto x il fatto che cmq la ragazza in questione nn ti è indifferente....

la mia situazione cmq è diversa.....xchè a me di lei sinceramente nn mi interessa nulla....ma al cosa che mi ha lasciato di piu' basito,chq sta qui continua a scrivere sul blog "amore ti amo tantissimo,sei tutta la mia vita,ecc" e poi mi dice chiaramente che le piacerrebe piantare un paio di corna con me....mah....
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

valè moooolto meglio senza
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

lo so...senza è tutta un'altra musica....ma devo trovare qualcosa che sia simile..
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

lo so...senza è tutta un'altra musica....ma devo trovare qualcosa che sia simile..
                  Prova quelli extrasottili allora...pero' occhio...
                  Noi prima che iniziassi la pillola usavamo quelli piu' spessi, figurati...
                  Quelli normali ogni tanto si sono schiappati per la foga meno male ero gia' pillolata.

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                    Prova quelli extrasottili allora...pero' occhio...
                    Noi prima che iniziassi la pillola usavamo quelli piu' spessi, figurati...
                    Quelli normali ogni tanto si sono schiappati per la foga meno male ero gia' pillolata.
                    quelli extrasottili?? a quel punto vai con la pillola da subito
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

hai tempi usavamo i durex jeans
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X