annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

"Scoprite e stimolate il punto G maschile

Come trovarlo?
    Il punto G maschile è meno soggetto a controversie rispetto al punto G femminile : è stato rapidamente identificato a livello della prostata. Come il punto G delle donne, è situato vicino all’uretra, ma ha anche una funzione biologica. Non sarà facile per un uomo cercare di stimolare da solo questo punto, anche perché è situato all’interno del suo retto. Tuttavia può provare a: sdraiarsi sulla schiena, o a piegare le ginocchia contro il petto, ed introdurre il proprio pollice che premerà contro la parete anteriore. In realtà, è meglio che sia la sua partner a trovare questo punto per lui : risulterà molto più facile e piacevole.

Stimolare il suo punto G : il gioco è in mano vostra, Signore.
    Quando è sdraiato sulla schiena, introducete un dito (dopo averlo precedentemente lubrificato) nell’ano, e poi risalite lungo la parete rettale fino a sentire un’escrescenza delle dimensioni di una noce. Aspettate che si distenda, e poi ricominciate a massaggiare verso il basso.
    Continuate la stimolazione fino al raggiungimento dell’orgasmo … A volte serve un po’ di tempo, ma il piacere procurato da questa stimolazione è più intenso di un orgasmo classico; lo sperma è evacuato non più a getti, ma in modo continuo. Per delle sensazioni forti, stimolate il suo punto G durante un rapporto sessuale, o massaggiatelo durante un rapporto orale."

se ne era già parlato qualche tempo fà.....

Paura di sentirvi froci se provando godete come ricci?

ma semplicemente non ci provo nemmeno

trovo gia la mia felicità in alttri tipi di orgasmi

Commenta

Mmmm..vedrò di provarlo un pò più in qua in caso
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

quoto!!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

I love it and I'm proud of it
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              I love it and I'm proud of it
              yeah
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

isola tu hai provato?????
                sarei curioso di sapere se è così godereccio!!

solitamente non ho nessun taboo in materia di sesso....mahhh..boh il bucio.....non mi è mai parso così ....come dire......"aperto" a nuove esperienze

Commenta

quoto slyde..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

l'utente Edo84 si fa stimolare la prostata dal suo cane!

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
                      l'utente Edo84 si fa stimolare la prostata dal suo cane!

Ogni tanto salta fuori una cazzata!!
                      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

Sto operando...
                      X