annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rottweiler
Comprimi
X
-
SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
-
Re: Rottweiler
stupendi i rot, pagherei oro per averne uno ma mia madre nn vuole "bestie" in casa, fino a quando mi da da mangiare però nn posso dire niente!!!gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggiosi impegna eh?ambaradan
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggionon c'e male,dovessi vedere quando gli stavano attaccati,se li portava in giro con il pisello attaccato,poveri cani.SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggioxchè nn ti prendi un bull mastiff??
http://web.syr.edu/~lrdeguel/bullmastiff.jpg
Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggioil motivo è che per struttura fisica sono potenzialmente più pericolosi... se vuoi un cane per aggredire gli altri prendi un pitbull o un rottweiler, piuttosto che un bassotto o un pincher, ma non per questo sono cattivi di natura.. vengono addestrati dall'uomo (passatemi il termine..) ad essere cattivi... proprio per la loro resistenza fisica i rottweiler sono i migliori cani da salvataggio, anche meglio dei più blasonati pastori tedeschi (per cui ho una particolare predilezione)...
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggioè vero anche questo!Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only for Gentlemen...
Beffo la morte e ghigno
Commenta
-
Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggioEcco Raissa, qui era piccola, mi pare 5-6mesi...
[qimg]http://img149.imageshack.us/img149/6976/image0032byn6.jpg[/qimg]
Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggioti capisco... ho avuto i pastori tedeschi dall'87 al 2005... sono spettacolari.. ora ho 2 cani piccoli a casa (un pincher ed uno derivato da un volpino) e mia madre caccia via me se ne prendo un altro, ma pagherei oro per avere un altro pastore tedesco...
...Questo era il mio, foto di quest'estate:
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
Beffo la morte e ghigno
Commenta
-
non sono un esperto di cani anche perchè ne ho abbastanza timore,credo che la differenza cmq la faccia sempre il padrone.
in ogni caso(parlo per sentito dire dal mio collega che ne aveva uno)il rott non è un cane per tutti e richiede qlc precauzione in più specialmente se in casa ci sono ospiti o bambini
Commenta
-
Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggionon sono un esperto di cani anche perchè ne ho abbastanza timore,credo che la differenza cmq la faccia sempre il padrone.
in ogni caso(parlo per sentito dire dal mio collega che ne aveva uno)il rott non è un cane per tutti e richiede qlc precauzione in più specialmente se in casa ci sono ospiti o bambini
Io penso che basti abituare il cane sin da piccolo a non essere aggressivo se non serve e non dovrebbe dare problemi...I Rottweiler del mio amico, quello che mi dà il cucciolo, sono selezionati per il carattere.
Sono davvero buonissimi, sia con le persone che con gli altri animali.Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
Beffo la morte e ghigno
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggioio sono sempre dell'idea che nn esistono cani cattivi ma solo padroni rincoglioniti ....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggioIo penso che basti abituare il cane sin da piccolo a non essere aggressivo se non serve e non dovrebbe dare problemi...I Rottweiler del mio amico, quello che mi dà il cucciolo, sono selezionati per il carattere.
Sono davvero buonissimi, sia con le persone che con gli altri animali.) ed era semplicemente un peluche...non torceva un capello a nessuno, a parte che era una giocherellona incredibile...
SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
Commenta
Commenta