annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottweiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rottweiler

Salve ragazzi...
    Dopo 11 anni, il 12 dicembre il mio adorato pastore tedesco purtroppo è morto...Era un cane stupendo a cui mancava solo la parola per essere una persona, anzi sarebbe sicuramente stata meglio di tante altre!! Mi avesse mai dato un problema, è sempre stato preciso come un orologio!!...
    Non potendo vivere senza cane (sembra che in famiglia manchi qualcosa!) ero intenzionato a prendere un altro pastore tedesco, quando un mio carissimo amico mi ha proposto di prendere uno dei cuccioli della sua cagna, un Rottweiler appunto.
    Il Rott mi è sempre piaciuto per cui ho accettato al volo e tra circa un mese entrerà a casa mia! I cuccioli sono troppo belli, sono nati il 3 gennaio...
    Mi sono documentato abbastanza sul Rott, è un cane equilibrato e abbastanza docile e intelligente...Solo che ogni volta che ne parlo con qualcuno, tutti dicono che è un cane imprevedibile e pericolosissimo (tutto il contrario di quello che leggo!!).
    Voi ragazzi cosa ne pensate di questa razza?
    Qualcuno di voi ce l'ha? Sa dirmi come in effetti si comporta e se dà problemi particolari?
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Re: Rottweiler

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...
    Dopo 11 anni, il 12 dicembre il mio adorato pastore tedesco purtroppo è morto...Era un cane stupendo a cui mancava solo la parola per essere una persona, anzi sarebbe sicuramente stata meglio di tante altre!! Mi avesse mai dato un problema, è sempre stato preciso come un orologio!!...
    Non potendo vivere senza cane (sembra che in famiglia manchi qualcosa!) ero intenzionato a prendere un altro pastore tedesco, quando un mio carissimo amico mi ha proposto di prendere uno dei cuccioli della sua cagna, un Rottweiler appunto.
    Il Rott mi è sempre piaciuto per cui ho accettato al volo e tra circa un mese entrerà a casa mia! I cuccioli sono troppo belli, sono nati il 3 gennaio...
    Mi sono documentato abbastanza sul Rott, è un cane equilibrato e abbastanza docile e intelligente...Solo che ogni volta che ne parlo con qualcuno, tutti dicono che è un cane imprevedibile e pericolosissimo (tutto il contrario di quello che leggo!!).
    Voi ragazzi cosa ne pensate di questa razza?
    Qualcuno di voi ce l'ha? Sa dirmi come in effetti si comporta e se dà problemi particolari?
    io sono sempre dell'idea che nn esistono cani cattivi ma solo padroni rincoglioniti ....cmq di sicuro nn è un cane adatto a tutti:ci vuole polso xchè è un cane che tende a dominare
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

se puoi scegliere prendi una femmina... sono bravissimi, ma devi starci dietro e abituarli a stare tra la gente, altrimenti non entra + nessuno tranne te in casa...

un mio amico ne ha 2 maschi come cani da guardia in magazzino.... fidati che se non c'è lui non entri

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        io sono sempre dell'idea che nn esistono cani cattivi ma solo padroni rincoglioniti ....cmq di sicuro nn è un cane adatto a tutti:ci vuole polso xchè è un cane che tende a dominare
        Quoto...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
          se puoi scegliere prendi una femmina... sono bravissimi, ma devi starci dietro e abituarli a stare tra la gente, altrimenti non entra + nessuno tranne te in casa...

un mio amico ne ha 2 maschi come cani da guardia in magazzino.... fidati che se non c'è lui non entri
          di solito le femmine sono piu' cattive (ho un parente veterinario)xchè hanno piu' sviluppato il senso di protezione....
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Bel cane ma penso che il pastone tedsco sia più facile da gestire, ne ho avuti 2...
            C4 CLUBClicca!

Commenta

Nel dubbio non rischiare. Se gira la voce che i Rott sono pericolosi, un motivo di fondo ci sarà!

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                quoto ,

cmq di minchiate in giro se ne dicono di tutti i colori
                ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

io ho un incrocio di rot con un dobberman,quindi sulla carta un killer,mai avuto un cane cosi intelligente e bravo.

lascia perdere le voci.la differenza la fa il padrone.

http://img141.imageshack.us/my.php?image=img0052cs0.jpg

14 anni
                  ambaradan

Commenta

dopo aver subito un tentativo di aggressione da parte di uno confermo che la differenza la fa il padrone.
                    se non fosse stato pronto ad aggrapparsi di peso a lui mi avrebbe raggiunto.
                    spero tu sappia quello che fai. perchè a sentire in giro pare che di padroni idioti ce ne siano proprio tanti.
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                    X