annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    insito nel loro dna.... che dio ce ne scampi (sperando che non sia un Dio donna)
    nel mio cosa?

Commenta

una cosa che le accomuna nella stragrande maggioranza dei casi è la gelosia inutile per vari comportamenti.
      prentendono sempre di avere ragione anche con l'evidenza.ma alla fine se in una coppia non si litiga allora non ci si diverte.
      VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
        xkè ste donne sono tutte uguali.. a volte danno proprio sui NERVI!!!!!!!

Si incazzano su stronzate, sono sempre indecise, eterne indecise.
        Sono 2 settimane che la mia ragazza (non so ancora per quanto, che se continua cosi, mando a cagare lei e i 5 anni di fidanzamento)
        sta pensando che cellulare comprare!!! Abbiamo girato (a spese mie) tutto il triveneto!!!!! TUTTO!! TUTTI I CENTRI COMMERCIALI x scegliere un cazzo di telefono.. e ancora non è decisa!
        Devi essere il mago silvan per capire cosa vogliono: ti dicono bianco, ma tu devi immaginare che il loro bianco significa NERO, e se non lo capisci è perkè sei superficiale e poco attento a loro ...
        Ti sbatti in 4 per loro, ma non è mai abbastanza, appena loro devono muovere mezzo dito per te, è un dramma!! se ne escono con :" non si tratta cosi una donna, una donna non può fare certe cose (tipo scendere 2 secondi dall'auto per chiedere se c'è posto in un locale, soprattutto se l'uomo in questione non può parcheggiare per OVVIE motivazioni, tipo mancanza totale di parcheggio.. )
        Se loro sbagliano sono giustificate, se noi sbagliamo siamo immaturi..
        che fastidioooo..

Ma non è la prima che trovo cosi.. O sono io sfigato che le trvo tutte belle ma stupide, o l'equazione matematica:
        INTELLIGENZA FEMMINILE x BELLEZZA = COSTANTE
        è vera..

Tipo adesso , mi ha fatto una sfuriata per una foto :

[qimg]http://img213.imageshack.us/img213/1847/alfista2wr1.jpg[/qimg]

nel mio blog... (non sono io in foto)

e mi ha rotto le p*lle xke l'ha vista e xke ho scritto: " si, sono alfista "
        seondo lei è mancanza di rispetto!
        Ma ci vuole tanto a capire che è una battuta ironica ?
        Può anche essere "poco delicato" che io abbia postato la foto, ma non serve fare sta sceneggiata napoletana.. anche xke abbiamo 24 anni e non 16, civilmente bastava dirmi, per favore togliala che mi da fastidio..

ma...

anche voi avete gli stessi riscontri nel gentil sesso o sono l'unico a trovarle cosi sceme ?
        Di ragazze carine ed intelligenti ce ne sono, te lo posso garantire, è solo una questione di avere pazienza e cercare.
        Cmq non crediate che per le ragazze il discorso sia diverso dal vostro.
        I problemi di rapporti tra i due sessi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, fa parte del gioco, l'intelligenza da entrambe le parti sta nel trovare un giusto equilibrio.
        Giusto il mese scorso ho fatto 20 anni di matrimonio, posso dire felici.
        Sono stato fortunato? non credo, semplicemente penso di aver trovato la compagna giusta della mia vita.
        Cmq bisogna sempre ricordarsi che le donne hanno una sensibilità diversa dalla nostra, per fortuna aggiungo io.

@Alfone: ti capisco, quando ci siamo sposati mi sono praticamente girato tutti i mobilifici nel raggio di 100km; e questo non va bene, e quello potrebbe essere meglio....una paranoia . Ma come ho detto, fa parte del gioco
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

be cmq le donne danno quel qualcosa in piu che a noi uomini ci fa distinguere dagli animali
          VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
            ed è giuasto che sia così..

Ti ripeto, la mia si è rassegnata, un'esempio è stato a natale al cinema a vedere Natale in Crociera..

l'immagine di Aida Yespica in perizoma e reggiseno che guardava l'orizzonte dal finestrone dela nave, tutto il cinema in silenzio ed io che esclamo:
            "Ohhhh finalmente sto film comincia a piacermi", e segue con risate machili di tutta la platea e facce incazzate di tutte le donne, con la mia ragazza che ormai rassegnata cercava di nascondersi sotto il seggiolino..

Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
              nel mio cosa?

hihhihi Sapessi a me cosa succede quando cerco spiegare qualcosa alla mia morosa x msn su problemi di pc.... io arrivo all'esaurimento e lei dice che non ho pazienza...dopo ore e ore si msn x una scemenza che x me ci vorrebbero 10/15 minuti
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                hihhihi Sapessi a me cosa succede quando cerco spiegare qualcosa alla mia morosa x msn su problemi di pc.... io arrivo all'esaurimento e lei dice che non ho pazienza...dopo ore e ore si msn x una scemenza che x me ci vorrebbero 10/15 minuti
                Lascia perdere li sono negate proprio secondo me
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

vi giuro mi manda all'esasperazione e spesso le dico "fattelo da sola!"

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                    prima cosa speriamo che non arrivi un certo utente qui a dare lezione di vita.

comunque delle volte non sanno nemmeno loro cosa vogliono.
                    chi è chi è?

casomai dimmelo in pm che so curioso daiiii
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                      chi è chi è?

casomai dimmelo in pm che so curioso daiiii
                      Io ho un'idea di chi possa essere ... Mi sa che ora starà lavorando però un commento di sicuro lo metterà
                      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Sto operando...
                      X