annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
    ma vai va..ste cagate che cozza è intelligente e bella è stupida non so dove le andate a pescare..al liceo tutte le cozze avevano la media del 6,quelle belle avevano la media che andava dall'8 al 10..parlo delle studentesse,io ho sempre e solo insegnato a scuola

William difendimiiiiiii
    allora....

le donne belle sono abituate a rapportarsi differentemente nella vita rispetto ad un uomo o aquelle brutte.... anche grazie a questo godono di una virtù che si chiama "cervelloatrofizzato".... (fra l' altro diventa un incredibile circolo vizioso legato all' apparire e al fashon che prestò conduce alla "sindrome di PAris Hilton" ) .......ciò ti è chiaro?

guarda che se nn hai apertura mentale sufficente da capirlo (concetto veritiero quanto basilare & normalissimo inquanto entrato oramai nella quotidianità ) non ti possiamo reputare intelligente

ps= finche non ci posti una foto non ti reputiamo nemmeno bella
    Ultima modifica di fudo83; 07-03-2008, 15:18.

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
      Comunque il punto è questo: se una donna sta con te per i soldi o per interessi non va bene!
      io sto più che a posto, vivo praticamente nelle favelas e il mio conto in banca è più moribondo di un malato terminale........
      quindi la mia ragazza a cosa punta? quali sono i suoi interessi? oh cavolo mi vuole fregare i debiti forse
      magari si è lasciata ingannare dalla car

Commenta

Comunque il punto è questo: se una donna sta con te per i soldi o per interessi non va bene!
        io sto più che a posto, vivo praticamente nelle favelas e il mio conto in banca è più moribondo di un malato terminale........
        quindi la mia ragazza a cosa punta? quali sono i suoi interessi? oh cavolo mi vuole fregare i debiti forse
        Ti vuole inculare la vespa!

Non c'hai la vespa?

Allora ti vuole inculare e basta!

aspe.... OH CAZZO!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          allora....

le donne belle sono abituate a rapportarsi differentemente nella vita rispetto ad un uomo o aquelle brutte.... anche grazie a questo godono di una virtù che si chiama "cervelloatrofizzato".... (fra l' altro diventa un incredibile circolo vizioso legato all' apparire e al fashon che ) .......ciò ti è chiaro?

guarda che se nn hai apertura mentale sufficente da capirlo (concetto veritiero quanto basilare & normalissimo inquanto entrato oramai nella quotidianità ) non ti possiamo reputare intelligente

ps= finche non ci posti una foto non ti reputiamo nemmeno bella
          ora si incazza e nn t posterà neanche la foto
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

no è giusto Dna,mi chiamo Valeebasta

Willy,secondo me la tua donna punta a ereditare la tua capanna nelle favelas,sento che è proprio così

eh,io andavo al sociopsico e vicino avevamo l'ipsia,dove facevano meccanica e elettronica,non ti dico che robe non succedevano

ma che foto e foto,ho detto che non sono un cesso,non che sono la Giselle io sono bella dentro muahahahahah..e cmq mio caro fudo..se tu scrivi male,nemmeno la più intelligente è in grado di capire
            Ultima modifica di vevii; 07-03-2008, 15:18.
            But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
            E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
            Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
            mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
            io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              magari si è lasciata ingannare dalla car
              ah ecco dove stava la fregatura!

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                vicino dove andavo al liceo, c'era un tecnico-industriale, e subito accanto un liceo classico...

siccome io ero sempre buttato li per le ragazze con cui sono stato o avuto a che fare, mi godevo sempre le scene c'erano quelli che uscivano dall'industriale arrapati e tamarri, che andavano appresso a ste ragazze fighettine del classico, che li evitavano come la peste, e puntualmente finiva ad offese che scene
                all word is country

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                  Ti vuole inculare la vespa!

Non c'hai la vespa?

Allora ti vuole inculare e basta!

aspe.... OH CAZZO!
                  ouuuu non mi fare spaventare!
                  Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                  no è giusto Dna,mi chiamo Valeebasta

Willy,secondo me la tua donna punta a ereditare la tua capanna nelle favelas,sento che è proprio così

eh,io andavo al sociopsico e vicino avevamo l'ipsia,dove facevano meccanica e elettronica,non ti dico che robe non succedevano

c'ho pure l'ipoteca sulla capanna!

Commenta

Ragazzi, da oggi mi sento meno incompreso visto che a quanto pare non sono il solo...
                    Ve ne racconto un paio: in partenza in vacanza e vedo all'aereoporto una con il perizoma che faceva capolino dai Jeans; mi giro e sussurro alla mia tizia: "all'improvviso sento di avere qualcosa tra i denti, ora vado da quella e mi faccio prestare il filo interdentale che le spunta dai pantaloni".
                    Non avete idea di quale dramma epico stesse per accadere, rottura delle relazioni diplomatiche, ritiro degli ambasciatori, ecc...e muso lungo 5 Km con lacrimoni da parte sua...
                    Per una battuta!!!
                    Un'altra fu quando, uscendo da un negozio di abbigliamento femminile (dove non mancava il classico "quale mi sta meglio?"...e io a pensare "zzo ne so io che non ci capisco niente, visto che ci vuol poco che la mattina per vestirmi mi ficco al buio dentro l'armadio e vengo fuori con quello che piglio a caso) dotato di commessa ben dotata , una volta fuori me ne esco con una delle mie battute: "non so perchè ma mi è venuta voglia di brioscine con la panna...".
                    Anche qui musi lunghi, lacrimoni in arrivo e un'arrabbiatura a livello di incidente diplomatico.
                    Però chiedo la vostra comprensione e una preghierina ogni sera da parte vostra per me: in questo periodo stiamo andando in giro per scegliere confetti e relativi sacchettini, i mobili della stanza da letto, ecc...
                    Fosse per me avrei già scelto 50 volte ma per lei c'è sempre il dettaglio che non si intona al resto..

Commenta

ah ecco dove stava la fregatura!
                      lo so perche anche a me capita (in realtà molto raramente) di farmi 2 bo0mbatine con una ragazza perche (vista la macchina) crede che io abbia i soldi

Commenta

Sto operando...
                      X