annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: donne ... tutte UGUALI !!1

    Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
    Gente ricordatevi, tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile
    Aha...ma che fai....il regista teatrale???:
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • Re: donne ... tutte UGUALI !!1

      Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
      Gente ricordatevi, tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile
      purtroppo hai ragione...delle volte mi sembra che tutte siano fatte con lo stesso stampo.

      mi scoccia fare lo stronzo per avere rispetto

      Commenta


      • Re: donne ... tutte UGUALI !!1

        Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
        visto che qua ci si può sfogare e sputtanare la propria donna, è giunto il momento di raccontarne altre:

        1) mi telefona , mentre lavoro (e già questo mi fa incaxxare, almeno che non sia urgenze) , per chiedermi come si fa un vaglia postale

        2) dopo aver visto il film: In linea con l'assassino (film che x chi non l'ha visto è da vedere, ma è veramente tranquillo niente di sconvolgente come scene )si è messa a piangere a sclerare e aveva paura che qualche assassino entrasse in casa ad ammazzarci tutti.

        3) quando ci appartiamo in auto ha sempre paura che qualche albanese sfondi i finestrini per ammazzarci.Come se tutti gli assassini del mondo seguissero me per uccidermi.. e soprattutto che riescano a sfondare con un colpo il finestrino dell'auto..
        E ogni volta mi incazzo, perche mentre stiamo sc*pando, mi fa fare dei salti alti due metri, xke improvvisamente urla per la minima foglia che si muove....

        4) In viaggio a sharm el sheik , in pullman da sharm al cairo (8 ore di pullman9 abbiamo litigato tanto da intratenere tutto l pullman, xke secondo lei ai figli (avevo 19 anni, figurati quanto cazzo me ne potesse sbattere a me dei figli , soprattutt in unparadiso troicale come sharm...) bisogna dare la paghetta, riempirli di soldi fino a quando non lavorano , dopol'università, xke cosi è stata abituata lei, ed io invece che mi arrangio, per mia scelta e non per necessità, da quando ho 14 anni, dicevo che in realtà non bisogna dargli la paghetta... lei urlava, io cercavo di calmarla.. il viaggi piu fastidioso della mia vita.

        5) ma la più eclatante,che vi raccnoto bene perke merita, non me la dimenicherò mai.. ma veramente MAI!
        Purtroppo si è svoltla tra il 25 giugno e il 9 luglio 2006 (i più svegli avranno già capito che data è il 9 luglio 2006). Lei mi da il 29 giugno il suo telefono per sistemarlo e ripararlo . Il 30 andiamo fuori a cena per il suo compleanno, a 70 km da casa, in un ristornate di pesce rinnomato.
        Durante la cena viene fuori il discorso di sua madre (che mi odia , in quanto la sua famiglia è miliardaria - in lire - ,la mia solo benestante) che mi aveva dato del pezzente xke avevo regalato alla madre (mia suocera) solo un mazzo id fuori da 35 euro (per me i fiori sono soldi buttati ,figuriamoci se regalati alla suocera), mentre invece un amico di famiglia aveva portato un mazzo che era il triplo.
        io ovviamente le ho risposto male xlke la cosa mi aveva fatto incazzare: già mi prendo merda da sua madre ke mi insulta alle spalle ogni 2 secondi, le regalo i fiori, me lo racconti a cena e pretendi anche che io non mi incazzi!!!!!
        Il litigio prese "volume" , e praticamente annullamo tutte le ordinazioni (dopo solo l'antipasto) lei andò via lasciandomi per strada (l'unica volta che andammo con la sua auto invece che con la mia.....) a 70 km da casa... volevo provare ad entrare a forza, solo ke lei nel parchegigo iniziò ad urlare : lasciami stare, non mi toccare, che cazzo vuoi stronzo.. e dei ragazzi ,pure grossi , che bevevano fuori dal locale, si avvicinarono con fare minaccioso... per non rischiare di prenderle la lasciai andare....
        un amico, anzi un angelo, mi è venuto a prendere ...
        Il giorno dopo mi chiamò dicendomi di riportarle il suo cellulare, solo che io l'avevo portato da un mio amico che sa ripararli, e prima dei 4 giorni non l'avrei rivisto .....
        Mi minacciò di andare dai carabinieri se non le riportavo il telefono entro 2 ore.. corri a recuperare il telefono (150 km) ...
        Io ovviamente le dissi i peggio insulti ..
        Passarono i giorni, e la rabbia sbollì.. sostituita dai sensi di colpa per gli insulti...
        allora le chiedo di uscire per fare pace ,o cmq spiegarsi..
        L'ho chiesto per ben 7 giorni.. sta stronza quando mi da l'appuntamento?!?!?
        il 9 luglio 30 minuti dell'inizio della finale dei mondiali di calcio !!!!!
        eravamo in un parcheggio DESERTO.. con un orecchio cercavo di ascoltare lei, e un orecchio di ascoltare dalle case vicine il risultato !!...
        Lei mi faceva: " se vuoi andare a vedere la partita vai pure..."! Bastarda, era un tranello per poi rinfacciarmelo con un: " è piu importnate una stupida partita che me... "
        Ed io: " nooooo figurati amore, preferisco TE ALLA MIA UNICA FINALE MONDIALE VISTA NELLA MIA VITA FINO AD OGGI !! FIGURATI!! CAZZO VUOI CHE ME NE FREGHI DI VEDERE I FRANCESI CHE PERDONO... nooooo

        per fortuna con la mia diplomazia sono riuscito a concludere nel giro di poco la "bufera" e vedermi tutto il secondo tempo.. e parte del primo tempo...

        Ma non è finita qua. Perke nel ristorante , il genio della mia ragazza, si era tolta la fedina di fidanzamento come sfregio nei miei confronti!

        solo che l'intelligente donna, credeva che l'avessi presa su io.. invece l'ha lasciata li!!!
        bè indovinate di chi fu la colpa se lei lasciò la fedina li ?!!?
        ma ovviametne colpa mia, xke non ho pensato a prenderla su , quando lei se l' è tolta. Perke sono superficiale e perke non sono attento a lei.. E' stato colpa mia... ovvio..
        ho dovuto ricomprarla uguale ( per fortuna l'ho trovata uguale anche se dopo 3 anni dall'acquisto) e farle credere che fosse quella originale..
        6) ha avuto da ridire anche xke ho esultato , secondo lei come un pazzo, al momento della vittoria dei mondiali...Ovviamente sono qua sul sito a fare lo sborone, a parlarne male.. ma sono gia' dodici ore che non la sento dopo la litigata. e ocme tutti gli uomini, se mi chiamasse e schioccasse le dita sarei nuovamente da lei... fondamentalmente l'uomo è zerbino, diciamocelo. quando è innamroato è zerbino. Con le donne di cui non è innamorato è stronzo, lo ammetto, lo sono stato e parecchio in passato.. ma con chi ami, sei zerbino
        sei uno zerbino solo se lo vuoi, sei e rimani uno zerbino fintanto che pensi di esserlo. Santo dio Alfa io fossi in te l'avrei mandata a quel paese non so da quanto tempo. Ora vabé che sono riuscito a immunizzarmi dalla gnocca-power, però cazzo vedo che anche tu sei ben coscente di com'è la situazione!
        Allora cos'è che ti ferma? Sta benedettissima gnocca power? Ma Zio cantante gente sono riuscito a vincerla io che ho 20 anni scarsi e non ci riuscite voi? In piu volendo metterla su un altro piano lei non è l'unica donna al mondo e non ci sta bisogno che lo dico! (che cazz l ho detto a fare allora? )

        Fa scattare quella scintilla in testa: tu vuoi farlo,tu PUOI farlo, non esiste cosa impossibile, tutto e dico TUTTO è dato dalla posizione mentale in cui ci troviamo, qualsiasi posizione questa sia. Io mi incazzo quando la gente da le cose per scontate e giuro a leggere sto post mi sono sentito male per te, e questo perchè sei ben coscente della situazione in cui ti trovi e sulla carta sai gia come vorresti e dovresti agire.

        Cos'è che ti blocca?
        Il potere femminile?
        E' insormontabile?
        No che non lo è: l'insormontabile non esiste, le situazioni assumono forma diversa a seconda di come ci poniamo noi a prescindere (vedi superiorità mentale)
        Quindi che ti serve per sorpassarlo?
        La volontà, la volontà di farlo e la forza interiore di mettere in atto le cose quando di fatto l'unica cosa a fermarti è il NIENTE

        Sei gia li pronto per farlo, stai aspettando solo te stesso

        P.S Se poi sotto sotto provi ancora qualcos'altro per lei oppure ci sono fattori di cui non hai tenuto conto quando scrivevi ciò che hai scritto è un altro paio di maniche. Come dire: tu hai evidenziato solo cose negative... cose PARECCHIO negative che personalmente mi avrebbero portato a lasciarla in malissimo modo nonostante eventuali buone qualità.

        P.P.S Questo discorso non è solo UOMO -> DONNA, è anche DONNA -> UOMO.... a dire la verità è valido per ogni aspetto della vità ma vabé sono gia stato troppo verboso .
        Ultima modifica di DNA_Destroyer; 08-03-2008, 02:03.

        Commenta


        • Re: donne ... tutte UGUALI !!1

          Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
          sei uno zerbino solo se lo vuoi, sei e rimani uno zerbino fintanto che pensi di esserlo. Santo dio Alfa io fossi in te l'avrei mandata a quel paese non so da quanto tempo. Ora vabé che sono riuscito a immunizzarmi dalla gnocca-power, però cazzo vedo che anche tu sei ben coscente di com'è la situazione!
          Allora cos'è che ti ferma? Sta benedettissima gnocca power? Ma Zio cantante gente sono riuscito a vincerla io che ho 20 anni scarsi e non ci riuscite voi? In piu volendo metterla su un altro piano lei non è l'unica donna al mondo e non ci sta bisogno che lo dico! (che cazz l ho detto a fare allora? )

          Fa scattare quella scintilla in testa: tu vuoi farlo,tu PUOI farlo, non esiste cosa impossibile, tutto e dico TUTTO è dato dalla posizione mentale in cui ci troviamo, qualsiasi posizione questa sia. Io mi incazzo quando la gente da le cose per scontate e giuro a leggere sto post mi sono sentito male per te, e questo perchè sei ben coscente della situazione in cui ti trovi e sulla carta sai gia come vorresti e dovresti agire.

          Cos'è che ti blocca?
          Il potere femminile?
          E' insormontabile?
          No che non lo è: l'insormontabile non esiste, le situazioni assumono forma diversa a seconda di come ci poniamo noi a prescindere (vedi superiorità mentale)
          Quindi che ti serve per sorpassarlo?
          La volontà, la volontà di farlo e la forza interiore di mettere in atto le cose quando di fatto l'unica cosa a fermarti è il NIENTE

          Sei gia li pronto per farlo, stai aspettando solo te stesso

          P.S Se poi sotto sotto provi ancora qualcos'altro per lei oppure ci sono fattori di cui non hai tenuto conto quando scrivevi ciò che hai scritto è un altro paio di maniche. Come dire: tu hai evidenziato solo cose negative... cose PARECCHIO negative che personalmente mi avrebbero portato a lasciarla in malissimo modo nonostante eventuali buone qualità.

          P.P.S Questo discorso non è solo UOMO -> DONNA, è anche DONNA -> UOMO.... a dire la verità è valido per ogni aspetto della vità ma vabé sono gia stato troppo verboso .
          va bè la gnocca - power è solo uno dei tanti motivi....

          credo che sia una cosa che accomuna un po tutti gli uomini:

          al bar tutti insieme a fare i duri sulle proprie donne, poi a casa a prenderlo in culo a 90.. o , senza essere cosi drastici, si è molto piu acconsenzienti di come la si racconta al bar...
          Questo xke poi la donna ti mette il muso, litiga... litiga per niente, smebra che abbia proprio la passione per il litgio.. mentre invece l'uomo, per non avere rotture di cazzo asseconda.. e la donna lo sa.. è un po come il bambino che piange, sa che piangendo ottiene poi ciò che vuole dai genitori...

          Purtroppo quando ami una persona accetti le cose, o cmq cerchi di assecondarle e speri che, parlandone, non riaccadano piu.. una specie di strada dell'educazione da fare in coppia.. io correggo gli atteg. di lei e lei corregge i miei.. questo è la mia mentalità...
          L'amore è una bilancia:

          da una parte hai i sacrifci che devi fare per stare con lei, e dall'altra i benefici che lei ti da nello stare insieme.

          fino a quando l'ago di questa bilancia pende per i benefici, va tutto bene... Ma quando i sacrifici non valgono pià la candela, ecco che accade la separazione..
          Ultima modifica di enigmalfa; 08-03-2008, 03:16.
          Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

          Commenta


          • Re: donne ... tutte UGUALI !!1

            Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
            sei uno zerbino solo se lo vuoi, sei e rimani uno zerbino fintanto che pensi di esserlo. Santo dio Alfa io fossi in te l'avrei mandata a quel paese non so da quanto tempo. Ora vabé che sono riuscito a immunizzarmi dalla gnocca-power, però cazzo vedo che anche tu sei ben coscente di com'è la situazione!
            Allora cos'è che ti ferma? Sta benedettissima gnocca power? Ma Zio cantante gente sono riuscito a vincerla io che ho 20 anni scarsi e non ci riuscite voi? In piu volendo metterla su un altro piano lei non è l'unica donna al mondo e non ci sta bisogno che lo dico! (che cazz l ho detto a fare allora? )

            Fa scattare quella scintilla in testa: tu vuoi farlo,tu PUOI farlo, non esiste cosa impossibile, tutto e dico TUTTO è dato dalla posizione mentale in cui ci troviamo, qualsiasi posizione questa sia. Io mi incazzo quando la gente da le cose per scontate e giuro a leggere sto post mi sono sentito male per te, e questo perchè sei ben coscente della situazione in cui ti trovi e sulla carta sai gia come vorresti e dovresti agire.

            Cos'è che ti blocca?
            Il potere femminile?
            E' insormontabile?
            No che non lo è: l'insormontabile non esiste, le situazioni assumono forma diversa a seconda di come ci poniamo noi a prescindere (vedi superiorità mentale)
            Quindi che ti serve per sorpassarlo?
            La volontà, la volontà di farlo e la forza interiore di mettere in atto le cose quando di fatto l'unica cosa a fermarti è il NIENTE

            Sei gia li pronto per farlo, stai aspettando solo te stesso

            P.S Se poi sotto sotto provi ancora qualcos'altro per lei oppure ci sono fattori di cui non hai tenuto conto quando scrivevi ciò che hai scritto è un altro paio di maniche. Come dire: tu hai evidenziato solo cose negative... cose PARECCHIO negative che personalmente mi avrebbero portato a lasciarla in malissimo modo nonostante eventuali buone qualità.

            P.P.S Questo discorso non è solo UOMO -> DONNA, è anche DONNA -> UOMO.... a dire la verità è valido per ogni aspetto della vità ma vabé sono gia stato troppo verboso .
            ovviamente nel mio racconto non c'è tutto..
            io , all'insaputa, mi sono anche fatto i cazzi miei!!! ho avuto altre donne nelle pause tra un litigio e un altro.
            Per un periodo ho avuto anche doppia fidanzata, perke il rapporto con la fidanzata ufficiale era incrinato , non ci sentivamo piu da settimane (solo qualke sms di insulti) e allora io , ovviamente mi sono dato da fare... non sono il tipo che rimane sul letto a piangere.. anzi!!!!! Il problema è che ogni volta ho "legato" un po troppo con queste scappatelle, tanto da doverle poi portare in parallelo per un pà.. fino a quando non riuscivo a scaricare del tutto la ragazza della scappatella...
            Alla fine tornavo sempre all'ovile, sempre da lei.. sceglievo sempre lei.. bò non so dirvi xke .. forse xke era piu bella fisicamente, indubbiamente piu bella (almeno per me) ..
            Bah.. o forse l'idea che qualcuno potesse avere ciò che io ho avuto per molti anni mi stava un po sulle palle... (un po come le alfa: "Un'Alfa è per sempre" )
            O forse era semplicemente amore, e per questo motivo tornavo sempre da lei..

            Cmq fatto sta che la "scappatella" è utile per capire se veramente vuoi bene ad una persona... e questa cosa mi ha fatto venire in mente l'idea di aprir eun topic (onde evitare di finire qua OFFTOPIC) sulla scappatella
            Ultima modifica di enigmalfa; 08-03-2008, 03:23.
            Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

            Commenta


            • Re: donne ... tutte UGUALI !!1

              enigmalfa io avrei mandato a cagare per molto meno una simile.
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • Re: donne ... tutte UGUALI !!1

                Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                purtroppo hai ragione...delle volte mi sembra che tutte siano fatte con lo stesso stampo.

                mi scoccia fare lo stronzo per avere rispetto
                Mi tocca fare lo stesso a volte, poi alla fine sono troppo buono e si accorge dei propri errori e finisce tutto...

                Quante litigate..

                Quante volte abbiamo fatto pace

                Commenta


                • Re: donne ... tutte UGUALI !!1

                  Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
                  visto che qua ci si può sfogare e sputtanare la propria donna, è giunto il momento di raccontarne altre:

                  1) mi telefona , mentre lavoro (e già questo mi fa incaxxare, almeno che non sia urgenze) , per chiedermi come si fa un vaglia postale

                  2) dopo aver visto il film: In linea con l'assassino (film che x chi non l'ha visto è da vedere, ma è veramente tranquillo niente di sconvolgente come scene )si è messa a piangere a sclerare e aveva paura che qualche assassino entrasse in casa ad ammazzarci tutti.

                  3) quando ci appartiamo in auto ha sempre paura che qualche albanese sfondi i finestrini per ammazzarci.Come se tutti gli assassini del mondo seguissero me per uccidermi.. e soprattutto che riescano a sfondare con un colpo il finestrino dell'auto..
                  E ogni volta mi incazzo, perche mentre stiamo sc*pando, mi fa fare dei salti alti due metri, xke improvvisamente urla per la minima foglia che si muove....

                  4) In viaggio a sharm el sheik , in pullman da sharm al cairo (8 ore di pullman9 abbiamo litigato tanto da intratenere tutto l pullman, xke secondo lei ai figli (avevo 19 anni, figurati quanto cazzo me ne potesse sbattere a me dei figli , soprattutt in unparadiso troicale come sharm...) bisogna dare la paghetta, riempirli di soldi fino a quando non lavorano , dopol'università, xke cosi è stata abituata lei, ed io invece che mi arrangio, per mia scelta e non per necessità, da quando ho 14 anni, dicevo che in realtà non bisogna dargli la paghetta... lei urlava, io cercavo di calmarla.. il viaggi piu fastidioso della mia vita.

                  5) ma la più eclatante,che vi raccnoto bene perke merita, non me la dimenicherò mai.. ma veramente MAI!
                  Purtroppo si è svoltla tra il 25 giugno e il 9 luglio 2006 (i più svegli avranno già capito che data è il 9 luglio 2006). Lei mi da il 29 giugno il suo telefono per sistemarlo e ripararlo . Il 30 andiamo fuori a cena per il suo compleanno, a 70 km da casa, in un ristornate di pesce rinnomato.
                  Durante la cena viene fuori il discorso di sua madre (che mi odia , in quanto la sua famiglia è miliardaria - in lire - ,la mia solo benestante) che mi aveva dato del pezzente xke avevo regalato alla madre (mia suocera) solo un mazzo id fuori da 35 euro (per me i fiori sono soldi buttati ,figuriamoci se regalati alla suocera), mentre invece un amico di famiglia aveva portato un mazzo che era il triplo.
                  io ovviamente le ho risposto male xlke la cosa mi aveva fatto incazzare: già mi prendo merda da sua madre ke mi insulta alle spalle ogni 2 secondi, le regalo i fiori, me lo racconti a cena e pretendi anche che io non mi incazzi!!!!!
                  Il litigio prese "volume" , e praticamente annullamo tutte le ordinazioni (dopo solo l'antipasto) lei andò via lasciandomi per strada (l'unica volta che andammo con la sua auto invece che con la mia.....) a 70 km da casa... volevo provare ad entrare a forza, solo ke lei nel parchegigo iniziò ad urlare : lasciami stare, non mi toccare, che cazzo vuoi stronzo.. e dei ragazzi ,pure grossi , che bevevano fuori dal locale, si avvicinarono con fare minaccioso... per non rischiare di prenderle la lasciai andare....
                  un amico, anzi un angelo, mi è venuto a prendere ...
                  Il giorno dopo mi chiamò dicendomi di riportarle il suo cellulare, solo che io l'avevo portato da un mio amico che sa ripararli, e prima dei 4 giorni non l'avrei rivisto .....
                  Mi minacciò di andare dai carabinieri se non le riportavo il telefono entro 2 ore.. corri a recuperare il telefono (150 km) ...
                  Io ovviamente le dissi i peggio insulti ..
                  Passarono i giorni, e la rabbia sbollì.. sostituita dai sensi di colpa per gli insulti...
                  allora le chiedo di uscire per fare pace ,o cmq spiegarsi..
                  L'ho chiesto per ben 7 giorni.. sta stronza quando mi da l'appuntamento?!?!?
                  il 9 luglio 30 minuti dell'inizio della finale dei mondiali di calcio !!!!!
                  eravamo in un parcheggio DESERTO.. con un orecchio cercavo di ascoltare lei, e un orecchio di ascoltare dalle case vicine il risultato !!...
                  Lei mi faceva: " se vuoi andare a vedere la partita vai pure..."! Bastarda, era un tranello per poi rinfacciarmelo con un: " è piu importnate una stupida partita che me... "
                  Ed io: " nooooo figurati amore, preferisco TE ALLA MIA UNICA FINALE MONDIALE VISTA NELLA MIA VITA FINO AD OGGI !! FIGURATI!! CAZZO VUOI CHE ME NE FREGHI DI VEDERE I FRANCESI CHE PERDONO... nooooo

                  per fortuna con la mia diplomazia sono riuscito a concludere nel giro di poco la "bufera" e vedermi tutto il secondo tempo.. e parte del primo tempo...

                  Ma non è finita qua. Perke nel ristorante , il genio della mia ragazza, si era tolta la fedina di fidanzamento come sfregio nei miei confronti!

                  solo che l'intelligente donna, credeva che l'avessi presa su io.. invece l'ha lasciata li!!!
                  bè indovinate di chi fu la colpa se lei lasciò la fedina li ?!!?
                  ma ovviametne colpa mia, xke non ho pensato a prenderla su , quando lei se l' è tolta. Perke sono superficiale e perke non sono attento a lei.. E' stato colpa mia... ovvio..
                  ho dovuto ricomprarla uguale ( per fortuna l'ho trovata uguale anche se dopo 3 anni dall'acquisto) e farle credere che fosse quella originale..
                  6) ha avuto da ridire anche xke ho esultato , secondo lei come un pazzo, al momento della vittoria dei mondiali...Ovviamente sono qua sul sito a fare lo sborone, a parlarne male.. ma sono gia' dodici ore che non la sento dopo la litigata. e ocme tutti gli uomini, se mi chiamasse e schioccasse le dita sarei nuovamente da lei... fondamentalmente l'uomo è zerbino, diciamocelo. quando è innamroato è zerbino. Con le donne di cui non è innamorato è stronzo, lo ammetto, lo sono stato e parecchio in passato.. ma con chi ami, sei zerbino


                  bello bello il tuo racconto ma diciamo pure che la parte in rosso vale solo per te, oppure per te ed altri non certo per me

                  Commenta


                  • Re: donne ... tutte UGUALI !!1

                    enigmalfa.. certo che questo è proprio zerbinaggio quando sei con lei e bastardaggine quando ci litighi..

                    unicamente da quello che scrivi, sembra un rapporto poco sano..

                    io ho mandato a fare in culo mie ex di cui ero innamorato per veramente molto meno..
                    prima di tutto il rispetto reciproco, non esiste che dopo una litigata del genere la chiamo io, NON ESISTE..

                    vabbeh ora sono sposato, per fortuna è una brava donna, paziente e comprensiva.. ma ognuno ai propri posti.. mai scordarsi il rispetto.


                    tornando IT, le donne sono fatte a grandi linee così, ma una cosa da cui vorrei mettervi in guardia è il SOGNO maschile, cioè "ti dò carta bianca, scegli te il ristorante/fiorista/chiesa/vestito/casa/arredamento/lampadario/tappeto/ecc/ecc, a me basta che ci sia la tavernetta e la piccola officina in garage.."

                    UAHAUHAUAHUAHAUAAUHAUHAUAHUAHUAHUA

                    illusi, una donna mette in casa sempre quello che vuole lei.. ma la scelta la devi fare tu.. e bada che sia quella giusta

                    è un pò un estremizzazione ma in linea di massima è così.. e molte lo fanno senza cattiveria e spesso senza accorgesene, fa parte del gioco..
                    per me il gioco è valso la candela e ora sono contento delle scelte fatte..

                    a volte mi girano le rotelle ma che ci vuoi fare
                    Originariamente inviato da Lamarunica
                    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

                    Commenta


                    • Re: donne ... tutte UGUALI !!1

                      tranquillo siamo tutti con te!!!

                      anche la mia rompe le @@ sulle stronzate + micidiali...son fatte così....
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X