annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: donne ... tutte UGUALI !!1

ho letto un paio di pagine di questo tread e mi sento davvero ORGOGLIOSO DI ESSERE SINGLE DA ORMAI 5 ANNI!!!!

l'ho sempre detto io : W I SINGLEEE!!!

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
      xkè ste donne sono tutte uguali.. a volte danno proprio sui NERVI!!!!!!!

Si incazzano su stronzate, sono sempre indecise, eterne indecise.
      Sono 2 settimane che la mia ragazza (non so ancora per quanto, che se continua cosi, mando a cagare lei e i 5 anni di fidanzamento)
      sta pensando che cellulare comprare!!! Abbiamo girato (a spese mie) tutto il triveneto!!!!! TUTTO!! TUTTI I CENTRI COMMERCIALI x scegliere un cazzo di telefono.. e ancora non è decisa!
      Devi essere il mago silvan per capire cosa vogliono: ti dicono bianco, ma tu devi immaginare che il loro bianco significa NERO, e se non lo capisci è perkè sei superficiale e poco attento a loro ...
      Ti sbatti in 4 per loro, ma non è mai abbastanza, appena loro devono muovere mezzo dito per te, è un dramma!! se ne escono con :" non si tratta cosi una donna, una donna non può fare certe cose (tipo scendere 2 secondi dall'auto per chiedere se c'è posto in un locale, soprattutto se l'uomo in questione non può parcheggiare per OVVIE motivazioni, tipo mancanza totale di parcheggio.. )
      Se loro sbagliano sono giustificate, se noi sbagliamo siamo immaturi..
      che fastidioooo..

Ma non è la prima che trovo cosi.. O sono io sfigato che le trvo tutte belle ma stupide, o l'equazione matematica:
      INTELLIGENZA FEMMINILE x BELLEZZA = COSTANTE
      è vera..

Tipo adesso , mi ha fatto una sfuriata per una foto :

[qimg]http://img213.imageshack.us/img213/1847/alfista2wr1.jpg[/qimg]

nel mio blog... (non sono io in foto)

e mi ha rotto le p*lle xke l'ha vista e xke ho scritto: " si, sono alfista "
      seondo lei è mancanza di rispetto!
      Ma ci vuole tanto a capire che è una battuta ironica ?
      Può anche essere "poco delicato" che io abbia postato la foto, ma non serve fare sta sceneggiata napoletana.. anche xke abbiamo 24 anni e non 16, civilmente bastava dirmi, per favore togliala che mi da fastidio..

ma...

anche voi avete gli stessi riscontri nel gentil sesso o sono l'unico a trovarle cosi sceme ?

La totale mancanza di autoironia è tipica del 99,5% delle donne

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
        ho letto un paio di pagine di questo tread e mi sento davvero ORGOGLIOSO DI ESSERE SINGLE DA ORMAI 5 ANNI!!!!

l'ho sempre detto io : W I SINGLEEE!!!
        www.pesarotuningclub.it

Commenta

Benvenuto nel mio mondo!

Fai una battuta: se la prendono.

NON fai la battuta: se la prendono.

Dici una cosa: se la prendono.

NON la dici: se la prendono.

Pare sempre di camminare sulle uova, anche riguardo semplici concetti che anche un troglodita capirebbe al volo. Vabbè, paziena! Sono fatte così...
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            Non ti offendere eh, ma zerbino ci sarai tu e tutti quelli che si fanno mettere i piedi addosso. Per quanto mi riguarda, già l'avrei silurata da anni la tua ragazza. Se tu ti comporti da zerbino non pensare che tutti i ragazzi lo siano. Preferisco fare la parte del "disadattato sociale" senza ragazza (si, perchè è così che la pensano molti coglioni), che sputare tutto questo veleno per star dietro ad una che non ci sta con la testa. Ne ho avute un paio di ragazze simili alla tua e le ho mandate affanculo in poco meno di due mesi.

Per quanto non abbia tutto sto gran giro di ragazze, me ne frego se devo mandarne via qualcuna. Secondo me la dignità e la sanità mentale ha più importanza di una fidanzata. Inoltre non capisco perchè tutta questa voglia di avere una fidanzata... bah
            quest'uomo è da fare santo!!!
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
              visto che qua ci si può sfogare e sputtanare la propria donna, è giunto il momento di raccontarne altre:
              [/SIZE][/FONT][/COLOR]
              ti dispiace se ti dico che sei un emerito coglione? Con tutta sincerità eh..
              "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Non ti offendere eh, ma zerbino ci sarai tu e tutti quelli che si fanno mettere i piedi addosso. Per quanto mi riguarda, già l'avrei silurata da anni la tua ragazza. Se tu ti comporti da zerbino non pensare che tutti i ragazzi lo siano. Preferisco fare la parte del "disadattato sociale" senza ragazza (si, perchè è così che la pensano molti coglioni), che sputare tutto questo veleno per star dietro ad una che non ci sta con la testa. Ne ho avute un paio di ragazze simili alla tua e le ho mandate affanculo in poco meno di due mesi.

Per quanto non abbia tutto sto gran giro di ragazze, me ne frego se devo mandarne via qualcuna. Secondo me la dignità e la sanità mentale ha più importanza di una fidanzata. Inoltre non capisco perchè tutta questa voglia di avere una fidanzata... bah. Spendi un macello di soldi e devi pure sorbirti i suoi deliri. Viva le avventure mordi e fuggi... o per meglio dire, scopa e fuggi.
                giusto
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Enigmalfa perdonami se te lo dico ma per me, da quello che leggo, ti sei trovato una ragazza parecchio stupida...
                  Basta fare la selezione per trovare una ragazza mediamente intelligente e mediamente bella...tanto la bellezza passa in secondo piano, io preferisco stare con una persona carina ed intelligente piuttosto che con uno bello da morire ma idiota come un calzino...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                    Enigmalfa perdonami se te lo dico ma per me, da quello che leggo, ti sei trovato una ragazza parecchio stupida...
                    Basta fare la selezione per trovare una ragazza mediamente intelligente e mediamente bella...tanto la bellezza passa in secondo piano, io preferisco stare con una persona carina ed intelligente piuttosto che con uno bello da morire ma idiota come un calzino...
                    ora senza vantarmi, ma di donne ne ho avute, nonostante i 5 anni di fidanzamento. Solo nell'ultimo anno ho avuto due "storielle" . E sono tutte cosi... e non è che le raccatto al primo parco rionale, sono tutte laureate, di buona famiglia... eppure...
                    Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Per quanto non abbia tutto sto gran giro di ragazze, me ne frego se devo mandarne via qualcuna. Secondo me la dignità e la sanità mentale ha più importanza di una fidanzata. Inoltre non capisco perchè tutta questa voglia di avere una fidanzata... bah. Spendi un macello di soldi e devi pure sorbirti i suoi deliri. Viva le avventure mordi e fuggi... o per meglio dire, scopa e fuggi.

Commenta

Sto operando...
                      X