annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STEP. utile o inutile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: STEP. utile o inutile?

Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
    lo so lo so....addio dolcetti
    mah io te l'ho detto questo mio amico sta portando avanti una dieta con ottimi risultati e ti posso assicurare che quando andiamo a cena non si fa mancare nulla...magari sta attento ai condimenti, pane etc etc ma mangia un pò di tutto...e poi se bello vuoi apparire un pò devi soffrire
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
      lo so lo so....addio dolcetti

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        proprio per questo ho scritto miracolosamente......
        ci vuole alimentazione,esercizio associato per far scendere la pancia solo la corsa nn basta
        il fatto è che una corsa lenta, praticamente una camminata veloce, ti porta naturalmente a stare con i battiti al giusto livello. Mentre solitamente gli altri sport tendono a tenerli molto più alti.

Cmq è indubbio che qualsiasi sport praticato nel giusto modo e con una dieta corretta porta ad un dimagrimento.
        Ricordiamoci che con dieta non intendo obbligatoriamente quella dimagrante ma un'alimentazione equilibrata.

Ciao

Commenta

Vorrei portare il mio contributo senza che qualcuno si scaldi come è successo in un altro 3d

Fare attività fisica va benissimo, ma occhio a cosa si fa e cmq bisogna tenere presente alcuni fattori:
          Se dovete perdere un paio di kili, non ci sono problemi, va tutto bene, ma se ne dovete perdere di più e il sovrappeso è più consistente tenete presente le seguenti cose:
          Scordatevi di dimagrire solo facendo sport, se non affiancate una corretta alimentazione non ottenete risultati degni di nota.
          Fare step, salto con la corda e anche correre se si è in sovrappeso in maniera consistente porta problemi alle articolazioni, le caviglie ma soprattutto le ginocchia in quanto il peso grava li sopra.
          Correre fa molto bene, come tutto il lavoro aerobico in genere, ma primo va praticato con scarpe adeguate, secondo non bisogna strafare altrimenti fa più male che bene, terzo per smaltire le calorie immagazzinate con un panino occorre correre con buona andatura per circa un'ora. Vedete voi.....

Come ebbi glà modo di dire, per dimagrire la cosa migliore è mangiare POCO, per dimagrire molto facendo attività sportiva occorre farsi un mazzo così, che i più, non essendo allenati, non ce la fanno fisicamente.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

dieta e attività fisica...
            se vuoi dimagrire senza soffrire, devi fare entrambe le cose
            io pratico thai boxe e corsa...ogni tanto anche pesi(fare pesi fa dimagrire alla grande)
            cmq la cosa importante è la dieta
            MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              (fare pesi fa dimagrire alla grande)

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                proprio per questo ho scritto miracolosamente......
                ci vuole alimentazione,esercizio associato per far scendere la pancia solo la corsa nn basta
                basta di sicuro di più dello step, che ti costringe a un movimento snaturato e privo di attriti. Io ho fatto palestra anche a lungo e sono diventato contrario agli esercizi "snaturati", fanno quasi sempre più male che bene a lungo andare. Anche se poi diventi pieno di muscoli.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  dieta e attività fisica...
                  se vuoi dimagrire senza soffrire, devi fare entrambe le cose
                  io pratico thai boxe e corsa...ogni tanto anche pesi(fare pesi fa dimagrire alla grande)
                  cmq la cosa importante è la dieta
                  No i pesi ingrossano la massa grassa tramutandola in muscolo, per dimagrire è l' ideale è movimento anaerobico. Pre-boxe, boxe ecc ecc...Se fai tanti pesi aumenti di peso.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    No i pesi ingrossano la massa grassa tramutandola in muscolo, per dimagrire è l' ideale è movimento anaerobico. Pre-boxe, boxe ecc ecc...Se fai tanti pesi aumenti di peso.
                    ne fate pesi voi? io parlo per esperienza personale
                    se credete che prenderete kg dall'oggi al domani con un pò di pesi, siete totalmente fuori strada...ditelo ai tanti bodybuilder che si spaccano letteralmente per avere quei pochi kg di massa in più ogni anno...
                    e cmq fare pesi fa aumentare la massa se appunto fai esercizi per la massa e fai una dieta per la massa...ma se fai una dieta da 1500kcal e fai esercizi non per massa(ad esempio carichi più piccoli e alte ripetizioni...circa 20) il risultato che ottieni è proprio il dimagrimento...
                    e tralaltro, dimagrendo facendo pesi, è un'ottima cosa perchè perdi grasso e nello stesso tempo tonifichi

poi fate come volete...io parlo per esperienza personale...se volete affidarvi a gente che dice di essere a dieta da una vita e poi non ha perso manco un kg, fate pure...
                    io fin'ora ho perso 46kg e scusate ma credo proprio di sapere come si dimagrisce
                    Ultima modifica di JapCar; 13-03-2008, 12:00.
                    MAI STRAC!!!

Commenta

ah poi una cosa che non ho mai capito...perchè la gente è convinta che il grasso si trasforma in muscolo??? ma di che razza siete? no perchè io sono umano e per noi umani una cosa del genere è impossibile

scherzi a parte...non si può perdere massa grassa e allo stesso tempo mettere su massa magra(muscoli)...quando si dimagrisce si persono tutt'e due...facendo pesi, oltre a farvi dimagrire, aiuta a catabolizzare di meno...altrimenti perdi tanti kg e resti tutto flaccido con la pelle che cade...
                      Ultima modifica di JapCar; 13-03-2008, 12:10.
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X