annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STEP. utile o inutile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: STEP. utile o inutile?

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    può essere anche utile.... ma checcazzo sembrerebbe un po da checca...

iscriviti ad un bel corso di pugilato, tieni la guardia al volto e....
    prenota un naso di scorta
    Dove facevo il corso di step io, c'erano ben 3 uomini su 15 persone e non è da checca!!

bello!!io ho fatto per una lezione kick boxing..mi volevo anke iscrivere ma il mio tipo non voleva poichè c'erano troppi masculi..
    (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
    >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
    _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
      c'è un mio amico che non fa una mazza ma si è affidato ad un dietista serio e capace...con qualche accorgimento sull'alimentazione ha già perso 10 kg...l'attività fisica aiuta molto ma di certo abbinata ad un'alimentazione corretta è meglio!!
      Perfetto quoto !!
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da ^lady^2ubaru^ Visualizza il messaggio
        Dove facevo il corso di step io, c'erano ben 3 uomini su 15 persone e non è da checca!!

bello!!io ho fatto per una lezione kick boxing..mi volevo anke iscrivere ma il mio tipo non voleva poichè c'erano troppi masculi..
        adesso che mi ci fai pensare mi iscriverei ad un corso di step perche ci sono troppe fimmene

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          vuoi dimagrire?????????? L' ora che avresti dedicato allo steep va a correre......non c' è niente di meglio.
          la corsa nn fa dimagrire così miracolosamente come si crede... rassoda il tono muscolare il fiato e irrobustice il cuore...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            adesso che mi ci fai pensare mi iscriverei ad un corso di step perche ci sono troppe fimmene
            io ho la fortuna di avere la stanza a fianco dove fanno i corsi di step ecc.. con le finestrate e quando fai palestra vedi dei ...
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              la corsa nn fa dimagrire così miracolosamente come si crede... rassoda il tono muscolare il fiato e irrobustice il cuore...
              scusa ma questo che scrivi non è sia corretto.

Qualsiasi attività sportiva fa dimagrire, compresa la corsa, se si tengono i battiti cardiaci ad un determinato valore, tipicamente molto basso per il dimagrimento.
              E' per questo che si usano i cardiofrequenzimetri, ed in base al tipo di lavoro che vuoi fare (dimagrimento, fiato, potenza, .....) bisogna stare in un range diverso dei battiti.
              Per di più, prima di cominciare a bruciare calorie in modo efficace, devono passare almeno 20min di allenamento. Inoltre durante un allenamento per dimgagrimento conviene assumere una quantità di proteine maggiori per mantenere il tono muscolare, altrimenti invece di bruciare i grassi si vanno a "consumare" i muscoli e si scende di peso ma tendenzialmente si rimane flaccidi.

Ciao

Commenta

Lo step è molto utile e non comporta grossissimi sforzi ai tendini. Io ho problemi al tendine d'achille sx, non posso fare diverse attività ma sullo step non ho mai avuto controindicazioni.

Piuttosto che comprarlo però ti conviene fare un corso, da solo rischi di sbagliare movimenti o di fare esercizi monotoni.

Comunque per perdere peso va bene l'attività fisica, ma ti devi mettere in testa che la prima cosa è la dieta.
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Comunque per perdere peso va bene l'attività fisica, ma ti devi mettere in testa che la prima cosa è la dieta.
                  lo so lo so....addio dolcetti
                  Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
                    lo so lo so....addio dolcetti
                    "ADDIO" no... mai...

Uno ogni tanto non ha mai ucciso nessuno.
                    Forzarsi nelle rinunce è la cosa peggiore in assoluto e finisce con l'essere controproducente.
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da axo80 Visualizza il messaggio
                      scusa ma questo che scrivi non è sia corretto.

Qualsiasi attività sportiva fa dimagrire, compresa la corsa, se si tengono i battiti cardiaci ad un determinato valore, tipicamente molto basso per il dimagrimento.
                      E' per questo che si usano i cardiofrequenzimetri, ed in base al tipo di lavoro che vuoi fare (dimagrimento, fiato, potenza, .....) bisogna stare in un range diverso dei battiti.
                      Per di più, prima di cominciare a bruciare calorie in modo efficace, devono passare almeno 20min di allenamento. Inoltre durante un allenamento per dimgagrimento conviene assumere una quantità di proteine maggiori per mantenere il tono muscolare, altrimenti invece di bruciare i grassi si vanno a "consumare" i muscoli e si scende di peso ma tendenzialmente si rimane flaccidi.

Ciao
                      proprio per questo ho scritto miracolosamente......
                      ci vuole alimentazione,esercizio associato per far scendere la pancia solo la corsa nn basta
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X