annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barche e case di D'Alema e Veltroni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Barche e case di D'Alema e Veltroni

io nn credo più a nessuno,ne destra ne sinistra........finora nn ne ho visto nessuno che ha fatto qualcosa per il paese che nn sia direttamente proporzionale ai propri interessi....quindi è tutto detto..........tutta brava gente, si come no,e noi coglioni che andiamo alle urne!
    www.sciroccoitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
      io nn credo più a nessuno,ne destra ne sinistra........finora nn ne ho visto nessuno che ha fatto qualcosa per il paese che nn sia direttamente proporzionale ai propri interessi....quindi è tutto detto..........tutta brava gente, si come no,e noi coglioni che andiamo alle urne!
      Io non vado alle urne.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Come si fa a votare veltroni (cioè prodi, se non lo sapeste il suo "nuovo" governo è composto dalla stessa gente che c'è ora....), che è un personaggio indifendibile? Io ho sentito + lamentele in questi 2 anni di prodi che negli scorsi 5 di berlusconi.... Ci sarà pur un motivo....
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
          tutti i politici (di entrambi gli schieramenti) compran ocase enormi nel centro di orma pagandole la metà e anche di meno, non è questione di destra o sinistra.

d'alema fa il politico da una vita...come credete che li spenda i soldi?
          nella sua passione come facciamo noi con le auto.

d'alema è pugliese come me e qui si sa da sempre della sua passione per le barche. un giorno aveva il suo yacht nel porto del mio paese e si avvicinarono 2 anziani pescatori con le loro barchette e dissero in mezzo dialetto "alla faccia del c... hai visto dove finiscono i nostri soldi?!" allora la moglie di d'alema sentendoli fa "questa viene da anni di sacrifici". il pescatore risponde "alla faccia del c... noi siamo anni che facciamo sacrifici e non l'abbiamo na barca come questa..." dopo questo la scorta li ha mandati a fanculo e i pescatori se ne andarono
          Grandi

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
          Come si fa a votare veltroni (cioè prodi, se non lo sapeste il suo "nuovo" governo è composto dalla stessa gente che c'è ora....), che è un personaggio indifendibile? Io ho sentito + lamentele in questi 2 anni di prodi che negli scorsi 5 di berlusconi.... Ci sarà pur un motivo....
          stai tranquillo che qualcuno ci sara'. Tanto finche' ci sara' berlusconi la gente che lo odia continuera' a votare contro. Come chi critica Prodi ora! Vedo di piu' critiche che altro. Alla fine qualcuno che l'ra' votato ci sara' pure stato. Rispetto Brrichello che almeno ammette gli errori fatti e ragiona con il suo cervello. Non voglio fare critiche ma gente che predica ideali comunisti e poi c'ha la villa, o yacht e la serva in casa non la posso vedere. Raccogliamo le fiorme per tagliare gli stipendi a sti scansafatiche.
          Ultima modifica di Lukasz2FAst; 06-04-2008, 20:13.

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
            sì, si chiama influenza mediatica
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              sì, si chiama influenza mediatica
              sara' anche l'influenza mediatica ma credo che in 2 anni ci sono stati piu' scioperi che durante i 5 anni di berlusconi. Gente incazzata come tassisti, e altre categorie che adesso non mi ricordo.

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                è vero, berlusconi dà lavoro a molta gente con le sue aziende.

poi con la cosidetta legge biagi del suo governo ha dato anche il lavoro ad altri...e che lavoro....ben pagato, stabile, su cui costruirsi il futuro...

un distributore di lavoro insomma...

lol
                25.000 posti di lavoro grazie alle imprese di Berlusconi.
                Come imprenditore non credo si possa dire niente...

Commenta

Originariamente inviato da Lukasz2FAst Visualizza il messaggio
                  sara' anche l'influenza mediatica ma credo che in 2 anni ci sono stati piu' scioperi che durante i 5 anni di berlusconi. Gente incazzata come tassisti, e altre categorie che adesso non mi ricordo.
                  ai tassisti ed ai benzinai rodeva il perchè ci sarebbe stata veramente libera concorrenza e questo a loro non piaceva , perchè se in questi anni sono stati capaci di organizzare i loro cartelli , con le liberalizzazioni di bersani, sarebbero stati tutti sforzi vanificati...
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Bisogna affidare l'Italia a gente che si è realizzata nella vita, non a gente che non ha mai lavorato e che non ha dimostrato alcuna capacità realizzativa durante la propria vita.

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                      25.000 posti di lavoro grazie alle imprese di Berlusconi.
                      Come imprenditore non credo si possa dire niente...
                      dove ha preso i soldi per mettere in piedi quelle aziende?
                      dalla banca rasini che è stata poi chiusa perchp riciclava soldi della mafia ... banca rasini dove poi ci lavorava il padre di silvio...
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X