annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barche e case di D'Alema e Veltroni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Barche e case di D'Alema e Veltroni

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
    Calearo? Veltroni pensa di vincere in Veneto candidando un leghista.

Perché Calearo, come sapete, è leghista convinto nei fatti.
    e solo uno che vuole un ministero, sta sulle bip e tanti e prima delle elezioni di due anni fa ne ha presi parecchi di fischi a vi dagli industriali, mai quanti montezemolo
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      quello che mi fa ridere,quelli che deridono silvio possono solo stare a guardare e incalovarsi quanto vogliono.aspetta e spera................dal canto mio se fossi in loro inizierei a correre............solo correndo si cpaisce che quelli che ti stanno vicino lo stanno gia facendo......................altrimenti si rimane al palo.e gia molti lo sono gia.
      bravo, della serie... fregatene se ci sono ingiustizie nei confronti dei più poveri... pensa a salvarti il culo te... cazzi loro se sono sfruttati e prendono 2 briciole e restano precari malgrado siano persone degne di uno stipendio decente e di un contratto che dia sicurezza... cazzi loro. Vuol dire che non sono abbastanza intelligenti da fare carriera!

Caro Arvice, come mi interesserebbe vederti 18enne, nel 2007, nelle condizioni di dover lavorare per pagarti un affitto, andare all'agenzia Adecco a cercare lavoro, e poi vedere come vivi le tue giornate, i tuoi mesi, i tuoi anni da precario.... vorrei proprio vedere con quale faccia avresti il coraggio di fare questi discorsi. A credere che chi si lamenta dei problemi dei giovani lavoratori (e non solo giovani) sia gente solo brava a lamentarsi e ad incavolarsi.
      Ma finchè non la vivi una situazione del genere non la potrai capire. Ti scrive una persona che di volontà ne ha tanta, che ha avuto la fortuna di essere assunto nel 2002 in una grande azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo 3 mesi di precariato (e se fossero stati anche 6, sarei stato ben felice di farli, con la quasi certezza di essere assunto una volta terminato il periodo di prova) e ora vedo con i miei occhi quanto è diventata tragica la cosa, con la tv che da dei mammoni agli italiani che non possono farsi un mutuo perchè le aziende, per quanto i lavoratori ce la mettano tutta, evitano di assumere se no dopo anni di precariato. Lascia perdere...

E chi diceva che durante i 5 anni del governo Berlusconi è stato fatto qualcosa per migliorare il precariato che si informi bene, che vada a chiedere a chi c'era, perchè la macchina del tempo non esiste... non fece nulla se non niente di niente, proprio come (non) fece di fronte al raddoppio dei prezzi con il cambio lira-euro. E questi sono i 2 motivi perchè c'è malessere... questo ci mette in ginocchio.

I sindacati hanno scioperato l'80% in più dutante il Governo Berlusconi. Questo è un indice che qualcosa di buono Berlisconi lo ha fatto, dato che da 10 anni i Sindacati rappresentano il "partito della conservazione italiana"
      ecco l'altro...
      con prodi non siamo andati a Roma a scioperare in decine di migliaia perchè
      "qualcuno" voleva modificare l'articolo 18...
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        e solo uno che vuole un ministero, sta sulle bip e tanti e prima delle elezioni di due anni fa ne ha presi parecchi di fischi a vi dagli industriali, mai quanti montezemolo
        Veltroni critica Berlusconi e la Lega ma poi:
        - imita Berlusconi nei programmi
        - candida un leghista in Veneto

Commenta

Veltroni critica Berlusconi e la Lega ma poi:
          - imita Berlusconi nei programmi
          - candida un leghista in Veneto
          fa bene xke il programma di destra e' quello giusto. ma non sa di che parla

ma davvero e' leghista l omino delle antenne fiat?

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
            andare all'agenzia Adecco a cercare lavoro
            in agenzia x trovar lavoro? auguri

Commenta

Questo concetto, che tu hai espresso in modo molto chiaro, è il punto di rottura insanabile tra il centrodestra e il centrosinistra.
              L'arrivo di Berlusconi in politica ha aperto un nuovo modo di ragionare sulla politica. Personalmente trovo molto più votabile Prodi che non Veltroni.

Prodi bene o male ha una sua identità, è almeno una persona professionalmente qualificata. Veltroni è il nulla totale: niente lavoro, non ha mai studiato, non ha mai fatto un bel niente.

Mentre i programmi si somigliano, bisogna puntare sulle persone migliori, su chi ha fatto e chi non ha fatto niente nella vita.
              La gente sa bene che Veltroni e Prodi stanno nello stesso partito.

Anche Prodii diceva:"Non alzerò di 1 solo euro le tasse"...e sappiamo bene come è andata a finire.
              L'evasione fiscale è addirittura aumentata con Prodi, altrimenti che bisogno c'era di raddoppiare la revisione?

la mentalità di Berlusconi che viene dal mondo del lavoro è diametralmente opposta a quella di veltroni, uomo che non ha prodotto un solo euro di PIL in tutta la vita, è l'uomo della politica come sistema con il quale ottenetre del denaro per campare....senza lavorare.

Ma come può pensare la sinistra di vincere in Lombardia e in veneto candidando Veltroni?! C'è da essere pazzi...

e chi ha detto che Berlusconi è meglio di Veltroni? E' meglio perchè è un imprenditore? Perchè si è fatto un sacco di soldi? Lo voterai per questo? E' per questo un uomo migliore? mah...
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                in agenzia x trovar lavoro? auguri
                Di certo te non hai mai cercato lavoro da 5 anni a questa parte...
                Come credi che assumino le aziende? Sono loro stesse a dirti di andare in agenzia, se gli servi...

Quali sarebbero le "tue" alternative?

Commenta

Facciamo un duro confronto:
                  - Chi ha introdotto il precariato? Prodi-Veltroni
                  - Chi ha aumentato le tutele all'interno del precariato? Berlusconi (grazie alla legge Biagi, per esempio, la maternità è riconisciuta anche nei contratti a termine)
                  - Chi ha abolito la tassa di successione?Berlusconi
                  - Chi ha reintrodotto la tassa di successione? Prodi-Veltroni
                  - Chia ha dimunuito le tasse di oltre 1 punto sul PIL? Berlusconi
                  - Chi le ha aumentate di oltre 2 punti sul PIL in soli 18 mesi? Prodi-Veltroni
                  - Chi ha raddoppiato la tassa sulla revisione? Prodi-Veltroni
                  - Chi lasciò invariato il costo delle revisioni per 5 anni? Berlusconi
                  - Chi ha aumentato il bollo al 98% della auto in circolazione? Prodi-Veltroni

- Chi ha aumentato le tasse sui lavoratori precari, in modo tale da trovare i soldi per mandare in pensione i 59enni? Prodi-Veltroni
                  - Chi ha aumentato il costo delle immatricolazioni? Prodi-veltroni
                  - Chi ha raddoppiato l'IVA sul riscaldamento? Prodi-Veltroni
                  - Chi ha raddoppiato il costo del vaglia Postale? Prodi-Veltroni

Il confronto è impietoso.....
                  - Depenalizzazione del falso in bilancio.. A chi ha giovato di più?
                  - Legge Cirami-Carrara sul legittimo sospetto.. Si dai, facciamo ripartire da zero i processi, tanto poi abbassiamo i tempi per la prescrizione ed è fatta (Legge ex Cirielli)..
                  - Legge Gasparri e decreto salva RETE4.. non vedo l'ora di iniziare a pagare 300'000€/giorno con retroattività fino al 2006!
                  - Il lodo Schifani.. incostituzionale al primo tentativo..
                  - Rientro dei capitali.. anche quelli opachi ovviamente..
                  - Il condono fiscale

Ma siiii, lasciamo stare questa roba perchè in fondo Berlusconi è un benefattore, da lavoro a molte persone e ci fa vivere sereni e contenti!
                  Barichello&friends, guardatevi questo link dell'Espresso: http://www.kataweb.it/utility/pop_up.../frameset.html

Io però vorrei dirvi questo.. con questo mio posto NON DIFENDO assolutamente il governo Prodi e il PD attuale.. io non ho intenzione di votare PD, come non ho votato Prodi due anni fa.. è inutile che mi veniate a dire: 'eh ma di là fan più schifo, Prodi ha alzato le tasse, Berlusconi ha dato lavoro a tutti'.. a me non me ne frega nulla.. il confronto fa schifo per un motivo: entrambe le parti sono da cestinare.. BASTA difendere questa gente.. li dobbiamo votare ancora perchè purtroppo non abbiamo scelta, e io non vi critico se votate PDL o PD, c'è tanta gente brava da entrambe le parti, soprattutto nella base (ergo i giovani che organizzano i ritrovi etc..).. però mi fa ridere chi si mette a fare una lista delle belle cose e critica l'altro schieramento come se fosse il male assoluto.. finchè c'è questa gente qua fanno cacare entrambe..
                  Allora se mi volete ancora criticare fatelo e io con piacere accetterò qualsiasi cosa, però evitate di scrivere che Prodi/Veltroni fanno schifo quanto Berlusconi perchè lo so benissimo e non ho mai detto il contrario!

Spero di essermi spiegato..
                  "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Gente che non ha mai lavorato

Massimo D'Alema: proprietario di uno yacht dal valore di oltre 1 milione di euro, ha vari possedimenti immobiliari, tra cui alcun apprtamenti ex INPS pagati 3 volte meno il valore di mercato.

Walter Veltroni (il nuovo politico): proprietario di una casa a Roma di 16 stanze. Valore di mercato: 1.350.000,00 euro. Pagata: 377.000 euro.
                    52 anni di età, percepisce 5.200,00 euro di pensione al mese.

La domanda è una sola: possibile che gente come questa qui viene a fare la morale sul lavoro? Possibile che gente così senza scrupoli vada nelle piazze a dire che il lavoro è un problema drammatico? Possibile che nessun Pubblico Ministero vada ad indagare su queste furbate ai danni dei cittadini?

Lo Stato non deovrebbe permettere, a chi non ha un lavoro, di fare politica.
                    Questa è gente che con la poltica ci campa, ai danni nostri.
                    Loro si comprano le case a 6 volte meno di quanto le paghiamo noi, loro si comprano le barche, loro fanno telefonate ai banchieri amici promettendo mari e monti (e tessere di partito). Loro non lavorano. E sono pieni di soldi...i soldi che hanno loro sono i nostri.

Votare per il partito di Veltroni, di Bassolino, di Agazio Loiero...è un fatto davvero inspiegabile.
                    Chi è comunista deve votare Partito Comunista dei Lavoratori. Almeno loro ci credono...credono ad una cosa assurda, ma sono in buona fede, è gente che non ha le mani sporche come Veltroni.

Eccoli qui i soldi ke c spettano!!!Siamo noi lavoratori ke mandiamo avanti l'italia, non loro ke non fanno un cavolo di nulla!!!ma che gli venisse un cancro al !!!cominciamo a diminuire gli stipendi e le pensioni di codesti ipocriti e sono sicurissima ke l'italia si rialzerà.
                    (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
                    >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
                    _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

è tutto un magna magna!!!
                      Il mio impianto
                      Sorgente:Alpine CDA-9835R
                      FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                      Crossover attivo:Audison sxr4;
                      Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                      Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Sto operando...
                      X