annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barche e case di D'Alema e Veltroni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Barche e case di D'Alema e Veltroni

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
    - Depenalizzazione del falso in bilancio.. A chi ha giovato di più?
    - Legge Cirami-Carrara sul legittimo sospetto.. Si dai, facciamo ripartire da zero i processi, tanto poi abbassiamo i tempi per la prescrizione ed è fatta (Legge ex Cirielli)..
    - Legge Gasparri e decreto salva RETE4.. non vedo l'ora di iniziare a pagare 300'000€/giorno con retroattività fino al 2006!
    - Il lodo Schifani.. incostituzionale al primo tentativo..
    - Rientro dei capitali.. anche quelli opachi ovviamente..
    - Il condono fiscale

Ma siiii, lasciamo stare questa roba perchè in fondo Berlusconi è un benefattore, da lavoro a molte persone e ci fa vivere sereni e contenti!
    Barichello&friends, guardatevi questo link dell'Espresso: http://www.kataweb.it/utility/pop_up.../frameset.html

Io però vorrei dirvi questo.. con questo mio posto NON DIFENDO assolutamente il governo Prodi e il PD attuale.. io non ho intenzione di votare PD, come non ho votato Prodi due anni fa.. è inutile che mi veniate a dire: 'eh ma di là fan più schifo, Prodi ha alzato le tasse, Berlusconi ha dato lavoro a tutti'.. a me non me ne frega nulla.. il confronto fa schifo per un motivo: entrambe le parti sono da cestinare.. BASTA difendere questa gente.. li dobbiamo votare ancora perchè purtroppo non abbiamo scelta, e io non vi critico se votate PDL o PD, c'è tanta gente brava da entrambe le parti, soprattutto nella base (ergo i giovani che organizzano i ritrovi etc..).. però mi fa ridere chi si mette a fare una lista delle belle cose e critica l'altro schieramento come se fosse il male assoluto.. finchè c'è questa gente qua fanno cacare entrambe..
    Allora se mi volete ancora criticare fatelo e io con piacere accetterò qualsiasi cosa, però evitate di scrivere che Prodi/Veltroni fanno schifo quanto Berlusconi perchè lo so benissimo e non ho mai detto il contrario!

Spero di essermi spiegato..
    io non voto PD però mi vien da dire:
    veltroni e compani è vero che non hanno mai "lavorato", però manco sono andati contro la legge come ha fatto il nano, e questo gli da un punto a favore(un punto su un milione ... e partono entrambi da 0 )
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      io non voto PD però mi vien da dire:
      veltroni e compani è vero che non hanno mai "lavorato", però manco sono andati contro la legge come ha fatto il nano, e questo gli da un punto a favore(un punto su un milione ... e partono entrambi da 0 )
      mmmmh ci sono tanti sotterfugi anche nel centrosinistra tranquillo, lo si è visto anche dall'opposizione flebile o nulla in alcuni casi.. certe cose fanno comodo anche a loro!
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
        Di certo te non hai mai cercato lavoro da 5 anni a questa parte...
        Come credi che assumino le aziende? Sono loro stesse a dirti di andare in agenzia, se gli servi...

Quali sarebbero le "tue" alternative?
        fortunatamente no, ma se dove lavoro io (e d intorni) se arriva (o telefona ) un agenzia non gli si da retta che propongono gente troppo varia , il piu delle volte che nn sa di che si tratta, o con relativamente poca voglia.
        se si presentano di persona oggi come oggi non si assumono lo stesso ma almeno si prendono i dati.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

le agenzie come adecco non chiamano a casa... sei tu che invii a loro il tuo CV sperando che ti richiamino... anche io ne ho mandate un bel po' di email all'adecco e a tante altre agenzie come quella, ma alla fine ho trovato in altro modo...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
            Bersani non ha concluso niente in 2 anni di governo, hanno aperto 2 para farmacie e basta, è solo riuscito ad incasinare il settore energetico, ha quasi fatto fallire il CESI, per le solite boiate burocratiche.
            Colpa sua o del governo che aveva dietro stà di fatto che non ha concluso niente.
            Le idee ce l'aveva. Vedi anche la liberalizzazione del tuning o le altre liberalizzazioni. Poi se non ha realizzato nulla credo sia stato anche per l'incompetenza del suo governo. C'e' da dire che lo stesso governo si reggeva solo grazie a Berlusconi e questo e' un po'grave.Poi non saro' informato come te perche' e' un anno quasi che sono all'estero, ma su una cosa sulla quale sicuramente sarai d'accordo con me, che ho letto recentemente e mi ha un schifato molto sono i conti all'estero del viceministro Visco. Uno che ha partecipato credo pure alla creazione della politica anti-evasione . tolleranza zero! e poi e' il primo a trasferire denaro in paradisi fiscali. Oppure come avete gia' detto, chi fa donazioni ai figli e poi fa le leggi per tassarle. Vivendo all'estero mi rendo conto che siamo rappresentati da mediocri uomini che si comportano in parlamento come bimbetti dell'asilo. Tutti i politici dovrebbero vergognarsi, ma soprattutto dovrebbero ridursi i loro onerosi stipendi e andare in parlamento con i mezzi pubblici, come fanno all'estero.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              il nano, prima di fare politica, ha lavorato, e lavora tutt'ora...
              se ha case e barche, perlomeno se l'e' pagate con soldi suoi... (si ok, anche tramite intrallazzi).

mi spiace ma almeno in questo non posso dire nulla contro il nano: da lavoro a parecchie persone con le sue aziende, gli altri politici danno lavoro ad amici, parenti e "vari" con i soldi nostri pero'....
              e qui ti quoto.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da laveglia michel Visualizza il messaggio
                Evidentemente arvice e barrichello non sanno nulla di villa san martino, la catapecchia del berlosca: vi rinfresco un attimo le idee!!

Fonte wikipedia:

Villa San Martino si trova ad Arcore, in Brianza, da poco provincia di Monza.

Con la Villa Borromeo d'Adda, attualmente sede comunale, e la Villa La Cazzola, residenza privata, fa parte del gruppo di ville sorte nel comune di Arcore a partire dal XVI secolo lungo il Lambro, che si presentano oggi come residenze di diporto («ville di delizia»), ma che erano nate come residenze padronali da dove venivano gestite grandi aziende agricole.

L'ampio edificio prende il nome dalla località San Martino, in cui sorgeva un monastero benedettino, acquisito con le sue terre a metà del '700 dai conti Giulini, che lo ristrutturarono in forme neoclassiche.

Indice [nascondi]
                1 I Casati-Stampa
                2 Un rogito chiacchierato
                3 Bibliografia
                4 Collegamenti esterni

[modifica] I Casati-Stampa
                Per matrimonio, la proprietà passò poi alla famiglia Casati, di antica nobiltà milanese, e all'inizio del '900 al suo ramo Casati-Stampa. Fino al 1955, anno della sua morte, fu abitata da Alessandro Casati, che ne ingrandì la biblioteca e vi ospitò a più riprese l'amico Benedetto Croce.

[modifica] Un rogito chiacchierato
                L'ultimo Casati-Stampa, il marchese Camillo, morì suicida a Roma, nel 1970, in una brutta storia che fece epoca nelle cronache del tempo. Ma oltre a dare motivo di chiacchiere alle gazzette, il marchese aveva lasciato una figlia minorenne, Annamaria Casati Stampa, e grandi sospesi con il fisco. L'ereditiera minorenne Annamaria, avendo nel frattempo lasciato l'Italia per il Brasile, su consiglio del suo pro-tutore, l'allora giovane avvocato Cesare Previti, accettò di vendere l'intera proprietà San Martino nel 1974 all'allora imprenditore edile Silvio Berlusconi (la villa, completa di quadreria, biblioteca di 10mila volumi - per curare i quali venne assunto come bibliotecario Marcello Dell'Utri - arredi e parco, era all'epoca valutata circa 1.700 milioni di lire), in cambio dell'irrisoria cifra di 500 milioni di lire in titoli azionari (di società all'epoca non quotate in borsa), pagamento dilazionato nel tempo. L'ereditiera non riuscì a monetizzare, se non con un accordo con gli stessi Previti e Berlusconi, che li riacquistarono per 250 milioni, ossia la metà di quanto avrebbero dovuto valere.

All'inizio degli anni '80 la proprietà fu valutata garanzia sufficiente ad erogare un prestito di 7,3 miliardi di lire. Una sentenza del Tribunale di Roma, nel 2000, ha assolto gli autori del libro "Gli affari del presidente", che raccontava l’imbarazzante transazione.

sicuramente chi è senza peccato scagli la prima pietra

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  e qui ti quoto.
                  tutti guadagnati onestamente.......

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                    Gente che non ha mai lavorato

Massimo D'Alema: proprietario di uno yacht dal valore di oltre 1 milione di euro, ha vari possedimenti immobiliari, tra cui alcun apprtamenti ex INPS pagati 3 volte meno il valore di mercato.

Walter Veltroni (il nuovo politico): proprietario di una casa a Roma di 16 stanze. Valore di mercato: 1.350.000,00 euro. Pagata: 377.000 euro.
                    52 anni di età, percepisce 5.200,00 euro di pensione al mese.

La domanda è una sola: possibile che gente come questa qui viene a fare la morale sul lavoro? Possibile che gente così senza scrupoli vada nelle piazze a dire che il lavoro è un problema drammatico? Possibile che nessun Pubblico Ministero vada ad indagare su queste furbate ai danni dei cittadini?

Lo Stato non deovrebbe permettere, a chi non ha un lavoro, di fare politica.
                    Questa è gente che con la poltica ci campa, ai danni nostri.
                    Loro si comprano le case a 6 volte meno di quanto le paghiamo noi, loro si comprano le barche, loro fanno telefonate ai banchieri amici promettendo mari e monti (e tessere di partito). Loro non lavorano. E sono pieni di soldi...i soldi che hanno loro sono i nostri.

Votare per il partito di Veltroni, di Bassolino, di Agazio Loiero...è un fatto davvero inspiegabile.
                    Chi è comunista deve votare Partito Comunista dei Lavoratori. Almeno loro ci credono...credono ad una cosa assurda, ma sono in buona fede, è gente che non ha le mani sporche come Veltroni.
                    Calmo quando parli di buona fede dei comunisti.
                    Loro non hanno fede ne tanto meno sono "buoni"
                    e le barchette poi piacciono anche a loro...ex brigatisti e compagni della prima ora ti pare che disprezzino il dio denaro?
                    Son quelli che fan + politica tra tutti!
                    e poi hanno un gran debole per coperative e banche pure loro!
                    Ultima modifica di stefasub; 11-04-2008, 12:28.

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      barrichello... fini e casini che lavoro fanno??
                      quoto
                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Propaganda ?
                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X