annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integrazione/Tolleranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Integrazione/Tolleranza

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    è un discorso troppo ampio secondo me,personalmente credo che non sia questione di razzismo,ma proprio di intolleranza,intolleranza nei confronti di queste persone che vengono qui e giustamente fanno i cazzi loro,intolleranza nei confronti delle istituzioni che invece di tutelare il cittadino italiano,lo inculano prima e poi dicono di esser comprensivi e di farli integrare...

nn è intolleranza la nostra... se lo fosse nn permetteremmo ste scempiaggini
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

oggi hanno beccato un marocchino di 10 anni che ha rubato una bottiglia di vodka al pam(supermercato)
      in questi casi rispetterei la cultura araba, tagliandogli una mano, visto che tengono al rispetto delle tradizioni.
      proprio ieri poi sono passato a porta palazzo su un pulman.
      zona da evitare come la peste.
      mi è dispiaciuto troppo per gli italiani che ci vivono.
      non ho niente contro una società multietnica(con un po' di selezione magari visto che sono un po' razzista dentro di me) però con la legge attuale che ci ritroviamo non va proprio.
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
        mmmm non so dalle vostre parti ma qui a Torino la situazione è invivibile....

leggete questo
        http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...6430girata.asp

tengo a precisare prima che qualcuno si offenda che non faccio di tutta l'erba un fascio, al massimo di tutta l'erba mi faccio un carciofo®

tengo a precisare anche che il mio è uno stato d'animo di disperazione, ormai non siamo padroni più di nulla...... oltretutto nel nostro paese.......

saluti!
        hai aperto un 3d per cosa?

pochi giorni fa(1 o 2) un 19enne italiano ha ucciso una 14enne che attraversava sulle strisce pedonali... anche lui aveva un tasso alcolico superiore al limite consentito (nei pressi di bolzano)
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

leggi??? quali leggi??? sono come le sgridate che fa la mamma al figlioleto che ha rubato la nutella......
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
            Poco ci manca? Ma lo sai che prodi oltre al transessuale aveva portato un arabo in parlamento?

Sta situazione anche qui è invivibile, prima o poi parte la rivolta.... NOSTRA però!!!
            complimenti per le tue conoscenze.. un'arabo non è eleggibile al parlamento italiano... se è stato eletto è di sicuro un cittadino italiano!!!!
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

di questo che ne pensate??

http://www.liberazione.it/giornale_a...rticolo=340713
              Ronde di brava gente a Padova
              arabo braccato muore nel canale
              Il Bacchiglione è un fiume importante, nella storia veneta: nasce nel vicentino ma attraversa e definisce il territorio della rivale Padova, la città di sant'Antonio, città "de' dottori" e oggi "dei muri", che ha impiegato tutta la sua storia a domarne le acque. Alla periferia sudest padovana c'è un ponte, il Voltabarozzo: nome anonimo, pare originato dal fatto che in antico la strada da Porta Pontecorvo alla fortezza di Piove laggiù faceva un gomito. Il Voltabarozzo sovrasta il Canale Scaricatore, realizzato negli ultimi due secoli per liberare la città dalla piene deviando la maggior portata del Bacchiglione per poi ricongiungerla al suo corso nel Canale Roncajette. Dal Ponte di Bassanello fino al Voltabarozzo lo Scaricatore è ricco di fauna ittica, un campo di gara per i pescatori. Una volta vi nascose le armi il fascista "Giusva" Fioravanti, che appunto presso il Canale Scaricatore fu arrestato.
              In quell'intrico di acque, tra quei pesci, l'altra notte è morto un uomo. A ieri pomeriggio non aveva ancora un nome. Più che un uomo, dunque, dai canali padovani è emersa un'ombra. Con una nazionalità, sì: un'ombra venuta dal Marocco. La stessa che un uomo da bene, un pizzaiolo, aveva scorto nel buio affaccendarsi su un'automobile: forse «rovistare» in essa, come ha riferito agli investigatori. Il bravo cittadino ha dapprima allontanato quell'ombra. Poi, per scrupolo di giustizia, ha chiamato altri e insieme sono tornati a cercarla. L'hanno inseguita sul lungargine. Trovandosi in un angolo, l'ombra braccata s'è gettata nel canale. Solo ieri ne è riemerso il cadavere.
              Così è morto il marocchino del Voltabarozzo, che resterà come un genius locii dell'esemplare periferia padovana, emblema di tutti le "zone di confine" padane e delle loro paure contemporanee. Le scene di caccia in Val Padana sono tante, infatti. Quella di domenica notte è solo una delle varie finite col morto. Con l'ammazzato. Brave persone, di certo, quegli uomini che hanno ricacciato l'ombra nel fondo d'un canale. Cittadini, lavoratori, pieni d'iniziativa, hanno nomi e cognomi che saranno pronunciati spesso, nei bar della "loro" zona, nei prossimi giorni. Come i nomi e i cognomi di quanti, giovani e pensionati, con la casacca verde della Lega come con il marchio autorizzato dai Comuni di "volontari per la sicurezza", dal milanese alla Bologna di Cofferati danno l'esempio di come si affrontano, le ombre.
              Chissà invece se il marocchino del Voltabarozzo un nome ce l'avrà mai - per "noi" italiani, s'intende.
              ...
              purtroppo non riesco a trovare l'articolo dell'edizione serale dove c'è scritto chiaramente che erano in 4 (2 arrestati) italiani e che nessun giornale ha riportato la notizia (o al limite un trafiletto nelle cronache locali)...
              Ultima modifica di iui; 09-04-2008, 03:12.
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                complimenti per le tue conoscenze.. un'arabo non è eleggibile al parlamento italiano... se è stato eletto è di sicuro un cittadino italiano!!!!
                cittadino italiano???
                sempre arabo rimane, come i neri, i cinesi, i rumeni, gli albanesi o un francese o un tedesco o uno spagnolo...potranno avere pure il passaporto italiano...ma questo non li fa italiani
                ogni popolo ha una sua individuita', poi se altri ne prendono la cittadinanza e' un'altro discorso
                Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

io abito in centro città (piacenza) e anche per terribili esperienze personali sono portato a non fidarmi più di una faccia straniera..

mia moglie è una bella ragazza, vedo gli sguardi e sento i commenti ghignanti in ostrogoto degli ubriaconi che stanno all'"emporio macedone" sotto casa mia..

risultato? mia moglie è segregata in casa col bambino perchè ha paura ad uscire anche in pieno giorno.

il centro delle città è invivibile, il valore degli immobili è crollato per la delinquenza e il degrado che, mi spiace dirlo, qui è arrivato con l'immigrazione balcanica e ecuadoriana.

ora abbiamo preso una casa in campagna (dove i piccoli costruttori operano fortunatamente un pò di selezione sugli acquirenti degli immmobili), mi farò 50 km al giorno ma la mancanza di quelle facce li valgono tutti..

ma poi vedi che manca il rispetto sopratutto nelle piccole cose, dal volume di radio/autoradio a notte fonda, le pisciate nell'androne, le bottiglie rotte, i parcheggi di condominio occupati da E190 e serie 5 bmw scasse di 20 anni fa con musica etnica rigosrosamente in distorsione, le molestie alle ragazzine sui pulman..

tutte esperienze viste e vissute e potrei andare avanti fino a nottte fonda..
                  Ultima modifica di Nvader; 09-04-2008, 07:30.
                  Originariamente inviato da Lamarunica
                  E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

io abito in una zona di milano con altissima densità di immigrati......intorno a casa mia ci sono 6 negozi di chiamate internazionali e nn vi dico fuori che cosa c'è......3 volte hanno già ciulato nei box di alcune case in costruzione....una volta hanno seguito mia madre fino a casa e fortunatamente lei ha trovato x strada uno del nostro palazzo....

morale:ci siamo rotti tutti i coglioni...ma in tanti tanti tanti....
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      in grecia gli sparano addosso,in tutto il resto d'europa se sgaranno gli fanno il mazzo,nel loro stesso paese rischiano grosso,gli unici pirla siamo noi italiani,perchè se apri bocca e fai notare certe cose sei un fascista bastardo,se invece stai zitto perchè nei piene le palle,ti senti dire che non te ne frega un cavolo se il paese va in malora anche per il contributo di sti personaggi
                      l'italia è un paese ridicolo!
                      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                      Quanto vi quoto

Qua a Roma ci sono punti dove gli italiani sono gli stranieri D'altronde loro hanno più soldi di noi e la legge manco li sfiora

Proprio ieri la polizia ha preferito fermare me (macchina ovviamente non omologata) procedevo a due all'ora causa buche che un rumeno (la targa era quella) dopo avermi sorpassato invadendo l'altra corsia Alla fine non mi hanno fatto nulla e per curiosità gli ho chiesto perchè me e non loro (mi conoscono mi fermano quasi un giorno si ed uno no) ....risposta: 'Sono senza documenti, si inventano nomi ed il giorno dopo stanno già fuori ' di li in poi il discorso è degenerato al razzismo

PS sto da mia sorella a centocelle, qui davanti al negozio si è fermato un Hummer di due stranieri con il vetro guidatore rotto ... bah

Siamo tutti disperati e siamo tutti un pò stufi
                      purtroppo nella maggiorparte delle grandi città la situazione è quella descritta da te, incredibile che la gente sopporti senza fare nulla......

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                      Il problema è che la vera integrazione è un'altra.. finchè arriveranno 1-2gommoni al giorno pieni zeppi di gente è logico che la situazione resterà critica..
                      secondo me è proprio nell'indole della maggior parte di queste persone quella di rompere il caxxo alla gente onesta......
                      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                      oggi hanno beccato un marocchino di 10 anni che ha rubato una bottiglia di vodka al pam(supermercato)
                      in questi casi rispetterei la cultura araba, tagliandogli una mano, visto che tengono al rispetto delle tradizioni.
                      proprio ieri poi sono passato a porta palazzo su un pulman.
                      zona da evitare come la peste.
                      mi è dispiaciuto troppo per gli italiani che ci vivono.
                      non ho niente contro una società multietnica(con un po' di selezione magari visto che sono un po' razzista dentro di me) però con la legge attuale che ci ritroviamo non va proprio.
                      io abito la, fatti 2 conti e capirai come mai i miei coglioni sono gonfi come 2 cocomeri

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      hai aperto un 3d per cosa?

pochi giorni fa(1 o 2) un 19enne italiano ha ucciso una 14enne che attraversava sulle strisce pedonali... anche lui aveva un tasso alcolico superiore al limite consentito (nei pressi di bolzano)

a te manco ti rispondo.......

Commenta

Sto operando...
                      X