annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: in coma per una sigaretta...

Allora ragazzi, ricordatevi in partenza che io non son quì per difendere nessuno.. han fatto un enorme cazzata.

Però vengo da Illasi come 2 dei ragazzi e quindi parlo solo per loro 2 non conoscendo gli altri.

Andrea vesentini e Guglielmo Corsi non sono dei naziskin come vengono definiti dai giornali, non sono un branco di ragazzi k si trovano per pestare la gente ogni giorno, non sono ubriaconi o drogati. Il primo addirittura è astemio e che fosse li per caso lo conferma il fatto che è incensurato.

Ok hanno ucciso una persona, meritano ora di pagare x ciò k han fatto.. k amico sarei se non lo dicessi.. ma non sono quello k credete, quello k dicono i giornali..

.. son 2 ragazzi k in un momento si son sentiti forti, si son gasadi e da deficenti han fatto la cazzata più grande di loro..

Politica, stadio, alcool.. teneteli pure fuori perche fidatevi non centrano..

spero di non alzare un tornado, ricordatvi k non li difendo.. ne li scuso.. volevo solo dire quello k in realtà erano, al di fuori di quel maledetto giorno..
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

Il fatto che sia incesurato non vuol dire che sia un santo, vuol solo dire che non è mai stato beccato prima...

Possono anche non essere come vengono definiti dai giornali, resta il fatto che qualcosa dentro la loro testa proprio non va.. Pestare gratuitamente una persona in questo modo non è da persone "normali".... Una persona normale non riempe di botte uno solo perche non gli a dato una sigaretta...
      Ripeto, spero tanto che gli rompano il cu*o in carcere (in tutti i sensi) cosi imparano a fare i bulletti....

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        Il fatto che sia incesurato non vuol dire che sia un santo, vuol solo dire che non è mai stato beccato prima...

Possono anche non essere come vengono definiti dai giornali, resta il fatto che qualcosa dentro la loro testa proprio non va.. Pestare gratuitamente una persona in questo modo non è da persone "normali".... Una persona normale non riempe di botte uno solo perche non gli a dato una sigaretta...
        Ripeto, spero tanto che gli rompano il cu*o in carcere (in tutti i sensi) cosi imparano a fare i bulletti....
        il fatto è k se Vesentini dice di aver cercato di dividerli, conoscendo il suo carattere ci credo.. k si trovasse li per caso, ci credo.. e lui probabilmente non gli ha nemmeno toccati.. ora pagherà probabilmente per una cosa alla quale non ci pensava nemmeno, non mi meraviglierei se lui non avesse nemmeno mollato uno schiaffo al ragazzo fidati..

parlo di lui, schedato cm skineds,alcolizzato, violento.. lui k non li non ci doveva nemmeno essere..
        VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
        ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
          il fatto è k se Vesentini dice di aver cercato di dividerli, conoscendo il suo carattere ci credo.. k si trovasse li per caso, ci credo.. e lui probabilmente non gli ha nemmeno toccati.. ora pagherà probabilmente per una cosa alla quale non ci pensava nemmeno, non mi meraviglierei se lui non avesse nemmeno mollato uno schiaffo al ragazzo fidati..

parlo di lui, schedato cm skineds,alcolizzato, violento.. lui k non li non ci doveva nemmeno essere..
          Non alimentiamo queste polemiche del cazzo degne di studio aperto, che intervistava i compagni e amici dei 4/5 bastardi e dicevano solo che erano persone tanto brave......perchè se così fosse quel ragazzo adesso si capisce che si è ammazzato da solo per dare la colpa a loro ??? Che dici sarà andata così? Ma per favore........c è un inchiesta aperta e dei professionisti che indagano.
          Ultima modifica di benzene86; 07-05-2008, 12:25.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

La discussione continua a degenerare.....ragazzi diamoci una calmata e abbassiamo i toni.....non ci facciamo chiudere anche questo 3d.....e diamo alle altre persone la possibilità di replicare.....specie se queste persone conoscono i diretti interessati!!!

@Muzzy: purtroppo hanno combinato una cavolata enorme.....ed ora è giusto che paghino......l ' importante è che si evitino connessioni assurde tra i colpevoli e i gruppi politici.....e speriamo che la giustizia faccia il corso.... ma su quest' ultima cosa sono molto scettico.....

Commenta

io cmq non sarei sorpreso dalla conessione di questi "picchiatori" con alcune flange estremiste, vedi sia politiche che del mondo del calcio. Le tendenze violente di queste due ultime ben si piazzano nel contesto violento di questi 5 assassini....

Commenta

magari uno o due erano lì solo per caso e non hanno fatto niente, anche io ho avuto amici veramente scemi, non così tanto però...
                ma se capiti in mezzo ad una situazione del genere e i picchiatori sono tuoi amici come minimo cerchi di fermarli arrivati a certi livelli
                almeno resti lì, da quanto ho capito sono scappati e uno si è costituito dopo qualche giorno, se sei innocente resti lì o comunque non aspetti giorni per andare dalla polizia e fare i nomi dei colpevoli

secondo me centrano un pò tutti, speriamo che le indagini facciano chiarezza

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                  io cmq non sarei sorpreso dalla conessione di questi "picchiatori" con alcune flange estremiste, vedi sia politiche che del mondo del calcio. Le tendenze violente di queste due ultime ben si piazzano nel contesto violento di questi 5 assassini....
                  Che magari la violenza spesso è presente nel mondo del calcio ci credo.......anche in politica.....ma avendo partecipato a manifestazioni di Destra.....ho potuto notare come i ragazzi dei centri sociali siano più violenti.....esperienza personale eh!!! ma come dicevo prima non parliamo di politica.....

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    e speriamo che la giustizia faccia il corso.... ma su quest' ultima cosa sono molto scettico.....
                    il problema è che ora chiameranno i ris per stabilire come esattamente è morto, se è stato un calcio sul naso, dietro la testa o in pancia e chi lo ha dato...
                    ma se erano un gruppo che tutti insieme lo stavano riempiendo di calci fa differenza sapere qual'è il piede che l'ha ammazzato ? non sono tutti colpevoli allo stesso modo ?

Commenta

Certo.....non fa differenza chi ha picchiato.....sei colpevole anche se sei solo spettatore e non denunci il fatto alla polizia.....ergo.....colpevoli tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X