annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: in coma per una sigaretta...

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ricordatevi in partenza che io non son quì per difendere nessuno.. han fatto un enorme cazzata.

Però vengo da Illasi come 2 dei ragazzi e quindi parlo solo per loro 2 non conoscendo gli altri.

Andrea vesentini e Guglielmo Corsi non sono dei naziskin come vengono definiti dai giornali, non sono un branco di ragazzi k si trovano per pestare la gente ogni giorno, non sono ubriaconi o drogati. Il primo addirittura è astemio e che fosse li per caso lo conferma il fatto che è incensurato.

Ok hanno ucciso una persona, meritano ora di pagare x ciò k han fatto.. k amico sarei se non lo dicessi.. ma non sono quello k credete, quello k dicono i giornali..

.. son 2 ragazzi k in un momento si son sentiti forti, si son gasadi e da deficenti han fatto la cazzata più grande di loro..

Politica, stadio, alcool.. teneteli pure fuori perche fidatevi non centrano..

spero di non alzare un tornado, ricordatvi k non li difendo.. ne li scuso.. volevo solo dire quello k in realtà erano, al di fuori di quel maledetto giorno..

Il tuo discorso è chiaro e non fraintendibile.
    Li conosci personalmente per cui può essere che tu abbia ragione.
    Alle volte ci si trova senza volerlo in situazioni balorde che poi si rimpiangono per tutta la vita.
    Bisognerebbe fare più attenzione alle compagnie che si frequentano, certamente, ma chi da giovane non ha fatto una cazzata? Chi non ha mai sbagliato?
    Anch'io da giovane ho frequentato delle compagnie non proprio cristalline il problema è che se le cose stanno come dici tu questi due l'hanno pagata veramente cara.

Non sono daccordo con chi mette i 5 sullo stesso piano; se veramente questi due hanno fatto da spettatori e sono scappati perchè presi dal panico non possono essere giudicati come chi ha picchiato fino ad uccidere
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Il tuo discorso è chiaro e non fraintendibile.
      Li conosci personalmente per cui può essere che tu abbia ragione.
      Alle volte ci si trova senza volerlo in situazioni balorde che poi si rimpiangono per tutta la vita.
      Bisognerebbe fare più attenzione alle compagnie che si frequentano, certamente, ma chi da giovane non ha fatto una cazzata? Chi non ha mai sbagliato?
      Anch'io da giovane ho frequentato delle compagnie non proprio cristalline il problema è che se le cose stanno come dici tu questi due l'hanno pagata veramente cara.

Non sono daccordo con chi mette i 5 sullo stesso piano; se veramente questi due hanno fatto da spettatori e sono scappati perchè presi dal panico non possono essere giudicati come chi ha picchiato fino ad uccidere

E' quello k voglio dire, li conosco.. Corsi un mio coetaneo.. Vesentini amico del paese intero, ma mio amico pure lui.. gente k i pomeriggi li passava a calcetto... a fare i giretti l'uno con il 125 , l'altro in macchina e dalle ragazze..

Ragazzi k han scelto amicizie sbagliate, amicizie k raramente coltivavano.. questa volta gli è andata davvero male..

.. k Corsi magari ha chiesto la cicca in malomodo, non lo nego.. k gli abbia tirato uno schiaffo.. può anche essere.. conoscendolo so k potrebbe essere vero.. k Vesentini abbia cercato fin da subito di dividerli ne sono praticamente certo, immagino solo la sua frase 'Guglio stà fermo dai'.. e lui k si gira e se ne va.. spero sia andata così, cm la immagino io conoscendo i loro caratteri..

.. xo hanno sbagliato a scappare, se non hanno fatto niente ovvio, questo lo diranno le indagini non certo io..

.. non interroghiamoci sul fatto k siano Naziskin, drogati, alcolizzati o bestie senza una morale.. in quanto nessuna delle 4 descrizioni è esatta.. piuttosto volevo solo farvi riflettere un secondo sul fatto k 2 ragazzi, in gruppo non son riusciti a trattenersi, in quell'istante non han capito cosa potevano e purtroppo hanno fatto; ragazzi k non avevano ne il pretesto politico ne tantomeno il pretesto di una sigaretta x pestare un ragazzo..

.. la colpa c'è l'hanno, pagheranno cm già ho detto.. se non hanno alzato le mani spero k il carcere ora x loro sia un momento x riflettere e non un momento x rovinarsi, k scontino i loro anni e k siano di esempio x tutti, ma k questi li migliorino non k li peggiorino..

P.S. oggi tramite conoscenze e una guardia carceraria ho sentito questo.. Corsi sulla spalla dell amico Vesentini k piangeva cm un bambino e Vesentini con gli occhi sbarrati immobile.. ..non sono bestie nemmeno loro, hanno già iniziato il loro inferno, senza bisogno di infierire..

Al ragazzo morto una sincera lacrima da parte mia e alle famiglie le mie condoglianze veramente più sentite..
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

Oh ecco....così bisogna parlare.....quoto Muzzy in toto!!

Commenta

Adesso si indagherà su chi ha sferrato più o meno calci,o su chi è scappato o altro,fatto stà che quello è MORTO.

Adesso che questi fossero o no bravi ragazzi centra poco.
          Io credo che per alcune cose sia arrivato il momento di voltare pagina e ragionare a "cervello chiuso" nel senso che si applica la legge per la gravità del fatto e in questo caso è OMICIDIO.
          Se poi quelli volevano o non volevano sono caxxi loro.

Alla fine dei conti per colpa di 5 mezzi rincoglioniti una vita umana non c'è più e adesso è giusto che venga applicata la legge,anche per dissuadere questo tipo di reati.

Ma possibile che ancora esiste gente che esce di casa con l'intento di fare risse o rovinare la gente a calci in bocca?
          E solo perche si veste diversamente??

Commenta

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
            E' quello k voglio dire, li conosco.. Corsi un mio coetaneo.. Vesentini amico del paese intero, ma mio amico pure lui.. gente k i pomeriggi li passava a calcetto... a fare i giretti l'uno con il 125 , l'altro in macchina e dalle ragazze..

Ragazzi k han scelto amicizie sbagliate, amicizie k raramente coltivavano.. questa volta gli è andata davvero male..

.. k Corsi magari ha chiesto la cicca in malomodo, non lo nego.. k gli abbia tirato uno schiaffo.. può anche essere.. conoscendolo so k potrebbe essere vero.. k Vesentini abbia cercato fin da subito di dividerli ne sono praticamente certo, immagino solo la sua frase 'Guglio stà fermo dai'.. e lui k si gira e se ne va.. spero sia andata così, cm la immagino io conoscendo i loro caratteri..

.. xo hanno sbagliato a scappare, se non hanno fatto niente ovvio, questo lo diranno le indagini non certo io..

.. non interroghiamoci sul fatto k siano Naziskin, drogati, alcolizzati o bestie senza una morale.. in quanto nessuna delle 4 descrizioni è esatta.. piuttosto volevo solo farvi riflettere un secondo sul fatto k 2 ragazzi, in gruppo non son riusciti a trattenersi, in quell'istante non han capito cosa potevano e purtroppo hanno fatto; ragazzi k non avevano ne il pretesto politico ne tantomeno il pretesto di una sigaretta x pestare un ragazzo..

.. la colpa c'è l'hanno, pagheranno cm già ho detto.. se non hanno alzato le mani spero k il carcere ora x loro sia un momento x riflettere e non un momento x rovinarsi, k scontino i loro anni e k siano di esempio x tutti, ma k questi li migliorino non k li peggiorino..

P.S. oggi tramite conoscenze e una guardia carceraria ho sentito questo.. Corsi sulla spalla dell amico Vesentini k piangeva cm un bambino e Vesentini con gli occhi sbarrati immobile.. ..non sono bestie nemmeno loro, hanno già iniziato il loro inferno, senza bisogno di infierire..

Al ragazzo morto una sincera lacrima da parte mia e alle famiglie le mie condoglianze veramente più sentite..
            Discorso di buon senso che quoto fino all'ultima virgola.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

non voglio dare le colpe prima del tempo ma sinceramente trovo "sospetto" il fatto che dei ragazzi innocenti scappino e si costituiscano solo dopo un paio di giorni quando ormai hanno i carabinieri sotto casa

l'avvocato di uno dei ragazzi ha già detto che non c'è stato accanimento sul ragazzo
              vorrei capire cosa significa questa affermazione visto che i testimoni dicono che era a terra ansimante e continuavano a prenderlo a calci

ho sentito parlare anche di sospetto malformazioni...

se dò una spallata ad una persona e questa cade e muore non si può dire che sia proprio intenzionale perchè con una spallata difficilmente si pensa di uccidere, ma un calcio in faccia si sa che può essere molto pericoloso
              fatto sta che malformazioni e no è morto per un gesto idiota ed eccessivo che non capita così per caso...

Commenta

tanto ho già capito come andrà a finire.. non si arriverà a nessuna conclusione in tempi brevi..
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Ha anche ragione, ma io i problemi ce li ho avuti solo con gli estremisti di destra.
                  L' estremista picchiatore di sinistra non va a cagare il caxxo alla gente, farà macello alle manifestazioni e farà a botte però quelli di destra secondo me sono un pò peggio. Un giorno quand ero ancora piccolo me ne stavo al parco, non mi inculcavo nessuno, stavo sdraiato e fumavo, arrivano 3 naziskin e uno mi dice, vuoi fare a botte con uno per volta o con tutti e 3 insieme?????? Io gli ho dovuto rispondere, "mah veramente non avevo propio intenzione di fare a botte, se è possibile voglio evitarlo se è la mia presenza qua che vi urta me ne vado" Non mi hanno detto più nulla e finite 2 cicche me ne sono dovuto andare.
                  I gruppi di zecche non m' hanno mai fatto una cosa del genere. E in effetti io sono di sinistra, ma non si capisce dal mio aspetto.
                  città messe a ferro e fuoco.

vetrine dei negozi distrutte

"spesa proletaria" ==> rubare nei negozi

auto date alle fiamme

sassate contro la polizia

tutta brava gente i picchiatori di sinistra.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    non voglio dare le colpe prima del tempo ma sinceramente trovo "sospetto" il fatto che dei ragazzi innocenti scappino e si costituiscano solo dopo un paio di giorni quando ormai hanno i carabinieri sotto casa

l'avvocato di uno dei ragazzi ha già detto che non c'è stato accanimento sul ragazzo
                    vorrei capire cosa significa questa affermazione visto che i testimoni dicono che era a terra ansimante e continuavano a prenderlo a calci

ho sentito parlare anche di sospetto malformazioni...

se dò una spallata ad una persona e questa cade e muore non si può dire che sia proprio intenzionale perchè con una spallata difficilmente si pensa di uccidere, ma un calcio in faccia si sa che può essere molto pericoloso
                    fatto sta che malformazioni e no è morto per un gesto idiota ed eccessivo che non capita così per caso...

Sono informato sul processo e sui fatti avvenuti.
                    In pratica la difesa sostiene che il ragazzo aveva un aneurisma celebrale. Un aneurisma è in pratica un grappoletto di sangue denso in testa vicino ad alcune vene, è rischiosissimo e un mio amico ci è quasi morto. Senza che sia mai stato pistato o abbia sbattuto la testa. Si tratta in parole povere di una piccola bomba a orologeria pronta ad esplodere. Sottolineo però il fatto che tale patologia può restare immobile fino a 95 anni se il resto ci arriva, la difesa ovviamente sostiene che tale "bomba a orolegiria" è soltanto stata fatta scoppiare anticipatamente. Perchè con dei colpi fortissimi c' è effettivamente questa possibilità. Però non mi piace come si stan mettendo le cose, il primo che sbatterei al fresco è l' avvocato difensore.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      città messe a ferro e fuoco.

vetrine dei negozi distrutte

"spesa proletaria" ==> rubare nei negozi

auto date alle fiamme

sassate contro la polizia

tutta brava gente i picchiatori di sinistra.
                      Che però ripeto, a me non ha mai cagato il cazzo perchè stavo nel loro stesso parco. Che non siano mai stati violenti non è vero.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                      X