Re: in coma per una sigaretta...
Il tuo discorso è chiaro e non fraintendibile.
Li conosci personalmente per cui può essere che tu abbia ragione.
Alle volte ci si trova senza volerlo in situazioni balorde che poi si rimpiangono per tutta la vita.
Bisognerebbe fare più attenzione alle compagnie che si frequentano, certamente, ma chi da giovane non ha fatto una cazzata? Chi non ha mai sbagliato?
Anch'io da giovane ho frequentato delle compagnie non proprio cristalline
il problema è che se le cose stanno come dici tu questi due l'hanno pagata veramente cara.
Non sono daccordo con chi mette i 5 sullo stesso piano; se veramente questi due hanno fatto da spettatori e sono scappati perchè presi dal panico non possono essere giudicati come chi ha picchiato fino ad uccidere
Originariamente inviato da Muzzy
Visualizza il messaggio
Il tuo discorso è chiaro e non fraintendibile.

Li conosci personalmente per cui può essere che tu abbia ragione.
Alle volte ci si trova senza volerlo in situazioni balorde che poi si rimpiangono per tutta la vita.
Bisognerebbe fare più attenzione alle compagnie che si frequentano, certamente, ma chi da giovane non ha fatto una cazzata? Chi non ha mai sbagliato?
Anch'io da giovane ho frequentato delle compagnie non proprio cristalline

Non sono daccordo con chi mette i 5 sullo stesso piano; se veramente questi due hanno fatto da spettatori e sono scappati perchè presi dal panico non possono essere giudicati come chi ha picchiato fino ad uccidere

Commenta