annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: in coma per una sigaretta...

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Per me a volte diventano delle forme di violenza legalizzata, qundi a volte sono anche quello, e non potrebbero essere (questo non significa che sono solo quello).

Parere puramente tuo, ma non puoi sentenziare in modo assoluto, per te le manifestazioni delle zecche dei froci (che vogliono solo dei diritti) e contro Israele, quindi contro la guerra in palestina sono sbagliate, ok. Io non trovo tanto meglio le rare manifestazioni delle teste rasate...........anzi preferisco quelli che si fanno 1 cannone e poi stanno per i caxxi loro che non quelli che vanno a pistare la gente. Perchè passi per il family-day ma non per le manifestazioni di estrema destra, quelli sono leoni in tanti ma c------i in pochi.
    Anche le manifestazioni che approvavi le hai evitate, ho l' impressione che attenderai ancora a lungo prima di trovare quella giusta. Ma non sto insultandoti semplicemente non sei tagliato per queste cose, ti capisco anche.

che noia i tuoi post..sempre solite frasi, come al solito travisi qualche frase e la rigiri come ti pare..uffa. Non perdo tempo manco a risponderti perchè quello che dovevo dirti era nel post con i quote che ti sbugiardavano.

che devo dirti..buona canna e speriamo che non ti pisti nessuno. Occhio perchè siamo tutti fascisti e il nostro lavoro è picchiare

ps: era una frase ironica eh!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io non sono ironico.....

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Quello che tu ammiri tanto, è lo stato di natura e di eterna guerra del tutti contro tutti e non è una cosa bella. Ci dovrebbe essere una giustizia diversa più severa, non una giustizia sommaria. Perchè se fai veramente una cosa del genere, non importa quale sia la ragione allora stai bene al fresco. Condanni chi ammazza poi faresti la stessa cosa, però tu hai ragione?

PS 1 conto è sparare di notte a uno che ti è entrato in casa, un altro conto è fare quello che hai scritto. Se uno per strada ti manda a fanculo poi per difesa non è che lo puoi ammazzare. Non sei autorizzato ad ammazzarlo neanche se salta addosso alla tua ragazza, ovvio che 2 pizze e anche di più glie le dai.
        come esageri! se uno mi manda affanculo mica lo ammazzo, al massimo ricambio... ma vorrei vedere se qualcuno aggredisse, chessò, tua mamma o la tua ragazza, magari provando a violentarle, cosa fai? ti affidi alla legge? E dopo due giorni sono tutti liberi? Oppure li ammazzi tu? O al massimo, se proprio non vuoi ammazzarli, almeno spezzagli i quattro arti... mi sa che non hai capito il mio discorso... io non critico chi ammazza e poi ammazzo a mia volta, io ammazzo se sono lì a cogliere uno sul fatto (specialmente se è una persona a me cara) e lo faccio con uno spirito diverso, cioè, non gratuitamente (non sono un serial killer, tanto per spiegarmi meglio), ma perchè qualche figlio di troia se l'è cercata...

Rispondo anche al tuo PS: due schiaffi per una violenza sessuale? Ma ti rendi conto di quello che dici? Hai idea di cosa significhi per una donna subire una cosa di quel tipo? La uccidi dentro? La marchi a vita... lei avrà paura di andare a letto con il suo ragazzo, che è una delle cose più naturali al mondo, e tutto questo per un bastardo... una violenza sessuale è considerata quasi alla pari di un omicidio (è una delle poche cose con cui sono d'accordo con la legge italiana), per cui i due schiaffi, ragazzo mio, servono a ben poco... ci vuole moooolto di più, ma una punizione tale per cui la prossima volta che ad uno gli viene in mente di fare un numero del genere gli vengano i brividi lungo la schiena...
        Ultima modifica di lucadani; 18-05-2008, 13:02.
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
          parlavo di cose ben piu' grandi di questa,e cmq se anche ti trovassi in una situazione del genere tu uccideresti??c'e' una sola situazione in cui potrei appoggiare la tua tesi ed e' quella che se al posto della ragazza ci fosse uno dei miei figli....e sarebbe cmq sbagliato!Tu ti chiedi dv stanno i rimorsi....se togli la vita a qualcuno come fai poi a vivere in pace con te stesso?????
          Quello che tu dici lo potrei capire se io per esempio sono in macchina, faccio una manovra incosciente e causo la morte di uno, un'innocente.. allora vivrei sempre con dei gran rimorsi...

ma in quel caso ho tolto di mezzo una carogna e i rimorsi, caro mio, perdono ogni significato... e poi non è necessario ammazzarlo, non sono per la pena di morte, semplicemente per il fatto che uno se muore non soffre più... per cui, anche prima, quando dicevo di ammazzare un bastardo di quel genere, poi non so se veramente lo farei (ma non dico neanche di no), ma azzopparlo spezzandogli più ossa mi sembra il minimo...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
            Quello che tu dici lo potrei capire se io per esempio sono in macchina, faccio una manovra incosciente e causo la morte di uno, un'innocente.. allora vivrei sempre con dei gran rimorsi...

ma in quel caso ho tolto di mezzo una carogna e i rimorsi, caro mio, perdono ogni significato... e poi non è necessario ammazzarlo, non sono per la pena di morte, semplicemente per il fatto che uno se muore non soffre più... per cui, anche prima, quando dicevo di ammazzare un bastardo di quel genere, poi non so se veramente lo farei (ma non dico neanche di no), ma azzopparlo spezzandogli più ossa mi sembra il minimo...
            scusa ma io non mi reputo al suo stesso livello quindi non sono d'accordo...
            www.alfaclub.it

Commenta

scusa ma io non mi reputo al suo stesso livello quindi non sono d'accordo...
              Ma non credo che tu sia al suo livello... non ti conosco, ma non penso che di notte tu vada in giro a stuprare ragazze o ad ammazzare di botte la gente... per cui nessuno ti ha reputato al livello di quegli stronzi... ricorda che se lo fai per difenderti e dare una lezione a loro, non se sul loro livello perchè lo fai per un motivo ben preciso: o la tua pelle o la loro... cosa sceglieresti?

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                che noia i tuoi post..sempre solite frasi, come al solito travisi qualche frase e la rigiri come ti pare..uffa. Non perdo tempo manco a risponderti perchè quello che dovevo dirti era nel post con i quote che ti sbugiardavano.

che devo dirti..buona canna e speriamo che non ti pisti nessuno. Occhio perchè siamo tutti fascisti e il nostro lavoro è picchiare

ps: era una frase ironica eh!
                odio le canne

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Io non sono ironico.....

Non sei ironico ma sei grottesco. Tu ammazzeresti, tu bruceresti poi non manifesti perchè hai paura????? Per me a portarti a tali conclusioni sugli immigrati è propio la paura indiscriminata del diverso dovuta a poca o nessuna apertura mentale, pensandola così prima eliminiamo tutti gli immigrati, poi tutti i meridionali, poi potrebbero metterti paura tutti quelli bassi di statura. Naturalmente ci sarà una guerra spietata anche contro questi ( ). Finiti i bassi ce la prendiamo con quelli che hanno i capelli rossi, poi quelli con gli occhi neri e l' ultimo che rimane si spara in testa .
                Ultima modifica di benzene86; 18-05-2008, 20:41.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
                  Ma non credo che tu sia al suo livello... non ti conosco, ma non penso che di notte tu vada in giro a stuprare ragazze o ad ammazzare di botte la gente... per cui nessuno ti ha reputato al livello di quegli stronzi... ricorda che se lo fai per difenderti e dare una lezione a loro, non se sul loro livello perchè lo fai per un motivo ben preciso: o la tua pelle o la loro... cosa sceglieresti?

nu..anche xche' le donne non mi piacciono e gli uomini raramente dicono di no!! Se devo scegliere chiaramente scelgo la mia pelle,ma credo che sia meglio non arrivare a certi livelli!
                  www.alfaclub.it

Commenta

nu..anche xche' le donne non mi piacciono e gli uomini raramente dicono di no!! Se devo scegliere chiaramente scelgo la mia pelle,ma credo che sia meglio non arrivare a certi livelli!
                    Non devi arrivarci di proposito, ma se ti costringono (e se vuoi dargli una lezione che se la ricordano) allora certi metodi diventano un "must"...

Commenta

Sto operando...
                    X